CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' lo stesso problema di drive ke ho avuto io ed un altro utente.
    Do per scontato ke tu abbia installato new pc suite( nps ) nell'ultima versione. Con nps in funzione colleghi una volta il cellulare come memoria di massa e fai installare i relativi driver.
    Lo sconnetti e lo ricolleghi in modalita' debug e rifai installare i relativi driver.
    A questo punto chiudi nps ( dall'icona vicino all'orologio fai esci ) e fai partire odin e la procedura di aggiornamento del firmware.
    Se vai indietro di due o tre pagine potrai leggere dei problemi ke abbiamo avuto io ed un altro utente ad installare il kernel o la samdroid.
    Spero esserti stato utile.
    ciao

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato anche su un altro pc, installando pc studio e poi scollegandolo sempre uguale. Ieri sull'altro pc invece avevo scaricato un pacchetto di driver da internet per il samsung.
    E' sicuramente un problema di driver a questo punto ma non capisco come fare per risolverlo avendo provato su due pc

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Shinnok,
    ma hai collegato il cell in entrambe le modalita'?
    Intendo prima come memoria di massa e poi in modalita' debug?
    Ultima cosa, disabilita' il firewall, qualunque esso sia

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la butto li a caso: non è che hai un sistema a 64 bit e i driver che hai sono a 32 bit e non sono compatibili?!? ripeto, ho sparato a caso.

  6. #235
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Tornando ad APPS2SD..

    ..visto i lamentati e provati disservirzi che si verificano dopo un certo tempo di utilizzo di APPS2SD (cioè tutte le applicazioni vanno in chiusura forzata e devono essere reinstallate) stò pensando di fare un ulteriore TEST, cioè ATTIVARE APPS2SD SENZA spuntare l'opzione Dalvik Cache! Mantenendo la Dalvik nella memoria interna del terminale non solo si dovrebbe avere maggiore velocità di esecuzione ma il fenomeno della Chiusura Forzata potrebbe essere eliminato.

    Appena possibile testo e vi faccio sapere, anche se gli eventuali effetti negativi si rilevano solo a lungo andare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non è questo l'indirizzo per cucinare una rom?
    a me non la fa fare più
    SamdroidMod Kitchen v1.x.x All in One [EN]

  8. #237
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzeus Visualizza il messaggio
    non è questo l'indirizzo per cucinare una rom?
    a me non la fa fare più
    SamdroidMod Kitchen v1.x.x All in One [EN]
    No, è questo:
    SamdroidMod Kitchen v.2 'All in One' for Samsung Spica i5700 [EN]

    Quello indicato da te è per Samdroid 1.2 ormai nel dimenticatoio..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domandina veloce. Lasciando perdere quello che ho in firma visto che non è aggiornata ho installato tutta ultima versione di samdroid. Vorrei chiedervi se per quanto riguarda il registro chiamate è possibile fargliele raggruppare per nome. In pratica pensavo a una cosa tipo: ti da elenco nomi A-B-C-D in ordine di ultima chiamata fatta/ricevuta pigi sopra al nome e ti visualizza la "storia" di conversazione con questo utente.
    Nexus 3 4.3

  10. #239
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domandina veloce. Lasciando perdere quello che ho in firma visto che non è aggiornata ho installato tutta ultima versione di samdroid. Vorrei chiedervi se per quanto riguarda il registro chiamate è possibile fargliele raggruppare per nome. In pratica pensavo a una cosa tipo: ti da elenco nomi A-B-C-D in ordine di ultima chiamata fatta/ricevuta pigi sopra al nome e ti visualizza la "storia" di conversazione con questo utente.
    No, non penso che con il nostro PHONE.APK di Eclair si possa fare una cosa del genere.. ..ci vorrebbe un applicazione sostitutiva come Handcents rispetto l'applicazione standard per leggere i messaggi!

    Comunque dovresti chiedere a Gladius per le applicazioni.. ..è lui l'intenditore!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    No, non penso che con il nostro PHONE.APK di Eclair si possa fare una cosa del genere.. ..ci vorrebbe un applicazione sostitutiva come Handcents rispetto l'applicazione standard per leggere i messaggi!

    Comunque dovresti chiedere a Gladius per le applicazioni.. ..è lui l'intenditore!!
    Ok grazie :-)
    In che sezione bazzica? almeno glielo chiedo, Tra l'altro, visto che hai nominato handcents.. è normale che come ora di un sms vedo quella in cui lo ricevo al posto di quella di quando è stato inviato? con tutti gli altri cell se lo spegnevomi mandavano sms e poi riaccendevo la dataora erano quelle di ricezione al centro servizi non di ricezione dal mio terminale..
    Nexus 3 4.3

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy