CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 349
Discussione:

[MOD 2.1] SamdroidMOD 1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    ...solo che a me era successo con la JH1
    E se si partisse dal Buon JCE one package?

    A meno che il problema non stia nella Recovery del LK 2.08 al 1° upgrade visto che il sottoscritto per arrivare alla SamdroidMOD 1.3 è partito dalla SamdroidMOD 1.2 con Lk 2.05 .. ..come la raccontate sembra che il problema sia insito alla 1° "digeribilità"..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver dissolto i miei dubbi.
    Ho notato ke muovere i file tramite il cell e' piu' lento ke con il pc( mi e capitato di spostare le mappe del navigatore copilot live da una cartella ad un'altra)
    Visto ke si tratta di semplici dati penso sia la stessa cosa se copio prima i dati sul pc della vecchia micro sd e poi li ricopio sulla nuova sd precedentemente partizionata

    Per quanto riguarda i primi due punti nn e' nulla di grave in quanto i programmi li posso sempre disinstallare.
    Semplicemente nn vorrei ke il firmware si riempia delle tracce lasciate dai programmi installati rendendo il sistema pesante e poco reattivo, tutto qua.
    L'altra domanda: il reset fatto da impostazioni -> impostazione privacy -> ripristina dati di fabbrica e' efficace per ripulire tutto quanto?
    Ultima modifica di ettoruccio; 12-10-10 alle 09:30

  4. #183
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    L'altra domanda: il reset fatto da impostazioni -> impostazione privacy -> ripristina dati di fabbrica e' efficace per ripulire tutto quanto?
    Generalmente SI!

    Ma dalle vostre esperienze, mai di mai.. ..anzi MAI DIRE ANDROID!!

    Prova comunque, di fatto dovrebbe cancellare TUTTE le applicazioni NON comprese nelle SamdroidMOD e tutti i tuoi dati!

    OVVIAMENTE prima fai un bel backup!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho appena installato copilot live. Devo provare qualche altra applicazione prima di adattare il 5700 alle mie esigenze. Poi resetto tutto e reinstallo solo quello ke mi serve.
    Sono innamorato di questo cellulare, ma mi rode da morire ke simpaticamente samsung nn abbia messo la radio fm. La radio in streaming nn e' la stessa cosa e poi consuma il plafon dei kilobyte a disposizione
    Grazie di tutto. E' stato molto appagante aggiornare alla samdroid il 5700 e vedere di cosa e' capace il 5700. Mi rimane un'ultima speranza, ke con froyo ci sia un'ottimizzazione del codice delle funzioni ke con samdroid sono state implementate sulla 2.1.1

  6. #185
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    .... Mi rimane un'ultima speranza, ke con froyo ci sia un'ottimizzazione del codice delle funzioni ke con samdroid sono state implementate sulla 2.1.1
    Aspetta prima di provare FROYO.. ..siamo alla CyanoGenMOD 6.1 alpha 6.3 ma ancora non tutto funziona alla perfezione.. ..spero che nel giro di un mese al massimo si possa usufruire di una versione completa e totalmente funzionante!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo spero anch'io
    Android 2.2 e' la svolta perche' attivita da smanettoni come i permessi di root o app2sd sono gia' inclusi nel kernel.
    Serve a rendere il cell come una lavatrice, spingo il bottone e funziona. Nel caso del cell installo un'applicazione e funziona, senza sapere se questa ha bisogno dei permessi di root o dove la installo. Migliora l'usabilita' e nn e poco e rende il sistema android molto piu' popolare
    In pochi giorni sono passato dai primi android (1.6 ) alla samdroid e devo dire ke i miglioramenti sono stati enormi.
    Una cosa ke mi ha stupito della samdrod sono le esperienze user migliorata. Ad esempio gia' nella jh6 senza permessi di root ho provato ad installare un app da sd con il semplice file manager nativo di android. Mi e' arrivato il semplice messaggio ke nn e' possibile farlo.
    Con samdroid con file stronger mi avvisava ke nn avevo dovevo cambiare le impostazioni alla voce sviluppo e contemporaneamente mi apre le impostazioni su sviluppo.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io che il firmware jce che Base packages devo mettere?

  9. #188
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca93it Visualizza il messaggio
    io che il firmware jce che Base packages devo mettere?
    Non capisco la domanda...

    Che vuoi dire?

    il JCE è un "one pachage" e devi spuntare tale opzione per caricarlo con ODIN.

    Se invece ti riferisci a che cosa puoi caricare sul JCE, allora la risposta è prima LK 2.08 e poi la SamdroidMOD 1.3.

    Eventualmente leggiti la mia guida che trovi in firma!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Oggi ho un nuovo problema. Ieri sera sono riuscito a mettere la Samdroid 1.3 con kernel 2.6.29 leshak@leshak-udev7 #53 (scusate ma non ricordo quale kernel ho spuntato ).
    Vengo al dunque...praticamente nell'accensione del telefono si attivano automaticamente wifi e gps. Disattivandoli e riavviando il telefono, appaiono nuovamente attivi. Come si può sistemare?
    Grazie

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi allora mi è rimasto solo sapere come si usano i temi, scaricando un tema dal market ad esempio non sò come metterlo nel cell.. grazie ragazzi.. il mio cell è con firmware 2.1.1 e kernel 2.08

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy