CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 600
Discussione:

MorphDroid/RomCook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il problema è che si ci deve rivolgere ad un associazione dei consumatori, perchè fare causa singolarmente, per un dispositivo dal costo di circa 300,00 euro, non ne vale la pena...

    L'avvocato vuole come acconto almeno 500,00 euro e devi sperare che alla fine del giudizio il Giudice ponga le spese legali a carico della parte soccombente cioè il venditore e/o l'assistenza Samsung!
    Si certo...sicuramente affrontare una causa con l'aiuto dell'associazione dei consumatori..

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Si certo...sicuramente affrontare una causa con l'aiuto dell'associazione dei consumatori..
    Ragazzi non vorrei impazzire tra corsi e ricorsi, sappiamo come funziona e non ho tempo da dedicarci...
    Questo è stato un "regalo" e nel caso non possa far niente lo rivenderò per i pezzi di ricambio sulla Baia e ricavarci il più possibile.

    Ora però ho Letto di FastBoot, col quale pare si riesca anche col Galaxy a ripristinare i file di Boot che sono essenzialmente quelli che danno problemi a me... Se Morph (più esperto) o qualcuno di voi ha tempo/pazienza di cercare qualche soluzione io ora le provo un pò tutte.

    Se riuscissi a sostitire con FastBott la Boot.img sarebbe tutto risolto perchè il problema essenzialemnte è nato dalla sostituzione del file di Boot tramite la RomCook...

    So che forse è un progetto difficile ma potrebbe essere utile non solo a me...
    Ultima modifica di ayerulez; 11-06-10 alle 23:51

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova ad accendere il telefono con questi comandi:

    CornettaVerde+OK+Power(CornettaRossa)

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Prova ad accendere il telefono con questi comandi:

    CornettaVerde+OK+Power(CornettaRossa)
    ***** niente...! l'unica risposta su schermo che mi da è la schermata di carica della batteria

    Però se faccio le combinazioni di tasti e lo lascio li con lo schermo nero il retro si "scalda" come se fosse realmente acceso... Booooooooooooooooooo
    Ultima modifica di ayerulez; 12-06-10 alle 12:04

  6. #445
    Androidiano L'avatar di flapane


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    mi chiedevo se i vari update potessero essere installati senza effettuare ogni volta il flashing.
    In parole povere, una volta installata la tua versione di Eclair, le successive correzioni che rilascerai richiederanno ogni volta il flashing? Ogni volta bisognerà riconfigurare tutto da zero come in caso di update del firmware Symbian?

    Qualcuno ha avuto problemi casuali irreparabili (leggi: cellulare morto) durante il flashing SE si eseguono le istruzioni correttamente?

    A proposito, vedo che il Launcher esclusivo di Samsung per Eclair non se lo fila nessuno, forse non è valido?

    Le applicazioni EXTRA non incluse nella rom, sono installabili sulla sd?

    Potrei decidere di passare dopo quasi 10 anni di Symbian ad Android (in particolare al 5700) e mi sto guardando in giro, e pare che la tua rom vada per la maggiore.
    Ultima modifica di flapane; 12-06-10 alle 12:34
    Device: Samsung Galaxy S4 Mini
    ROM: Stock 4.4.2
    My theme pics: 1 - 2 - 3

    Flavio's page -> www.flapane.com

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora, il flashing viene effettuato solo per caricare il nuovo firmware (ovvero android 2.1.1) e la recovery di Leshak.
    Successivamente, se vuoi personalizzare il telefono, puoi decidere di cucinare una nuova ROM con il mio programma. Il file che avrai alla fine della "cucina" lo dovrai mettere nella SD e successivamente installarlo entrando nella recovery. Tutto questo senza flashare più il telefono.

    Nessuno ha mai avuto problemi al telefono, tranne che per ayerulez che ha caricato un logo evidentemene non adatto. Con la nuova versione del programma, puoi decidere tra dei logoboot di default e "sicuri".

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  8. #447
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flapane Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi chiedevo se i vari update potessero essere installati senza effettuare ogni volta il flashing.
    In parole povere, una volta installata la tua versione di Eclair, le successive correzioni che rilascerai richiederanno ogni volta il flashing? Ogni volta bisognerà riconfigurare tutto da zero come in caso di update del firmware Symbian?

    Qualcuno ha avuto problemi casuali irreparabili (leggi: cellulare morto) durante il flashing SE si eseguono le istruzioni correttamente?

    A proposito, vedo che il Launcher esclusivo di Samsung per Eclair non se lo fila nessuno, forse non è valido?

    Potrei decidere di passare dopo quasi 10 anni di Symbian ad Android (in particolare al 5700) e mi sto guardando in giro, e pare che la tua roma vada per la maggiore.
    Ciao,
    innanzi tutto scaricati la mia guidam per avere le idee più chiare.
    La trovi nell'indicazione in firma!

    In merito agli altri upgrade possono essere fatti da Recovery senza bisogno dell'utilizzo di Odin. Questo non significa che non siano dei veri e propri flash ma che il caricamento invece di essere tra PC e Cell avviene direttamente dalla SD.

    ..comunque prima leggiti le basi e poi vediamo di chiarire il resto..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #448
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Azz.. ..scusa Morpheus abbiamo scritto contemporaneamente..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #449
    Androidiano L'avatar di flapane


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Benissimo, ringrazio entrambi, è come speravo
    L'idea di avere un OS linux based sul telefono, dopo aver mosso i primi passi tanti anni fa su RH9, mi piace, speriamo ci sia anche un terminale.
    Ultima modifica di flapane; 12-06-10 alle 12:36
    Device: Samsung Galaxy S4 Mini
    ROM: Stock 4.4.2
    My theme pics: 1 - 2 - 3

    Flavio's page -> www.flapane.com

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi sto accingendo ad installare una mod cucinata col programma di Morpheus e prima di farlo ho un dubbio:

    prima conviene fare il wipe anche se è la prima mod che installo?

    Grazie

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy