CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di antoin


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    siciliy & deutsche
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti

    io lo dicevo che è preferibile la samdroid finchè la cm non sarà al 100%
    addirittura io senza il driver 3d installato con quadrant sto sopra i 500...però ovviamente ho il problema di visualizzazione classico del 3d durante il test.
    hai usato il driver 2d/3d oppure solo quello 3d?

  2.  
  3. #312
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    I risultati di quadrant sono:
    Totale 486
    CPU 336
    MEMORY 316
    I/O 1348
    2D 299
    3D 132

    in generale comunque il cellulare è fluido e dopo aver installato il mix di driver video non ci sono artefatti durante il test.
    I risultati di quadrant rispetto la CM sono sicuramente più bassi ma ad occhio mi sembrano molto simili le prestazioni.
    Dai risultati che comunichi la differenza con la CM stà proprio nel valore della CPU che - grazie al JIT di Froyo - raggiunge valore tra i 1300 e i 1400.

    Identici i punteggi del I/O (dovuto alla conversione EXT2), Memory (purtroppo è il collo di bottiglia dei nostri Spica), 2D e 3D!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine il cellulare però non va molto peggio rispetto la CM però devo segnalare che questa mattina all'avvio ho dovuto ripristinare tutto perché launcher pro mi dava errore alla partenza. ora ripristinato tutto ma da quello che dicevi androidpc secondo me il problema è stata la conversione del file system. per quanto riguarda i driver video ho messo i completi compreso il 2d

  5. #314
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Alla fine il cellulare però non va molto peggio rispetto la CM però devo segnalare che questa mattina all'avvio ho dovuto ripristinare tutto perché launcher pro mi dava errore alla partenza. ora ripristinato tutto ma da quello che dicevi androidpc secondo me il problema è stata la conversione del file system. per quanto riguarda i driver video ho messo i completi compreso il 2d
    Si, io quando ho fatto la conversione delle partizioni mi dava tantissimi errori nel process.system tanto che dopo qualche ora il telefono era inutilizzabile..

    Magari sarà stato un errore di conversione, anche se le prove le ho fatte 3 volte di seguito sempre con la recovery del Kernel 2.10!
    In ogni modo ti ricordo che il filesystem EXT2 - senza fcskdata di luismaf - tende di regolare a perdere dati a lungo andare..

    ..da allora passai a CM e non misi mai più mano alla SamdroidMOD 1.3..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me sembrava di aver capito che il XMkernels aveva già il controllo sulla ext2, cmq detto questo continuo a provare il cellulare e vi faccio sapere.

  7. #316
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    A me sembrava di aver capito che il XMkernels aveva già il controllo sulla ext2, cmq detto questo continuo a provare il cellulare e vi faccio sapere.
    Mi fà piacere che ci tieni informati sull'andamento della MOD sul tuo cell, ma a questo punto vorrei capire una cosa..

    ..stai usando il Kernel di leshaK 2.10 caricabile dal Kitchen o hai caricato il XMKernel? Perchè se usi il 2° tutto cambia, visto che io ho testato solo il LK 2.10!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho caricato l'xmkernel perché su samdroid ne parlavano bene cmq e' la versione basata sul kernel di leshack 2.10

  9. #318
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Ho caricato l'xmkernel perché su samdroid ne parlavano bene cmq e' la versione basata sul kernel di leshack 2.10
    Si ma il Kernel di Xmyster usa dei processi di conversione simili a Luismaf!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono rimasto parecchio indietro ma ogni tanto mi rifaccio vivo.
    Ho visto che sono uscite un sacco di nuove mod per il nostro telefono ma mi pare di capire che l'unica perfettamente funzionante sia ancora la samdroid 1.3 o sbaglio?
    Le altre o per problemi di freeze o per altri bug (tra cui vedo sempre il viva voce della macchina che per me è indispensabile) non funzionano ancora per il meglio.
    E' cosi o mi sono fatto un impressione sbagliata io?
    Nexus 3 4.3

  11. #320
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono rimasto parecchio indietro ma ogni tanto mi rifaccio vivo.
    Ho visto che sono uscite un sacco di nuove mod per il nostro telefono ma mi pare di capire che l'unica perfettamente funzionante sia ancora la samdroid 1.3 o sbaglio?
    Le altre o per problemi di freeze o per altri bug (tra cui vedo sempre il viva voce della macchina che per me è indispensabile) non funzionano ancora per il meglio.
    E' cosi o mi sono fatto un impressione sbagliata io?
    Si è così. La samdroidMOD è quella più completa sopratutto per chi usa il BT!

    In ogni modo la SGM Beta2 o la CM a8.4 sono di un altro pianeto rispetto alla samdroidMOD in termini di fluidità e NON presentano alcuni tipo di freeze o riavvi (eccetto casi particolari che si possono verificare con qualsiasi dispositivo).

    Ormai siamo quasi tutti passati a Froyo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy