CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 152
Discussione:

Kitchen V2 di LeshaK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Mi ero perso il fatto che la cucina è stata spostata dalla zona development!
    Quindi questa fase dello sviluppo è stata dichiarata stabile.

    Non resta che provare
    La cucina V2 non è stata mai in sezione Developement.. ..era in fase di test una SamdroidMOD 1.3 sviluppata con questa cucina..

    Su Samdroid ormai la V2 è ufficiale e rilasciata per tutti..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto segnalo che con la configurazione come da mia firma, non ho avuto alcun problema, freez o riavvio...

    L'unica cosa, credo di essere vittima anch'io del problema al market, anche se ho installato la eric patch


  4. #53
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    Intanto segnalo che con la configurazione come da mia firma, non ho avuto alcun problema, freez o riavvio...

    L'unica cosa, credo di essere vittima anch'io del problema al market, anche se ho installato la eric patch
    Proprio del problema al Market ti volevo parlare...

    Io NON ho riscontrato alcun problema al Market e ciò senza mettere nemmeno la patch.. ..mi spieghi che problemi avete?

    In merito invece ai riavvi sono convinto che erano dovuti al Beatyfull widjet che avevo in versione datata. Senza il widjet va tutto bene e ciò da circa 20 ore consecutive..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usando la 2.05 mi si è rallentato un botto il telefono. Non sapendo a che app dare la colpa, ho fatto il salto alla samdroid 1.3 con impostazioni simili a quelle di kabozzi.

    Incrocio le dita e speriamo sia stabile.

    Per quanto riguarda il market, no problem, è andato al primo colpo. Mi sa che hanno modificato qualcosa nel frattempo. Magari si sono accorti del baco e lo hanno fixato.

  6. #55
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Usando la 2.05 mi si è rallentato un botto il telefono. Non sapendo a che app dare la colpa, ho fatto il salto alla samdroid 1.3 con impostazioni simili a quelle di kabozzi.
    Questo è strano.. ..ti spiego.. ..tra LK 2.05 e il 2.08 NON c'è molta differenza.. ..piccole variazioni a livello di punteggio del Linpack ed una nuova recovery!

    Diciamo che SamdroidMOD 1.3 con Lk 2.08 è più funzionale rispetto al 2.05 con samdroidMOD 1.2, ma non pensiamo in stracambiamenti che si potranno avere solo con Froyo ed un JIT attivo e stabile.

    Certo poi l'abilitazione del ARM11 optim. è un ulteriore spinta, ma ti ricordo che è sempre un componente "sperimentale" ...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Questo è strano.. ..ti spiego.. ..tra LK 2.05 e il 2.08 NON c'è molta differenza.. ..piccole variazioni a livello di punteggio del Linpack ed una nuova recovery!
    Infatti ha stupito pure me, ma per la pigrizia di non capirne il motivo, ho scelto la via sperimentale :P

    Certo poi l'abilitazione del ARM11 optim. è un ulteriore spinta, ma ti ricordo che è sempre un componente "sperimentale" ...
    Non usando il telefono per lavoro mi posso permettere un reboot ogni tanto. Per ora sperimento e speriamo bene

  8. #57
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio

    Non usando il telefono per lavoro mi posso permettere un reboot ogni tanto. Per ora sperimento e speriamo bene
    Benissimo!! ..e tienici informati!!

    In ogni modo, come detto, ARM11 opt. è uno dei componenti sperimentali più stabili che ci siano!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #58
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho notato una maggiore velocità con ARM11, e davvero, nessun bug. forse, ma non ne sono sicuro, qualche chiusura nell'applicazione barcode scanner, ma rarissima, e non è un app "vitale"! per il resto, l'ha reso davvero più performante


  10. #59
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    ho notato una maggiore velocità con ARM11, e davvero, nessun bug. forse, ma non ne sono sicuro, qualche chiusura nell'applicazione barcode scanner, ma rarissima, e non è un app "vitale"! per il resto, l'ha reso davvero più performante
    Si nel mentre ho potuto notare che i miei riavvi (anche se rari) erano proprio dovuti alla versione arretrata del Beautyfull Widjet!
    Quindi niente da dire, và tutto a meraviglia..

    Ho finito anche le modifiche alla guida che spero di pubblicare domani mattina o al massimo nel primo pomeriggio di domani..

    Finito ciò potrò provare anche ARM11, ma le tue parole sono rassicuranti..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per ora ho 16 ore e 37 minuti di funzionamento senza problemi con SamdroidMod Version 1.3.1.deodexed [XXJH1] full package + LK2.08.4.beta2 + DVM ARM11 optimized

    Una piccola nota, per vedere se avete le mie stesse sensazioni.
    L'applicazione di chiamata e quella dei messaggi all'inizio sono mooooolto lente ad accedere ai dati. C'è una transizione a schermo nero lunga che fa pensare ad un problema, ma si riprende senza nessun blocco. Nel complesso sembra più lento di prima.
    C'è poi un baco per cui ogni tanto si sbaglia ad associare il nome al numero di telefono, ma questo lo avevo già prima.

    Per quanto riguarda la stabilità, per ora ho giocato con vari programmi e funzioni, nulla da segnalare.

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy