CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Se serve ho ancora una versione cucinata con la 2.08.4.
    Buono!!

    Lasciala da parte per circa 10 gg., potrebbe essere utile se il 2.09 dovrebbe fare le bizze!

    ..infatti voglio testare il 2.09.6 senza MT e vedere come va..

    Tu come ti trovi con il 2.09.5? Freeze e riavvi ne hai avuto? Durata batteria?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #42
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Bene.. ..caricato il LK 2.09.6.

    Viene automaticamente caricato anche il nuovo Samdroid Tools che permette di disabilitare il modulo MT.

    Vediamo come si comporta in termini di stabilità. Per adesso lo uso senza MT anche perchè personalmente non ne vedo l'utilità..
    Immagini allegate


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Buono!!

    Lasciala da parte per circa 10 gg., potrebbe essere utile se il 2.09 dovrebbe fare le bizze!

    ..infatti voglio testare il 2.09.6 senza MT e vedere come va..

    Tu come ti trovi con il 2.09.5? Freeze e riavvi ne hai avuto? Durata batteria?
    Per ora niente da segnalare, l'uso che ho fatto del telefono è stato molto leggero, per cui non posso dire che sia OK.

    Come pensavo la 2.09.6 aggiunge quella checkbox e basta. Quindi non mi serve aggiornare.

  5. #44
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Allora...

    SamdroidMOD 1.3 - JH1 Deodexed - Lk 2.09.6 con MT disabilitato - ARM11 optimizer

    19 ore di utilizzo del terminale NON stop e tutto va bene!

    Provato: Chiamate, sms, Wi-Fi, Market, GPS, Maps, Opera mini applicazioni varie!!

    Batteria residua dopo 19 ore di funzionamento: 70%

    Temperatura: 28° in stand-by, circa 34° con l'utilizzo di internet

    Linpack: 5,0 / 5,1

    Nessun riavvio ne freeze


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    scusami cos'e il linpack?
    e posso sapere cosa sono le altre voci nel Samdroid tools(quelle dopo il multitouch)?
    Motorola Flipout

  7. #46
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONCINO307 Visualizza il messaggio
    scusami cos'e il linpack?
    e posso sapere cosa sono le altre voci nel Samdroid tools(quelle dopo il multitouch)?
    Il Linpack non è altro che un benchmark gratuito che si scarica tramite il Market.

    Solitamente con i nostri dispositivi si raggiunge un penteggio di 2,7/2,9 ...tramite il nuovo Kernel il valore si porta intorno ai 3,1 mentre con l'aggiunta del ARM11 optimizer si arriva a 4,9/5,2!!

    Con FROYO o con FROZEN ECLAIR, giusto impiego del compilatore JIT il valore si innalza a circa 8,7/9,2..

    In merito agli altri moduli presenti nel Samdroid Tools, serv ono per abilitare il Wi-Fi tethering ma di fatto non li ho mai testati. Se vuoi maggiori delucidazioni che INFO su HELPDESK di Samdroid!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #47
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il Linpack non è altro che un benchmark gratuito che si scarica tramite il Market.

    Solitamente con i nostri dispositivi si raggiunge un penteggio di 2,7/2,9 ...tramite il nuovo Kernel il valore si porta intorno ai 3,1 mentre con l'aggiunta del ARM11 optimizer si arriva a 4,9/5,2!!

    Con FROYO o con FROZEN ECLAIR, giusto impiego del compilatore JIT il valore si innalza a circa 8,7/9,2..

    In merito agli altri moduli presenti nel Samdroid Tools, serv ono per abilitare il Wi-Fi tethering ma di fatto non li ho mai testati. Se vuoi maggiori delucidazioni che INFO su HELPDESK di Samdroid!
    Ma bechmark a parte, la presenza dell'arm11 é davvero cosi evidente nell'uso quotidiano?
    Io ho la tua stessa configurazione, ma senza arm11, e il telefono mi sembra già fluidissimo...me lo consigli?

    PS: linpack 3.28/3.32

  9. #48
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Ma bechmark a parte, la presenza dell'arm11 é davvero cosi evidente nell'uso quotidiano?
    Io ho la tua stessa configurazione, ma senza arm11, e il telefono mi sembra già fluidissimo...me lo consigli?

    PS: linpack 3.28/3.32
    E qui stà l'inghippo!!

    Ti posso solo confermare che è realmente stabile, ma per il resto - almeno per me - non si apprezzano visivamente prestazioni maggiori!! Insomma il terminale funziona sempre con le solite applicazioni e con le stesse non si evidenzia nulla..

    Invece a quanto pare, con la nuova MOD che formatta la memoria interna in EXT2 ci dovrebbero essere migliorie in termini prestazionali in alcune applicazioni come la rubrica o gli sms.. ..ma per adesso siamo solo all'alba aspettiamo test più attendibili per non rischiare di brikkare il cell!

    Cambiare in partizionamento della memoria interna non è una passeggiata..

    Un miglioria si potrebbe apprezzare non tanto ottimizzando la DVM, anche con il JIT, ma con il fix dei driver 3D! Allora si.. ..per esempio i livewallpaper scorrerebbero tranquillamente. Ma quando si resta nelle singole applicazioni non vedo cosa dovrebbe cambiare? Che la calcolatrice si apra in 10" di secondo invece di 12"?

    ...valuta tu..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #49
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    E qui stà l'inghippo!!

    Ti posso solo confermare che è realmente stabile, ma per il resto - almeno per me - non si apprezzano visivamente prestazioni maggiori!! Insomma il terminale funziona sempre con le solite applicazioni e con le stesse non si evidenzia nulla..

    Invece a quanto pare, con la nuova MOD che formatta la memoria interna in EXT2 ci dovrebbero essere migliorie in termini prestazionali in alcune applicazioni come la rubrica o gli sms.. ..ma per adesso siamo solo all'alba aspettiamo test più attendibili per non rischiare di brikkare il cell!

    Cambiare in partizionamento della memoria interna non è una passeggiata..

    Un miglioria si potrebbe apprezzare non tanto ottimizzando la DVM, anche con il JIT, ma con il fix dei driver 3D! Allora si.. ..per esempio i livewallpaper scorrerebbero tranquillamente. Ma quando si resta nelle singole applicazioni non vedo cosa dovrebbe cambiare? Che la calcolatrice si apra in 10" di secondo invece di 12"?

    ...valuta tu..
    Come pensavo...
    Altra domanda: se volessi aggiungere qualcosa alla mod, tipo lo stesso arm11 o qualche altro componente, devo semplicemente ricucinare un'altra mod selezionando Light Package e i componenti da aggiundere?
    E quando vado a installarla da recovery, devo fare il wipe di qualcosa? Perderò qualche dato?

  11. #50
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Come pensavo...
    Altra domanda: se volessi aggiungere qualcosa alla mod, tipo lo stesso arm11 o qualche altro componente, devo semplicemente ricucinare un'altra mod selezionando Light Package e i componenti da aggiundere?
    E quando vado a installarla da recovery, devo fare il wipe di qualcosa? Perderò qualche dato?
    Si benissimo, sceglio il tuo FW (DEO o RES) --- LIGHTPackage --- ed i componenti da installare tra cui arm11!

    Fai un Wipe Dalvik Cache, non perdi nulla, e carichi tramite Recovery...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    gladius (08-09-10)

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy