CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la jce, poi lk2.08.. e ora devo mettere samdroid, ma quando scelgo Base packages ci sono delle sigle tipo XXJH1 ma nn jce(il mio firmware).. va bene lo stesso??

  2.  
  3. #192
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca93it Visualizza il messaggio
    ho installato la jce, poi lk2.08.. e ora devo mettere samdroid, ma quando scelgo Base packages ci sono delle sigle tipo XXJH1 ma nn jce(il mio firmware).. va bene lo stesso??
    Certo.. ..la SamdroidMOD 1.3 ti aggiorna direttamente all'FW JH1.

    Segui le istruzioni ad inizio pagina.
    Ovviamente l'FW puoi scegliere solo JH1 deod o resig, in quanto gli altri sono per i continenti diversi dall'europa.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #193
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi allora mi è rimasto solo sapere come si usano i temi, scaricando un tema dal market ad esempio non sò come metterlo nel cell.. grazie ragazzi.. il mio cell è con firmware 2.1.1 e kernel 2.08
    I temi che scarichi atraverso il Market solitamente si installano tramite l'applicazione Metamorph.

    Se hai un FW Deodexed consiglio invece i temi che si installano tramite recovery.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #194
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny83 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Oggi ho un nuovo problema. Ieri sera sono riuscito a mettere la Samdroid 1.3 con kernel 2.6.29 leshak@leshak-udev7 #53 (scusate ma non ricordo quale kernel ho spuntato ).
    Vengo al dunque...praticamente nell'accensione del telefono si attivano automaticamente wifi e gps. Disattivandoli e riavviando il telefono, appaiono nuovamente attivi. Come si può sistemare?
    Grazie
    Purtroppo è un fenomeno che non mi è mai capitato.. ..attento che non sia un Widjet o altra applicazione a farli partire per direttissima..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie.. ultima cosa per installare le app su sd devo spuntare solo su enable app2sd o anche more dalvik cache to sd?

  7. #196
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca93it Visualizza il messaggio
    ok grazie.. ultima cosa per installare le app su sd devo spuntare solo su enable app2sd o anche more dalvik cache to sd?
    Se spunti la Dalvik, sarà spostata anche la dalvik Cache sulla SD quindi recupererari più spazio ancora..

    Dopo aver abilitato le voci apps2sd ti consiglio di riavviare in modo da completare il processo di spostamento della dalvik. Il primo riavvio, ovviamente, durarà un pò di più.

    Comunque in merito ad APPS2SD ti ricordo che si è constatato che a lungo andare le applicazioni vanno in chiusura forzata e devono essere reinstallate.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho una domanda (l'ennesima).
    Ma se volessi caricare una mod diversa da quella che ho montato per risolvere la questione del wifi e gps attivi in fase di avvio, posso tranquillamente selezionare dalla kitchen full package con kernel forse identico (dico questo perchè non mi ricordo quale ho selezionato la scorsa volta) e fare tutte le operazioni di wipe factory e caricamento dello zip?
    E' giusto il procedimento oppure e sbagliato?
    grazie

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho una domanda (l'ennesima).
    Ma se volessi caricare una mod diversa da quella che ho montato per risolvere la questione del wifi e gps attivi in fase di avvio, posso tranquillamente selezionare dalla kitchen full package con kernel forse identico (dico questo perchè non mi ricordo quale ho selezionato la scorsa volta) e fare tutte le operazioni di wipe factory e caricamento dello zip?
    E' giusto il procedimento oppure e sbagliato?
    grazie
    Ciao Sonny non sono un genio come i moderatori e altre persone con più esperianze su android, ma ti posso dire la mia di esperienza, tu usi il multitouch ? o altre funzioni del mod ? perchè io avevo fatto come mettendo una mod ecc. solo che il telefono non era più fluido e veloce(anche nell'accensione) e quindi ho ripulito tutto rimesso il firmware 2.1.1 l'ultimo uscito, (però prima devi mettere l'originale 1.5) e poi ho messo solo il kernel 2.08.(tutto questo usando il programma ODIN ) adesso il telefonino è una bomba ,veloce non dà nessun problema ecc.. questo è quello che posso dirti, di altro non saprei...
    Ultima modifica di tonypanto; 16-10-10 alle 10:23

  10. #199
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma se volessi caricare una mod diversa da quella che ho montato per risolvere la questione del wifi e gps attivi in fase di avvio, posso tranquillamente selezionare dalla kitchen full package con kernel forse identico (dico questo perchè non mi ricordo quale ho selezionato la scorsa volta) e fare tutte le operazioni di wipe factory e caricamento dello zip?
    E' giu
    cucini la mod.
    Una volta cucinata la metti nella sd.
    Entri in recovery mod e fai su update zip o apply any zip (è troppo che non lo faccio O.o) e quando vedrai la nuova rom selezioni quella.

    Il wipe lo dovrai fare subito dopo l'installazione della rom.
    Farlo prima è inutile =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #200
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    Ciao Sonny non sono un genio come i moderatori e altre persone con più esperianze su android, ma ti posso dire la mia di esperienza, tu usi il multitouch ? o altre funzioni del mod ? perchè io avevo fatto come mettendo una mod ecc. solo che il telefono non era più fluido e veloce(anche nell'accensione) e quindi ho ripulito tutto rimesso il firmware 2.1.1 l'ultimo uscito, (però prima devi mettere l'originale 1.5) e poi ho messo solo il kernel 2.08.(tutto questo usando il programma ODIN ) adesso il telefonino è una bomba ,veloce non dà nessun problema ecc.. questo è quello che posso dirti, di altro non saprei...
    Scusami ma in questo dissento totalmente!!

    I moderatori non siamo geni ne altro, però l'esperienza ci insegna che il telefono moddato è meglio di quello senza MOD tenendo sempre fede che queste modifiche vengono fatte a vostro rischio e pericolo come avvertito in ogni discussione!!

    Se nel tuo caso - e non sappiamo cosa tu abbia realmente caricato e con quali scelte del kitchen - la tua esperienza è negativa resta un caso isolato! La MOD serve proprio a risolvere dei bug ed ad attivare alcune funzionalità che la casa madre non ha saputo fixare per dovere anche possibilmente per scopi commerciali!

    Chi non ha determinate esigenze può limitarsi a caricare l'FW e - sempre se vuole - caricare un Kernel di leshak.

    Chi necessita o vuole provare altre funzionalità la scelta migliore non può che ricadere nella MOD! Per garantire una reaatività maggiore, come indicato in prima pagina è opportuno selezionare un FW RESIGNED (quindi senza la possibilità di caricare alcuna MOD), disabilitare MT, NON abilitare APPS2SD e sopratutto NON montare alcun componente sperimentale come ARM11 opt.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy