CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

live wallpaper e theme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    live wallpaper e theme

    salve ragazzi sono emanuele ed ho appena aggiornato in modo ufficale cioe tramite pc studio il mio i5700 wind alla 2.1 devo dire che e bellissimo anche se mi aspettavo i live wallpaper!come posso fare ad inserirli nell cellulare senza dover metterne uno moddato? poi come devo fare ad installare i temi?che programmi ci vogliono? e poi è normale che le copertine che ho degli album nella musica il lettore me ne riconosce solo 3 in landscape mentre quando e normale a piu canzoni da la copertina sbagliata?e come posso fare ad aggiustare questo? grz in anticipo e un saluto a tutti! P.S nei topic molte cose non le ho capite percio ho aperto il topic e scusatemi ma essendo nuovo con conosco ancora bene il forum un saluto ciauu

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancelife4 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono emanuele ed ho appena aggiornato in modo ufficale cioe tramite pc studio il mio i5700 wind alla 2.1 devo dire che e bellissimo anche se mi aspettavo i live wallpaper!come posso fare ad inserirli nell cellulare senza dover metterne uno moddato? poi come devo fare ad installare i temi?che programmi ci vogliono? e poi è normale che le copertine che ho degli album nella musica il lettore me ne riconosce solo 3 in landscape mentre quando e normale a piu canzoni da la copertina sbagliata?e come posso fare ad aggiustare questo? grz in anticipo e un saluto a tutti! P.S nei topic molte cose non le ho capite percio ho aperto il topic e scusatemi ma essendo nuovo con conosco ancora bene il forum un saluto ciauu
    Ciao,
    molti livewallpaper possono essere scaricati GRATUITAMENTE dal Market!

    per quanto riguarda i Temi ci sono alcuni che vanno caricati tramite Recovery ( devi montare un Kernel di LeshaK) ed altri invece tramite l'applicazione Metamorph che puoi trovare anche sul Market con i relativi temi.

    Ti invito a leggerti la mia guida che trovi in firma!

    Noto comunque che ormai i terminali WIND stanno ricevendo l'aggiornamento ufficiale tramite NPS. Ci dici per cortesia che FW ti hanno caricato? Basta fare *#1234# e vedere che versione di PDA hai oppure andare su IMPOSTAZIONI --INFO sul Telefono - Numero Build. GRAZIE


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq il problema dei live wallpaper è che non li ho proprio nel cell e volevo sapere come afre ad inserire questa funzione e se ce qualcosa di alternativo pero non cambiare la rom ecc...! Cmq la versione del firmware è ECLAIR.XXJCG

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancelife4 Visualizza il messaggio
    cmq il problema dei live wallpaper è che non li ho proprio nel cell e volevo sapere come afre ad inserire questa funzione e se ce qualcosa di alternativo pero non cambiare la rom ecc...! Cmq la versione del firmware è ECLAIR.XXJCG
    Per i Livewallpaper devi andare su AGGIUNGI - SFONDI - Live Wall Paper, ma prima come ti ho detto devi scaricarli dal Market dalla sezioni Temi.

    Grazie per il chiarimento dellìFW!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la procedura io l'ho fatta solo ke la scritta live wallpaper nn esce ho gia provat a installarne uno dal market e l' installa ma dp nn mi appare la scritta live wallpaper e nn posso impostarlo xke nn me lo trova grz!
    ps : nn c'è di che per il FW

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancelife4 Visualizza il messaggio
    la procedura io l'ho fatta solo ke la scritta live wallpaper nn esce ho gia provat a installarne uno dal market e l' installa ma dp nn mi appare la scritta live wallpaper e nn posso impostarlo xke nn me lo trova grz!
    ps : nn c'è di che per il FW
    Non vorrei allora che FW originale sia bloccato.. ..non saprei.

    Devi sapere che i nostri dispositivi 5700 hanno dei problemi con l'OpenGL e quindi con tutti i software che utilizzino la grafica 2D/3D come giochi e live wall paper.

    Niente di strano che vi sia un blocco del produttore, anche perchè l'utilizzo degli sfondi Live rallenta il cellulare. Io infatti ne ho installati di base con la SamdroidMOd almeno 7 se ricordo bene ma non ne uso nessuno!!

    Altro non sò..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    nemmeno a me vanno i live wallpaper anche se ne ho scaricato un paio, penso proprio che ci sia un blocco

  9. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    nemmeno a me vanno i live wallpaper anche se ne ho scaricato un paio, penso proprio che ci sia un blocco
    Allora l'unica soluzione è moddare.. ..ovviamente tenendo sempre conto dei rischi di una modding..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy