CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Hai visto, hai visto succede anche a te!!!! Pappappero!!!!
    Questo dimostra che anche senza toccare niente ogni tanto il piccolino ha le apparizioni a sfondo mistico!!!

    Era successo anche a me un paio di volte, però di solito rimuovendo e rimettendo i widget poi era a posto... però è un pacco!!!


    ...non era la prima volta che mi era accaduto.. ..anzi sono stato uno dei primi ad evidenziare questa tipologia di bug!!

    Il problema che tali disservi si presentavano con SamdroidMOD 1.2 e pensavo che la nuova versione, anzi i nuovi Kernel, implementando apps2sd sviluppata da XDA non fosse soggetta a tali bug... ..purtroppo non è così!

    Resto dell'idea che è Apps2sd che dopo un certo ciclo diciamo che "sballa" e fà verificare l'evento infausto/semicatastrofico!!

    Tanto è vero che sono sempre le APP della SD a non funzionare e non quelle sulla memoria interna!!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 15-09-10 alle 18:53


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #82
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ..sembra che dopo aver reinstallato le applicazioni andate in tilt, tutto sia tornato alla normalità.. ..o almeno sembra così..

    Come WidJet Orologio/Previsioni però questa volta ho abbandonato il Beautifull ed ho inserito il Weather e Togle Widjet.. ..vediamo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Favoletta del giorno:

    Stavo facendo felicemente la doccia, come al solito con il bambino collegate alle casse bluetooth che tengo in bagno ...
    Ad un certo punto comincio a sentire solo frammenti di incomprensibili di meno di un secondo della canzone dei Rascal Flatts (che nessuno conoscerà! ) che stavo ascoltando... ORRORE!!!
    Il piccolino era bloccato con lo schermo nero... ho spento le casse, che di solito mettono in pausa il player... e ho detto aspetto e vedo che succede... dopo 5 minuti ricomincia a singhiozzare i Rascal e visualizza la schermata di sblocco, ma non reagisce!

    Stacco la batteria e riavvio...

    Sembrava che la CPU fosse iperimpegnata in qualcos'altro, ma cosa???
    Pareri???
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  5. #84
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Favoletta del giorno:

    Stavo facendo felicemente la doccia, come al solito con il bambino collegate alle casse bluetooth che tengo in bagno ...
    Ad un certo punto comincio a sentire solo frammenti di incomprensibili di meno di un secondo della canzone dei Rascal Flatts (che nessuno conoscerà! ) che stavo ascoltando... ORRORE!!!
    Il piccolino era bloccato con lo schermo nero... ho spento le casse, che di solito mettono in pausa il player... e ho detto aspetto e vedo che succede... dopo 5 minuti ricomincia a singhiozzare i Rascal e visualizza la schermata di sblocco, ma non reagisce!

    Stacco la batteria e riavvio...

    Sembrava che la CPU fosse iperimpegnata in qualcos'altro, ma cosa???
    Pareri???
    Sembrerebbe proprio un Freeze..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #85
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ...ed ecco che inesorabilmente ieri sera si presenta anche da me un Freeze o quanto meno un fenomeno similare...

    Si, perchè il Freeze è caratterizzato solitamente da schermo nero ed alto assorbimento della batteria, invece nel mio caso era lo schermo bloccato e non vi era assorbimento oltre i limiti del normale!

    Comunque a questo punto ho deciso di provare una configurazione che dovrebbe essere necessariamente funzionante:

    JH1 RESIGNED con LK 2.09.6 MT SENZA APPS2SD!!

    Vi è da dire come prima impressione che il telefono è ancora più scattante.. ..anche il Nexus Wall Paper và molto bene senza LAG.. ..certo adesso la memoria è limitata a 128 Mb che si ritrovano dopo aver installato la ROM però voglio vedere se i bug (anche se rari) non si ripresentano più!

    Vi terrò informati...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Facci sapere... sono curioso di sapere se sono legati a Apps2SD...
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  8. #87
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Allora dopo 24 ore di collaudo con FW RESIGNED SENZA APPS2SD, visto che mi piace molto il TEMA GREENDEV, ho installato una MOD con FW DEODEXED SENZA APPS2SD...

    Devo dire che entrambe le MOD sono abbastanza veloci e da un primo impatto molto stabili, ma solo l tempo ci potrà dare dati certi!!

    La differenza tra una MOD RESIGNED con una DEODEXED si può evidenziare solo - in caso di NON utilizzo di APPS2SD - nella diversa quantità di memoria interna libera!

    Infatti la versione DEODEXED crea una cartella all'interno della memoria con file ODEX che permette la compatibilità con TEMI e upgrade a componenti sperimentali.

    La memoria libera con la versione RESIGNED, rispetto alla DEODEXED, è di circa 22 Mb!! ..e francamente non è poco!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...sono un paio di giorni che mi si freeza intorno alle 13.30

    ...comunque

    alla luce degli eventi recenti qual'è il tuo consiglio per una combinazione funzionante mantenendo APPS2SD?
    che kernel metto?
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  10. #89
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    ...sono un paio di giorni che mi si freeza intorno alle 13.30

    ...comunque

    alla luce degli eventi recenti qual'è il tuo consiglio per una combinazione funzionante mantenendo APPS2SD?
    che kernel metto?
    Purtroppo oggi senza APPS2SD, proprio verso le 13:30 ho avuto anche io un Freeze!!

    Proverò a disabilitare MT per vedere se è quello, ma vi è da dire che da tempo non avevo questi problemi!!

    Hai pure tu il Beautiful Widjet? E' una strana coincidenza il blocco proprio alle 13:30!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non uso nè BW nè APP2SD e tipicamente ho uptime del telefono di almeno un paio di giorni.

    Però ogni tanto sclera, e consuma un botto di batteria senza motivo, per cui sto cercando di monitorare la situazione con Battery Graph per capire cosa c'è sotto. Anche oggi nel giro di 20 minuti è passato dal 40% a zero e non me ne sono accorto.
    Sarà acnhe che ho cominciato ad usare il 3G per cui i consumi di batteria sono saliti parecchio.

    Se scopro qualcosa in più vi rendo partecipi

    PS: avete anche voi il problema del offline mode che non ripristina le connessioni 3G?

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy