CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

[MOD]SamdroidMOD 1.2 by AndroidPC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro quanto tempo aspetti prima di dichiarare il fallimento?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    partivo dal jc1 con lkmod.. dopo aver riprovato un paio di volte me l'ha preso tutt'apposto.. aspettavo 15 minuti prima di dichiarare il fallimento..

  4. #33
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sticker Visualizza il messaggio
    partivo dal jc1 con lkmod.. dopo aver riprovato un paio di volte me l'ha preso tutt'apposto.. aspettavo 15 minuti prima di dichiarare il fallimento..
    Bene, adesso con questa MOD ti dovresti ritrovare con un PDA JE1


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di alox


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mod sembra davvero ottima ma solamente ieri sera il cell si è bloccato 1 volta e si è spento da solo 2 volte... e stamattina quando l'ho acceso si era bloccato mentre inserivo il pin della scheda. a voi non dà questi problemi? che cosa ho sbagliato? infine posso installare un'altra mod (tipo morphdroid) direttamente o devo prima rimuovere samdroid?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questi problemi non dovresti averli se ti cucini una rom senza jit e menate varie. Pensa ho appena flashato il telefono sulla spiaggia con una rom con jit e arm e mi é andato in crash quasi subito. Dopo ne ho messa una con il kernel 2.5 e senza optional "potenzianti" e il terminale va che é una bellezza. Ora sono in spiaggia e mi sono rotto di scrivere... a questa sera.
    Alessio

  7. #36
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alox Visualizza il messaggio
    la mod sembra davvero ottima ma solamente ieri sera il cell si è bloccato 1 volta e si è spento da solo 2 volte... e stamattina quando l'ho acceso si era bloccato mentre inserivo il pin della scheda. a voi non dà questi problemi? che cosa ho sbagliato? infine posso installare un'altra mod (tipo morphdroid) direttamente o devo prima rimuovere samdroid?
    Se hai usato la mia MOD è veramente MOLTO difficile che ti siano presentati crash..
    ..posso solo presumere che prima hai caricato altre MOD con alcuni componenti aggiuntivi ed adesso sul tuo cell si riflettono ancora gli effetti della DVM opt. e del JIT.

    Dovresti a questo punto iscriverti su Samdroid e cucinarti tu una MOD che contenga il DVM standard abinando sempre un Kernel di versione non superiore alla 2.05.
    Prima di procedere effettua un reset totale del cell

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di alox


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte... questa è la prima MOD che carico comunque oggi l'ho usato senza live wallpaper e non mi ha dato problemi quindi credo sia proprio quella la causa,tra l'altro non è che siano molto fluidi xD
    ma se volessi provare un'altra mod la carico direttamente o devo rimuovere samdroid?
    Ultima modifica di alox; 11-07-10 alle 19:44

  9. #38
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alox Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte... comunque oggi l'ho usato senza live wallpaper e non mi ha dato problemi quindi credo sia proprio quella la causa,tra l'altro non è che siano molto fluidi xD
    ma se volessi provare un'altra mod la carico direttamente o devo rimuovere samdroid?
    Devi solo cancellare la dalviK Cache con la funzione WIPE della Recovery e caricare la nuova sempre tramite Recovery con Apply any ZIP

    ATTENZIONE, vedi che ogni volta che carichi una MOD esegui un flash della memoria interna con tutti i rischi connessi.
    La MOD che ti ho postato io è la più liscia, stabile e funzionale del momento.

    Io ti direi di aspettare.. ..fra un mesetto avremo la versione definitiva di Froyo!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di alox


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wooooow davvero froyo anche stabile?????
    comunque un'ultima cosa se invece volessi ripristinare il firmware "liscio" cioè senza kernel e mod mi basterebbe rieseguire la procedura della tua guida(dopo aver cancellato la dalvik cache ovviamente)? non credo lo farò ma è per sapere xD poi vorrei capire anche la questione delle Home/Launcher alternative ma non voglio assillarti magari me la spieghi un'altra volta

  11. #40
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alox Visualizza il messaggio
    wooooow davvero froyo anche stabile?????
    comunque un'ultima cosa se invece volessi ripristinare il firmware "liscio" cioè senza kernel e mod mi basterebbe rieseguire la procedura della tua guida(dopo aver cancellato la dalvik cache ovviamente)? non credo lo farò ma è per sapere xD poi vorrei capire anche la questione delle Home/Launcher alternative ma non voglio assillarti magari me la spieghi un'altra volta
    No ti sbagli.

    Una volta caricato LK2 e una MOD per tornare ad un FW originale devi procedere necessariamente con ODIN!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy