CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento a 2.1 tramite nps.... si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a 2.1 tramite nps.... si può?

    Ciao a tutti, come da mia presentazione ho un galaxy spica tra le mani comprato in austria. ho letto da qualche parte (appena ho tempo cerco fonti) che in qualche parte del mondo si riesce a fare l'upgrade firmware a 2.1 attraverso nps o kies. chiedo io: è possibile in qualche modo convincere nps a prendere quegli update.....

    grazie mille! ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto con uno francese.
    Per fargli vedere il telefono ho dovuto usare NPS 1.4.0.IL1.
    Anche a me non faceva vedere subito gli aggiornamenti; quando ha cominciato poi è stata tutta una serie di connessioni/disconnessioni automatiche dal server, durante il download dei file.

    Alla fine mi ha installato la JC1. Se non hai voglia di perdere troppo tempo fai prima a flasharla con Odin.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, non ho capito una cosa, alla fine sei riuscito ad installare il firmware JC1 (che se non erro è un firmware 2.x di android) attraverso NPS e non usando odin? altra domanda, dove hai fatto il tuo upgrade? in italia o in francia? sto scaricando nps 1.4.0.IL1 e provo.... arriveranno aggiornamenti a breve ^^

    grazie mille

    Edit: ho provato a reinstallare la versione 1.4 di nps ma continuo a vedere solo un update verso la versione xxik1. attualmente il mio spica ha xxij5, quella di default... appena puoi posta qualche dettaglio su come sei riuscito a fare il tuo update?

    di nuovo grazie mille!

    Al.
    Ultima modifica di kbkang; 17-06-10 alle 23:56

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto dall'italia, però il telefono era di un operatore francese.
    Probabilmente riescono a riconoscerlo...

    Comunque adesso che ho provato odin e che ho visto quanto è facile e veloce flashare il firmware lo consiglio assolutamente: è molto più veloce che con nps, che tra l'altro continua a sconnettersi dal server durante il dowload dei file...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy