CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 343
Discussione:

[MOD 2.2] CyanogenMod 6.1.1 Alpha8.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora ANDROIDPC potresti x favore postarmi il link dove posso trovare il tema Gingerbread per la CM 8.1??

  2.  
  3. #202
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1988 Visualizza il messaggio
    Scusami ancora ANDROIDPC potresti x favore postarmi il link dove posso trovare il tema Gingerbread per la CM 8.1??
    Su Samdroid c'è MOD/THEME e la sotto sezione MOD/THEME 2.2..

    Comunque quello stile Gingerbread lo trovi specificamente qui:
    Gingerbread theme ported


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora ANDROIDPC...conosci per caso una buona utility che mi permette di fare un backup e un ripristino degli sms nn vorrei perderli

  5. #204
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1988 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ANDROIDPC...conosci per caso una buona utility che mi permette di fare un backup e un ripristino degli sms nn vorrei perderli
    SMS Backup e Restore, gratuita e scaricabile dal Market!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    SMS Backup e Restore, gratuita e scaricabile dal Market!
    Grazie mille Androidpc mod installata e funzionante perfettamente....per ora tutto ok

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caro mio... e TU sai che sto parlando con TE!!

    Sto arrivando anch'io or ora su Froyo, esattamente come TE...
    farò Wipe DATA/CACHE, poi dici che se riattivo APPS2SD da Samdroid Tools e riavvio ritrovo tutte le mie applicazioni?? VERO???

    Mi sto fidando della tua risposta in merito al Vivavoce "felice"...

    ...speriamo bene!!!

    TU sai che sto parlando di TE!!!
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  8. #207
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio

    TU sai che sto parlando di TE!!!
    ANDROIDPC comunica alla gentile utenza che stà partendo per le Hawaii - destinazione SOLO donne - e tornerà, giusto rischi poldoniti, fra 3 o 4 anni..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #208
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Test su CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1

    OS di partenza: SamdroidMOD 1.3 con LK 2.9.6 - Partizioni tutte in RFS

    Procedura di installazione: WIPE DATA/CACHE da Recovery seguita dal comando Apply Any ZIP per caricare la CM

    Impressioni dopo 76 ore di utilizzo: La MOD risulta molto fluida come anche attestato dagli altissimi punteggi al Benchmark per via del JIT e della successiva conversione delle partizioni in EXT2. Risulta inoltre MOLTO stabile e NON si sono mai presentati Freeze

    Navigatore: Nessun problema in navigazione sia con il Maps di Google che con il Copilot (offline).

    Internet: Buona la navigazione in 3G e Wi-Fi. Se si commuta il tel in 2G la navigazione è molto, ma molto più lenta, rispetto al 2G con SamdroidMOD 1.3

    Audio: Buono, sia per le chiamate sia per gli MP3

    Vivavoce: Voci un pò metalliche ed anche con qualche "fischio" ma non eccessivo. Usabile ma da migliorare.

    Video: Riproduce gli MP4; Problemi con alcuni 3GP fatti con cellulare Nokia. Per visualizzare i DivX installate YXplayer.

    Accelerometro: Funziona ma è un pò lento. Basta utilizzare la livella per capire che deve essere migliorato. Io ho disabilitato la rotazione dello schermo perchè non la uso

    Bussola: Non và proprio, anche se su Samdroid indicano dei metodi di calibrazione.

    MT: Funziona benissimo come su Eclair

    BT: Provato trasferimento file tra PC e Cell: OK!

    Applicazioni di Google: Sono delle versioni precedenti che hanno difficolta ad aggiornarsi dal Market in automatico. Presente su Samdroid un file update che caricato da recovery le aggiorna tutte.

    Fotocamera:
    Funzionante. L'anteprima è a colori. Deve essere migliorata in fluidità operativa ma era un bug già presente su Eclair.

    Notification Power Widjet:
    Collocato a scomparsa nella barra di notifica in alto risulta molto utile e funzionale. Unico BUG è che il pulsante 2G/3G non riesce a commutare. Tutto OK se si ci accede dalle Impostazioni --> Rete mobile --> Usa 2G.

    APPS2SD: Avevo la partizione EXT2 da 512Mb fatta con SamdroidMOD 1.3 e quindi piena di applicazioni. Basta tramite Samdroid Tools attivare la funzione e riavviare e si avranno nuovamente tutte le applicazioni installate sullo Spica!
    Presente anche APPONSD (nativo su Froyo) ma ancora non testato.

    Partizioni: Modificate in EXT2 tramite file.ZIP di "Luismaf". Benchè presente in recovery la funzione di conversione ho deciso di usare questa procedura in quanto con un unica mossa mi converte tutte e tre le partizioni (DATA/SYSTEM/CACHE) in EXT2 installando la funzione "fsckdata" che riduce il rischio di perdita dati. Ottimo il funzionamento!

    Durata Batteria: Molto buona, sicuramente supera la durata che aveva con la SamdroidMOD 1.3. Circa 2 giorni e mezzo.

    Benchmark: Quadrant 630-690 / Linpack 8.900

    Tema caricato: Gingerbread

    Bug riscontrati:
    Oltre alla bussola, dopo un giorno di funzionamento il codice USSD non andava più (*123# per la WIND). Non sò se sia un vero BUG (anche se su samdroid se ne parla come BUG conosciuto) ma al dire il vero ho fatto tante di quelle modifiche e prove che può darsi sia saltato tutto proprio per i vari caricamenti in recovery (pensate che ho provato almeno 6 temi!!).
    Criminal in questo caso consiglia un WIPE factory reset, ma ho preferito ripartire da zero ricaricando la CM per valutare che il mio test non sia influenzato dalla varia immondizia caricata. Adesso tutto OK. Nessun problema con il numero IMEI

    CONCLUSIONI:
    MOD molto veloce e stabile. Buona la durata della batteria. BUG rilevati su bussola, accelerometro lento, vivavoce da migliorare (ma funzionante perfettamente), mancato supporto ad alcuni formati video, DivX supportato a livello software dall'applicazione YXplayer, codice USSD da verificare.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    [FONT="Century Gothic"][SIZE="3"]Test su CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Partizioni: Modificate in EXT2 tramite file.ZIP di "Luismaf". Benchè presente in recovery la funzione di conversione ho deciso di usare questa procedura in quanto con un unica mossa mi converte tutte e tre le partizioni (DATA/SYSTEM/CACHE) in EXT2 installando la funzione "fsckdata" che riduce il rischio di perdita dati. Ottimo il funzionamento!
    Mi sono sempre chiesto se in caso di blocchi del sistema e conseguente reboot forzati non sia rischioso usare EXTx come filesystem, e, in ogni caso, se all'avvio viene richiesto di fare il check del filesystem (se non sbagilo ubuntu lo fa ogni circa 30 riavvii), e quanto dura.

    Z

  11. #210
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavorra Visualizza il messaggio
    Mi sono sempre chiesto se in caso di blocchi del sistema e conseguente reboot forzati non sia rischioso usare EXTx come filesystem, e, in ogni caso, se all'avvio viene richiesto di fare il check del filesystem (se non sbagilo ubuntu lo fa ogni circa 30 riavvii), e quanto dura.

    Z
    Bene.. ..oggi tramite la Recovery è possibile fare tutte le conversioni possibili ed immaginabili delle partizioni!

    Quindi il problema potrebbe essere quello di non poter accedere nemmeno alla recovery! In questo caso ci dovrebbero essere dei comandi da inviare tramite ADB: per maggiori informazioni rivolgersi a 4lph4!

    Per adesso con EXT2 và che è una meraviglia..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy