CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Restore dopo upgrade del FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Restore dopo upgrade del FW

    Ciao a tutti
    mi trovo in questa situazione:
    Seguendo la vostra guida ho aggiornato il mio Spica alla versione FW di Luglio 2.1 update 1 , numro build XXJF2
    Funziona tutto alla grande però dopo l'installazione ho dovuto riconfigurare tutto, dalla rubrica agli APN alle applicazioni etc...
    mi chiedevo , fermo restanto la presenza del backup di tutte le applicazioni, se ci fosse un modo automatico per eseguire il restore delle applicazioni.
    La versione del Kernel non l'ho ancora cambiata, nel momento in cui scrivo è la 2.6.29root@SE-S610 #2

    Grazie Ciao !

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hummer73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    mi trovo in questa situazione:
    Seguendo la vostra guida ho aggiornato il mio Spica alla versione FW di Luglio 2.1 update 1 , numro build XXJF2
    Funziona tutto alla grande però dopo l'installazione ho dovuto riconfigurare tutto, dalla rubrica agli APN alle applicazioni etc...
    mi chiedevo , fermo restanto la presenza del backup di tutte le applicazioni, se ci fosse un modo automatico per eseguire il restore delle applicazioni.
    La versione del Kernel non l'ho ancora cambiata, nel momento in cui scrivo è la 2.6.29root@SE-S610 #2

    Grazie Ciao !
    Ci sono della applicazioni sul Market che eseguono i backup di tutte le impostazioni tipo Mybackup.

    Se installi prima un Kernel LK e poi SamdroidMOD ti troverai tra le applicazioni il Samdroid Tools che permette il backup di tutte le applicazioni installate.

    Ti ricordo poi che sempre tramite recovery del Kernel c'è la possibilità di fare l'intero backup del terminale ripristinabile tramite ODIN.

    A te la scelta!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy