CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 343
Discussione:

[MOD 2.2] CyanogenMod 6.1.1 Alpha8.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Voglio precisare che io uso la CM 8.1 con Kernel in dotazione, partizioni tutte in EXT2 e tema gingebread ultima versione e non riscontor alcun problema di durata di batteria! Anzi come più volte specificato dura di più rispetto ad Eclair! Se qualcosa non và vuol dire che c'è stato qualche problema nell'istallazione.

    @Shinnok

    In merito al valore di qudrant con la mia configurazione arrivo dai 630 ai 680!

    Ad 800 si ci arriva con Kernel BFS con il quale si rischia la corruzione dei dati.

    Certo il valore 400 è bassino.. ..ma se usi partizioni RFS è normale aumentando i tempi di scrittura / lettura.

    Può essere che hai disabilitato il JIT..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bè il Jit ad essere sincero non so dove si disabilita per quanto riguarda le partizioni in rfs ho fatto la conversione con apply any zip ma mi ha convertito solo il system... Cosa buona da segnalare è che mettendo i driver intercept per il 3d durante il quadrant non da più artefatti grafici nel test diciamo del corridoio.
    Altra cosa ho provato il vivavoce e con i driver audio del nexus s si sentiva come nella samdroid 1.3. Provo meglio e faccio sapere

  4. #253
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Bè il Jit ad essere sincero non so dove si disabilita per quanto riguarda le partizioni in rfs ho fatto la conversione con apply any zip ma mi ha convertito solo il system... Cosa buona da segnalare è che mettendo i driver intercept per il 3d durante il quadrant non da più artefatti grafici nel test diciamo del corridoio.
    Altra cosa ho provato il vivavoce e con i driver audio del nexus s si sentiva come nella samdroid 1.3. Provo meglio e faccio sapere
    Il JIT, che di base è abilitato su FROYO, tramite le IMPOSTAZIONI della CyanogenMOD può abilitarlo o meno.

    Ma da quello che mi dici il problema stà proprio nel fatto che le altre partizioni non siano state convertite! Devono essere tutte e 3 in EXT2 per far aumentare i punteggi di quadrant ed il file ZIP procede alla conversione di tutte e tre, almeno che non abbia trovato spazio adeguata nella SD (spazio occupato temporaneamente per il backup del contenuto della partizione) ed abbia proceduto a fare una conversione parziale.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il JIT, che di base è abilitato su FROYO, tramite le IMPOSTAZIONI della CyanogenMOD può abilitarlo o meno.

    Ma da quello che mi dici il problema stà proprio nel fatto che le altre partizioni non siano state convertite! Devono essere tutte e 3 in EXT2 per far aumentare i punteggi di quadrant ed il file ZIP procede alla conversione di tutte e tre, almeno che non abbia trovato spazio adeguata nella SD (spazio occupato temporaneamente per il backup del contenuto della partizione) ed abbia proceduto a fare una conversione parziale.
    Provato anch io per curiosità quadrant tra 590 e 615 e Fps2D arrivato a 54...ma a 700 nn mi avvicino proprio x quanto riguardo il quadrant

    Ho notato che col passare del tempo c'è anche un rallentamento esponenziale dell applicazione messaggi...provato a killare le altre app ma nessun risultato.
    Ultima modifica di genny1988; 30-12-10 alle 17:04

  6. #255
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1988 Visualizza il messaggio
    Ho notato che col passare del tempo c'è anche un rallentamento esponenziale dell applicazione messaggi...provato a killare le altre app ma nessun risultato.
    Anche su questo la mia esperienza diverge..

    Uno dei punti forti della CM rispetto Eclair è la migliore velocità di esecuzione del Phone.apk e della messaggistica.
    Lo scorrimento ed il caricamento infatti sono molto più fluidi e non sono soggetti ad inceppamenti!

    A me che tu non usi applicazioni alternative come Handcents.. ..lì ci potrebbe essere un problema legato all'ottimizzazione della CM con le singole applicazioni di terze parti.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #256
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non da nessun problema neanche handcent.... forse con l'applicazione di default è un pelo più veloce nell'apertura dalla home page ma una volta che si avvia direi che non ci sono differenze nell'apertura dei messaggi..... lo scorrimento è fluido!!

    anche con conversazioni con più di 100 messaggi

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito delle partizioni, ma io ho una partizione da 366 mb per le applicazioni creata con la samdroid, volevo portarla a 512, però ho visto che mi chiede anche lo spazio della cache cosa che non avveniva con la samdroid. Ma quando deve essere lo spazio impostato?

    Grazie

  9. #258
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    A proposito delle partizioni, ma io ho una partizione da 366 mb per le applicazioni creata con la samdroid, volevo portarla a 512, però ho visto che mi chiede anche lo spazio della cache cosa che non avveniva con la samdroid. Ma quando deve essere lo spazio impostato?

    Grazie
    ..questa mi è nuova!!!

    Io ho lasciato la EXT2 della SD creata con la Samdroid 1.3 senza modificarla e senza intaccare le applicazioni che avevo installato!

    Appena ho attivato APPS2SD dal Samdroid Tools ed ho riavviato il terminale, tutte le applicazioni si sono automaticamente precaricate!

    ..ma della Cache sulla SD (se ho capito bene) non ne conoscevo nemmeno l'esistenza..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #259
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    In merito al punteggio di Quadrant...

    Ho notato che i risultati spesso vengono falsati dalle applicazioni in esecuzione.
    Pertanto, prima di eseguire Quadrant, vi consiglio di eliminare/disattivare i widjet e le applicazioni che si caricano nella barra delle notifiche (es: SYS Monitor).

    Esempio:
    Con SYS Monitor caricato nella barra delle notifiche io arrivo a circa 580!!
    Senza SYS Monitor, ma con Beautifull Widjet attivo, arrivo a 680 circa!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    a me non da nessun problema neanche handcent....
    Io confermo il problema con chompsms e handcent !!

    Z

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy