CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[Theme] GreenDevDroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Niente da fare...
    Il mio orologio era e resta nero!
    Vabbè, tanto ho il beautiful coso che mi segna l'ora =P
    Per ora me lo tengo...
    Io mi ricordo che c'è stato un altro caso circa 2 mesi o 3 mesi fà che si applicava un tema e l'orologio restava nero! Ovviamente ancora non si parlava di Porting del Tema...

    ..sarebbe interessante capire.. :o

    Che configurazione usi? Non è che applichi il Tema su un FW RESIGNED?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tanto per la cronaca, se puó esservi utile, quando qualche tempo fa provai a caricare questo tema (che mi fece impallare il telefono poichè non era compatibile con il fw originale, ma solo con la mod), tra una "chiusura forzata" e l'altra, anch'io ho notato che l'orologio sulla barra era nero su sfondo nero...

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Praticamente sto così

    SamdroidMod Version 1.3.1.deodexed [XXJH1] + LK2.08.4.beta2 + DVM ARM11 optimized

    Con i driver multitouch...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #34
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Praticamente sto così

    SamdroidMod Version 1.3.1.deodexed [XXJH1] + LK2.08.4.beta2 + DVM ARM11 optimized

    Con i driver multitouch...
    Bhe.. ..l'FW è deodexed quindi và bene..

    ..il Kernel è lo stesso che monto io, anche se non ne sono sicuro! Infatti i driver che dici tu dovrebbero sostituire il Kernel con uno uguale o simile a LK 2.09.1 implementato sul Kitchen..

    ...dell'arm11 optimizer non penso proprio ed in ogni modo dovrei provarli la prossima settimana e vedere come vanno.. ..se caricandolo l'orologio diventa nero avremo trovato il responsabile!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy s II

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il font come si cambia?
    Device 1: Samsung Galaxy S4

    Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo

    Operatore: Wind

    Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS

    Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stelev Visualizza il messaggio
    Scusate ma il font come si cambia?
    Devi installarli a parte, sempre da recovery.
    Al primo post di questa discussione, in fondo, c'è il link per scaricarli...c'è scritto CUSTOM FONT

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gladius per il post:

    Stelev (09-09-10)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy s II

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Installato tutto quanto, carino davvero anche se per me ha i caratteri un po' troppo piccoli
    Device 1: Samsung Galaxy S4

    Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo

    Operatore: Wind

    Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS

    Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!

  10. #38
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi usa il tema GreenDevDroid con CIRCLE BATTERY:
    Le percentuali della batteria scendono regolarmente dal 100% al 5% a scatti di 5?
    Perchè io ho installata la versione STANDARD BATTERY e tutto va bene fino al 45%...poi si passa direttamente al 35%, 25%, 10%, 15%, etc...

    Se però seguo contemporaneamnte con SysTray Monitor (per chi non lo conosce, permette di avere la % di batteria slla barra delle notifiche) vedo che in realtà diminuisce regolarmente dal 100% al 5% a scatti regolari di 5, così come avveniva prima che installassi il tema, sia con SamdroidMod 1.3, che con fw liscio e LK2.08.4

    Quindi, per farla breve, il tema in questione, nella versione STANDARD BATTERY ha qualche problema all'indicatore della carica....
    vorrei sapere se è così anche la vers. CIRCLE BATTERY

  11. #39
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Domanda per chi usa il tema GreenDevDroid con CIRCLE BATTERY:
    Le percentuali della batteria scendono regolarmente dal 100% al 5% a scatti di 5?
    Perchè io ho installata la versione STANDARD BATTERY e tutto va bene fino al 45%...poi si passa direttamente al 35%, 25%, 10%, 15%, etc...

    Se però seguo contemporaneamnte con SysTray Monitor (per chi non lo conosce, permette di avere la % di batteria slla barra delle notifiche) vedo che in realtà diminuisce regolarmente dal 100% al 5% a scatti regolari di 5, così come avveniva prima che installassi il tema, sia con SamdroidMod 1.3, che con fw liscio e LK2.08.4

    Quindi, per farla breve, il tema in questione, nella versione STANDARD BATTERY ha qualche problema all'indicatore della carica....
    vorrei sapere se è così anche la vers. CIRCLE BATTERY
    Ho notato anche io lo stesso fenomeno.. ..dopo il 45% c'è un decremento pauroso.. ..nel giro di un ora si porta la batteria a terra!

    Però non penso che sia un problema del Tema con batteria standard in quanto ho avuto installato anche il Circle battery e dopo il 45% mi faceva lo stesso scherzo!

    A mio avviso il problema è legato proprio alla gestione hardware della batteria da parte di Samsung tanto che anche se visulizzi le % queste non corrispondono all'effettivo quantitativo di carica rimasto.

    Stesso problema ad un cellulare Samsung di un mio amico... ..uno di quello a slitta dal costo di 80-100 euro.. ..dopo un certo livello la batteria decrementa e in pochi istanti si porta a zero senza dare all'utente il tempo di procedere alla ricarica.

    Inoltre tornando al nostro cellulare, io ho altri software che rilevano la % della batteria e tutti visualizzano la stessa % visualizzata dal tema.

    Penso quindi che non si un problema del tema o software ma proprio hardware!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #40
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io lo stesso fenomeno.. ..dopo il 45% c'è un decremento pauroso.. ..nel giro di un ora si porta la batteria a terra!

    Però non penso che sia un problema del Tema con batteria standard in quanto ho avuto installato anche il Circle battery e dopo il 45% mi faceva lo stesso scherzo!

    A mio avviso il problema è legato proprio alla gestione hardware della batteria da parte di Samsung tanto che anche se visulizzi le % queste non corrispondono all'effettivo quantitativo di carica rimasto.

    Stesso problema ad un cellulare Samsung di un mio amico... ..uno di quello a slitta dal costo di 80-100 euro.. ..dopo un certo livello la batteria decrementa e in pochi istanti si porta a zero senza dare all'utente il tempo di procedere alla ricarica.

    Inoltre tornando al nostro cellulare, io ho altri software che rilevano la % della batteria e tutti visualizzano la stessa % visualizzata dal tema.

    Penso quindi che non si un problema del tema o software ma proprio hardware!
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Io non mi riferisco alla durata della batteria, ma proprio alla visualizzazione: cioè, dopo il 45%, gli scatti non sono più del 5%, ma del 10...si passa da 45-->35-->25, poi dal 25% passa al 10%, per poi tornare addirittura al 15%...
    Vabbè, poco male, adesso ho caricato il CIRCLE BATTERY e vediamo se fa lo stesso
    Ultima modifica di gladius; 11-09-10 alle 08:58

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy