CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    PS: per la durata della batteria ho provato oggi ad installare SETCPU, vediamo come si comporta ^^ Ora che ci penso... e se fosse lui il colpevole del reboot?!
    E qui devi fare proprio attenzione visto che il Kernel 2.09 sono ormai tutti con l'ottimizzazione della CPU!

    Infatti l'utilizzo dell'applicazione CoolS risulta totalmente inutile come già discusso con Gladius sopra.
    Praticamente, da quello che ho capito, c'è un forte settaggio CONSERVATIVE che impone alla CPU di portarsi a 66Mhz quando le applicazioni vengo chiuse/non utilizzate.

    SetCPU potrebbe essere totalmente inutile anzi controproducente!

    Ovviamente le mie sono solo considerazione che non hanno avuto conferma definitiva!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #62
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Queste sono le specifiche dei Kernel dal 2.08.4 in poi


    LK2.08.4
    (this 2.08 release for SamdroidMod firmwares, you can find it in SamdroidMod kitchen)

    * Tunning lowmemorykiller
    * Battery mod (level by 5% steps)
    * Support swap
    * CPU governor: conservative (on startup)

    LK2.09.1
    (this 2.09 release for SamdroidMod firmwares, you can find it in SamdroidMod kitchen)

    * Multitouch support

    LK2.09.1 Overclock
    Get it: http://forum.samdroid.net/f9/success...html#post34918

    * Max s3c6410 freq = 1066MHz (last step 800->1066)

    LK2.09.3
    (this 2.09 release for SamdroidMod firmwares, you can find it in SamdroidMod kitchen)

    * antibyte camera bugfix
    * Multitouch v2b

    LK2.09.4
    (this 2.09 release for SamdroidMod firmwares, you can find it in SamdroidMod kitchen)

    * Superuser 2.3.5

    LK2.09.5
    (this 2.09 release for SamdroidMod firmwares, you can find it in SamdroidMod kitchen)

    * Multitouch driver as external module qt5480.ko

    LK2.09.6
    (this 2.09 release for SamdroidMod firmwares, you can find it in SamdroidMod kitchen)

    * Multitouch driver as external module qt5480.ko
    * Update SamdroidTools -> control Multitouch on/off

    ....come puoi vedere dalla versione 2.08.4 c'è un CPU Governor "Conservative" e un sistema di Killaggio della memoria sempre gestito dal Kernel!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    4lph4 (10-09-10)

  5. #63
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Configurazione:
    SamdroidMOD 1.3 con JH1 Deodexed
    Lk 2.09.6 con MT
    ARM11 optimizer attivo



    Dopo 24 ore di funzionamento NON STOP, con chiamate, sms, uso intenso del Wi-Fi con RemoteRDP e navigazione, market, internet e applicazioni office varie NON si riscontrano ne Riavvii improvvisi ne Freeze.
    In merito alla durata della batteria, dopo 24 ore di funzionamento, mi dà una carica residua del 50% (ovviamente virtuale in quanto sappiamo come questi livelli non siano corrispondenti alla realtà, sarebbe necessario una migliore taratura della % residua di batteria ma ciò dipende da Samsung). Premesso che il terminale è stato abbondantemente stressato e che la prova è iniziata con una carica iniziale del 90% ritengo ACCETTABILE il consumo energetico con il MT attivo!

    Se per le prossime 24 ore và tutto bene aggiorno la guida...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione AndroidPC sei una Treccani dello spica .
    Ora disinstallo Setcpu.

  7. #65
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione AndroidPC sei una Treccani dello spica .
    Ora disinstallo Setcpu.
    Bhe non esageriamo..

    Certo se penso quando sono "atterrato" su Androidiani, nel marzo 2010, e non ne capivo nulla di Android e stavo facendo uscire pazzo a Morpheus e SpHXn1..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho la 2.09.5 da una settimana circa e non riscontro problemi di alcun tipo. Il cellulare va che è una meraviglia e l'autonomia non mi sembra abbia risentito alcunchè. Sono contento, questo cellulare si sta rivelando sempre di più un ottimo acquisto. Ora ho anche il multitouch! Se si riesce a correggere i piccoli bug che ancora ci sono (i più fastidiosi per me sono gli impuntamenti che avvengono sporadicamente) diventa davvero un bel gingillo. Mi chiedo però se non è compito di Samsung correggere i bug (tipo i driver opengl) invece che aspettare qualche smanettone! Io capisco che non si vogliono rilasciare gli aggiornamenti a versioni avanzate di Android per non farsi concorrenza in casa (scelta comunque opinabile) però almeno che risolvano i problemi che ci sono! Non è possibile avere un cellulare dedicato ai giovani in cui i giochi 3d non girano come dovrebbero!

  9. #67
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Io ho la 2.09.5 da una settimana circa e non riscontro problemi di alcun tipo. Il cellulare va che è una meraviglia e l'autonomia non mi sembra abbia risentito alcunchè. Sono contento, questo cellulare si sta rivelando sempre di più un ottimo acquisto. Ora ho anche il multitouch! Se si riesce a correggere i piccoli bug che ancora ci sono (i più fastidiosi per me sono gli impuntamenti che avvengono sporadicamente) diventa davvero un bel gingillo. Mi chiedo però se non è compito di Samsung correggere i bug (tipo i driver opengl) invece che aspettare qualche smanettone! Io capisco che non si vogliono rilasciare gli aggiornamenti a versioni avanzate di Android per non farsi concorrenza in casa (scelta comunque opinabile) però almeno che risolvano i problemi che ci sono! Non è possibile avere un cellulare dedicato ai giovani in cui i giochi 3d non girano come dovrebbero!
    Purtroppo Samsung sembra "non sentire" queste richieste..
    ..costruisce un cellulare, ci mette un FW basato su Android senza effettuare i dovuti test, e lo immette sul mercato!

    Meno male che c'è Samdroid!!

    Comunque in merito ai giochi ti dovresti orientare su altri tipi di Smartphone come appunto gli Iphone!

    I nostri cellulari hanno grandi potenzialità ma sono praticamente castrati dal mancato supporto e sviluppo adeguato dell'OpenGL.

    Però mai dire mai...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Diciamo che lo spica è il mio secondo telefono! Affianca degnamente un iphone 4 (e prima il 3gs)!

  11. #69
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Tornando alle prove con LK 2.09.6...

    Diciamo che dopo 30 ore continue, partendo da una carica del 90% e stressando il terminale con diverse applicazioni che sfruttano il wi-fi e la navigazione, la carica si è esaurita.

    Ripeto, fino ad ora nessun blocco, riavvio o freeze.. ..Bene così...

    Quindi se c'era il dubbio che l'MT incidesse sulla durata della batteria adesso è fugato: Si incide sulla durata ma in maniera marginale (5%-10% al massimo)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #70
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, primo freeze...
    Configurazione:
    SamdroidMOD 1.3 JH1 DEODEXED con LK 2.09.6 - MultiTouch - ARM11

    Stavolta però il freeze non si è verificato, come al solito, con lo schermo nero e l'impossibilità di sbloccare il telefono...è avvenuto "in diretta": stavo scorrendo il widget di Facebook da una delle pagine della homescreen (LauncherPro), il telefono si è piantato, rimanendo con lo schermo acceso...immobile. Ho dovuto togliere la batteria.
    Speriamo sia un caso isolato, anche se il telefono non è che fosse particolarmente sotto stress.
    Ultima modifica di gladius; 12-09-10 alle 13:52

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy