CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 152
Discussione:

Kitchen V2 di LeshaK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    OK... ..caricata SamdroidMOD 1.3 DEODEXED con LK 2.8.02!!

    Operazione eseguita con successo! Prima di caricare la MOD ho fatto un WIPE data/cache (previo salvataggio di impostazioni e dati sulla SD)

    Dopo l'installazione della MOD, come consigliato da LeshaK in persona, ho riformattato la SD ed attivato apps2sd tramite Samdroid Tool!

    Vediamo in questi giorni come và.. ..per adesso è perfetto!

    Dagli interventi su Samdroid dicono che l'accoppiata con FE7b4 sia fenomale!

    Vedremo.. ..per adesso vediamo come và con la sola SamdroidMOD 1.3 e LK 2.08.2.. ..un passo alla volta..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete notato quanta banda hanno usato da stamattina?

    Manufactor: Samsung
    Device: Spica i5700

    Your status: Regular user
    Your last access:
    Your day limit: Unlimit
    You used today:
    You used total:

    Used today: 82.2 GBytes
    Used total: 82.5 GBytes

    Il numero di utenti spica è davvero notevole, o androidPC ha cucinato tutto il giorno
    Cmq ho appena installato la Samdroid 1.2, mi sa che posso aspettare e vedere gli sviluppi.

    PS: resto in attesa di leggere delle tue esperienze
    Ultima modifica di 4lph4; 18-08-10 alle 21:23

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    OK... ..caricata SamdroidMOD 1.3 DEODEXED con LK 2.8.02!!

    Operazione eseguita con successo! Prima di caricare la MOD ho fatto un WIPE data/cache (previo salvataggio di impostazioni e dati sulla SD)

    Dopo l'installazione della MOD, come consigliato da LeshaK in persona, ho riformattato la SD ed attivato apps2sd tramite Samdroid Tool!

    Vediamo in questi giorni come và.. ..per adesso è perfetto!

    Dagli interventi su Samdroid dicono che l'accoppiata con FE7b4 sia fenomale!

    Vedremo.. ..per adesso vediamo come và con la sola SamdroidMOD 1.3 e LK 2.08.2.. ..un passo alla volta..
    noi avevamo la stessa configurazione. m dici gli eassti passaggi che hai fatto? s di backup che aggiornamneto... GRAZIE!!!!


  5. #14
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Il numero di utenti spica è davvero notevole, o androidPC ha cucinato tutto il giorno
    Cmq ho appena installato la Samdroid 1.2, mi sa che posso aspettare e vedere gli sviluppi.
    eheheheh.. ..bhe notavo anche io quei numero ma non riesco bene a capire a cosa siano riferiti.. ...però è possibile che si riferiscano al numero di cucine della giornata!!

    Infatti ognio MOD è circa 90 Mb e non si può escludere che oggi si siano "cucinate" circa 1000 MOD ..non per niente quando ho scaricato la mia MOD recava il numero 1064 Update!!

    Comunque NON ho cucinato tutto il giorno.. ..anzi ho fatto cucinare agli altri per vedere gli effetti.. ..ed a fine giornata (adesso) ho cucinato.. ..mi sono accertato che il "cibo" non fosse pericoloso!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho una domanda che mi assilla... quando si parla di formattare la SD si intende la partizione ext2 per app2sd, oppure tutta la scheda? Inoltre, se formatto da recovery quale partizione viene formattata? Entrambe?
    Una volta capito questo credo che aggiornerò a questa configurazione :-)

    Grazie :-)
    Z

  7. #16
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    noi avevamo la stessa configurazione. m dici gli eassti passaggi che hai fatto? s di backup che aggiornamneto... GRAZIE!!!!
    Allora iniziamo...

    Preparazione del Backup:
    - Ho fatto un backup totale delle applicazioni installate tramite Samdroid Tools
    - Ho fatto un backup dei miei SMS tramite SMS Backup e Restore
    - Ho fatto un backup delle impostazioni del desktop tramite l'applicazione Backup/restore del Launcher pro
    - Ho preso tutto il contenuto della SD è l'ho copiato in una cartella del PC

    Cucina:
    SamdroidMOD DEODEXED con Lk 2.08.02 - Phone.apk standard - Scelto tutte e 3 le tastiere (HTC - Android - Samsung) e le applicazioni che mi servivano

    Procedura:
    - Copiato il file .zip cucinato nella SD
    - Entrato in Recovery
    - WIPE data/cache
    - Installata la MOD con Apply Any ZIP
    - Riavviato e fatto partire il cell (prima volta circa 5-6 minuti)
    - Rientrato nella nuova Recovery e prima eliminato la vecchia partizione EXT2 e riformattato con partizione EXT2
    - Riavviato il cell ed attivato Apps2sd / Move dalvik cache su SD tramite Samdroid Tools
    - Riavviato nuovamente il cell (attivando apps2sd e Move dalvik cache su SD impiega nuovamente 5-6 minuti)
    - Ricopiato tutto il contenuto della cartella salvata sul PC nella SD
    - Effettuato il Restore delle applicazioni tramite RESTORE del Samdroid Tools
    - Effettuato il restore dei SMS tramite SMS Backup e Restore
    - Effettuato il restore delle applicazioni sul desktop tramite Restore del launcherpro
    - Ripristinati i contatti e agenda tramite la sincronizzazione con Google gmail

    ..per adesso è tutto.. ..torno a smanettare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #17
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zener79 Visualizza il messaggio
    Salve, ho una domanda che mi assilla... quando si parla di formattare la SD si intende la partizione ext2 per app2sd, oppure tutta la scheda? Inoltre, se formatto da recovery quale partizione viene formattata? Entrambe?
    Una volta capito questo credo che aggiornerò a questa configurazione :-)

    Grazie :-)
    Z
    Si con il comando FORMAT della Recovery si formattano entrambe contemporaneamente.. ..almeno penso così visto che fino ad oggi non c'è modo di accedere alla partizione EXT2 della SD se non con appositi software da installare sul PC.

    Essendo che si è fatto un cambio di Kernel (dal 2.05 al 2.08.2) è consigliabile, tramite apposito comando da recovery, prima eliminare la partizione EXT2 e poi formattare la SD creando una nuova EXT2 compatibile al 100%


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #18
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai tenuto la je1? non serve aggiornare vero? sto per farlo anch'io... news?


  10. #19
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    hai tenuto la je1? non serve aggiornare vero? sto per farlo anch'io... news?
    In che senso hai tenuti la JE1??

    Mettendo questa MOD passi FORZATAMENTE all'ultimo FW JH1!!

    Migliorie della nuova MOD? Un Kernel più grintoso (linpack senza JIT si attesta tra i 3,2 e i 3,4), Recovery più completa, accessoriato da nuove applicazioni fixate come Superuser, aggiornati all'ultimo FW JH1.

    Se scegli - come ho fatto io - la versione DEODEXED potrai aggiornare i Temi tramite Recovery oppure caricare il famigerato Frozen Eclair (giunto alla versione FE7beta4) anche se - DICONO - che la versione RESIGNED sia più grintosa ancora!

    Per adesso non posso lamentarmi.. ..l'installazione è andata per benino, il terminale è liscio e scattante, nessun blocco o riavvio.. ..per oggi è tutto!!

    Domani sera, dopo un giorno di collaudo, vedrò di caricare un tema come il GreenDev che è stato ulteriolmente aggiornato con la Batteria circolare con l'indicazione della percentuale di carica rimasta..

    A domani.... ..stacco che sono stanco di... ..cucinare!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #20
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo sto provando anch'io... a colpo d'occhio mi sembra un po scattoso... a diamogli il beneficio delle prime ore!!

    lento... ho installato l'FE7 e va meglio, ma mi sembra che così sia veloce come prima che facessi tutto ciò...
    Ultima modifica di kabozzi; 19-08-10 alle 00:22


Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy