CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me

    salve io ho uno spica con 2.1 originale aggiornata da pc studio nuovo ma comunque brand wind e che alcune purtroppo mancano come i live wallpaper!prima o provato ad inserire la lk2.8 ufficale per firmware ufficiali ma non parte il carimento dal cell e da odim parte solo il timer!ora volevo sapere se era porprio meglio metetre una rom nuova senza brand cucinata per bene senza bug e che ha tutto l'immaginabile per far funzionare android al 100% ! e se si se epossibile postare i link con i dowland e le guide con tutti i dettagli per chi come noi che ha android da solo 40 ore XD possa capire bene senza fare errori!un grz anticipato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    Scusami la parentesi, ma se vuoi che andiamo d'accordo, cerca di scrivere correttamente o obblighi a interpretare quello che vuoi dire, il che porta inevitabilmente a delle incomprensioni.
    Detto ciò leggiti la guida di Androidpc che trovi sul thread "Primi passi" e le mie ultime domande con annesse risposte sul thread "lk2.08 per firmware originali".
    Ciao e scusa ancora per la parentesi.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Scusami la parentesi, ma se vuoi che andiamo d'accordo, cerca di scrivere correttamente o obblighi a interpretare quello che vuoi dire, il che porta inevitabilmente a delle incomprensioni.
    Detto ciò leggiti la guida di Androidpc che trovi sul thread "Primi passi" e le mie ultime domande con annesse risposte sul thread "lk2.08 per firmware originali".
    Ciao e scusa ancora per la parentesi.
    fa niente avevo scritto cosi perche ero nervoso che non mi partisse il dawlond nn ti preoccupare posterò piu attenzione quando scrivo. detto questo pure io provero a vedere se riesco a fare lk2 un saluto.ciauuuuuuu e grz

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Al momento lk2 con gli ultimi firmware originali dà un concreta stabilità.
    Però devo dire che a livello di fluidità al momento la migliore che ho riscontrato è con la samdroid fatta da android pc; questa tenuta senza componenti sperimentali, con app2sd attivo, e dalvikcache mossa su sd (classe6) al momento va una bomba.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancelife4 Visualizza il messaggio
    salve io ho uno spica con 2.1 originale aggiornata da pc studio nuovo ma comunque brand wind e che alcune purtroppo mancano come i live wallpaper!prima o provato ad inserire la lk2.8 ufficale per firmware ufficiali ma non parte il carimento dal cell e da odim parte solo il timer!ora volevo sapere se era porprio meglio metetre una rom nuova senza brand cucinata per bene senza bug e che ha tutto l'immaginabile per far funzionare android al 100% ! e se si se epossibile postare i link con i dowland e le guide con tutti i dettagli per chi come noi che ha android da solo 40 ore XD possa capire bene senza fare errori!un grz anticipato!
    Ritornando al tuo post iniziale...
    I live wallpaper e quindi anche i giochi 3d ti conviene dimenticarli con lo Spica: sono pesantissimi.
    Hai veramente bisogno di root e mod?
    Nei tuoi panni lascerei perdere per ora queste cose.
    Ti consiglio di conoscere un po' meglio Android e lo Spica per capire le tue esigenze, le tue manie, etc.
    Quando avrai una certa esperienza, allora potrai capire tante cose che ora ti sembrano lontanissime.
    Intanto leggiti bene TUTTA la guida di AndroidPC.
    Lì c'è scritto cosè la Recovery e cos'è una MOD.
    Quando ti sarai chiarito le idee, allora potrai fare tutte le domande che vuoi.
    Scusami se sembro un po' scontroso, ma ripetere le cose non è bello, soprattutto se ci sono guide su guide...
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Ritornando al tuo post iniziale...
    I live wallpaper e quindi anche i giochi 3d ti conviene dimenticarli con lo Spica: sono pesantissimi.
    Hai veramente bisogno di root e mod?
    Nei tuoi panni lascerei perdere per ora queste cose.
    Ti consiglio di conoscere un po' meglio Android e lo Spica per capire le tue esigenze, le tue manie, etc.
    Quando avrai una certa esperienza, allora potrai capire tante cose che ora ti sembrano lontanissime.
    Intanto leggiti bene TUTTA la guida di AndroidPC.
    Lì c'è scritto cosè la Recovery e cos'è una MOD.
    Quando ti sarai chiarito le idee, allora potrai fare tutte le domande che vuoi.
    Scusami se sembro un po' scontroso, ma ripetere le cose non è bello, soprattutto se ci sono guide su guide...
    allora quello è vecchio!nel senso che la guida lo letta tutta pero non ce l errore che capita come risolverl e perche! ede questo che io chiedo perche mi da quel problema! la guida la so a memoria|! e che nn mi parte il dowland ma solo il timer odin! e la lk e la lk2.08 perche il mio firmware e originale !grz

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora per Odin basta riavvii sia cel che pc.
    A volte è solo un problema di driver.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  9. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancelife4 Visualizza il messaggio
    salve io ho uno spica con 2.1 originale aggiornata da pc studio nuovo ma comunque brand wind e che alcune purtroppo mancano come i live wallpaper!prima o provato ad inserire la lk2.8 ufficale per firmware ufficiali ma non parte il carimento dal cell e da odim parte solo il timer!ora volevo sapere se era porprio meglio metetre una rom nuova senza brand cucinata per bene senza bug e che ha tutto l'immaginabile per far funzionare android al 100% ! e se si se epossibile postare i link con i dowland e le guide con tutti i dettagli per chi come noi che ha android da solo 40 ore XD possa capire bene senza fare errori!un grz anticipato!
    Eccomi qui.. ..però non c'era bisogno di mandarmi 5 PM!!

    Quando posso, tempo permettendo rispondo a tutti..

    Allora.. ti anticipo subito che un qualcosa di completo al 100% stabile non esiste!!

    Nemmeno le ROM originali presentano dei bug, anzi penso che quelle originali abbiano MOLTI più bug di quelle moddate!

    In merito al LK 2.08 lascia perdere.. ..è un Kernel ancora in fase developer che da tanto ma i rischi di blocchi e freeze aumentano!

    Se scarichi la mia guida puoi vedere che la configurazione migliore si ottiene per adesso accostando ad un FW 2.1 (và bene anche quello che hai) un LK 2.02 e poi caricargli la SamdroidMOD 1.2 di base senza componenti sperimentali ed il LK 2.05.

    A prescindere dall'FW che monti, dopo il caricamento della MOD, ti trovi con FW JE1 e LK 2.05!


    Ti ricordo che tutte queste operazioni vanno fatte seguendo tassativamente la guida e che in ogni modo c'è sempre un rischio di BRICK!


    Ricapitolando..

    1) Carica con ODIN LK 2.02

    2) Carica tramite Recovery la SamdroidMOD 1.2 (la trovi in questa sezione già cucinata con componenti basilari).

    Ti ritroverai con FW JE1 ed LK 2.05 con i Livewallpaper già preinstallata..

    In merito alle problematiche con ODIN possono essere dovute o ai DRIVER che mancano (devi aver installato NPS ma a sua volta lo devi disabilitare per far partire ODIN) o al sistema operativo possibilmente stracolmo di software che ha incasinato il registro di windows.

    Leggiti bene la mia guida che trovi in firma!

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    @dancelife4

    Scusami.. ..è inutile che mi mandi diversi mess privati, intervieni direttamente in questa discussione..

    Se il cell si accende e non supera il boot con la scritta Samsung devi riflashare con ODIN possibilmente inserendo l'FW JCE

    ..poi carichi LK 2.02 e poi la SamdroidMOD 1.2


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy