CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Errore processo System

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un'altra soluzione.
    Ho applicato lo script per spostare la dalvik cache nella partizione cache non utilizzata (o meglio sotto utilizzata) del telefono.
    Di solito c'erano sempre messaggi di errore, oggi non ne ho ancora visti ... sarÓ che Ŕ un problema legato all'occupazione di memoria??

2.  
    Androidiano

LocalitÓ
    Monselice (PD)
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh guarda, dopo un po' mi Ŕ ritornato l'errore.
    Credo che sia pi¨ un discorso di "intasamento".
    Tipo se hai tante applicazioni installate o in avvio.
    Stamattina per dire me l'ha rifatto dopo che ieri ho installato il nuovo skype.
    A questo punto non vedo legami con niente se non proprio con "l'intasamento".
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Si ripeto ogni tanto capito anche a me che la tastiera di Android dia un messaggio di errore all'avvio del terminale!
    Ma alla fine niente di che..

In merito alla patch/script come la volete chiamare che sposta il contenuto della DalviK andateci piano.. ..Ŕ anch'esso un componente sperimentale e ci sono anche indicazioni negative..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In merito alla patch/script come la volete chiamare che sposta il contenuto della DalviK andateci piano.. ..Ŕ anch'esso un componente sperimentale e ci sono anche indicazioni negative..
    Lo script che sposta la dalvik cache, non fa nulla a livello di kernel. Crea una sorta di link che fa scrivere il contenuto della cache in una posizione diversa. Insomma lavora solo sul filesystem usando il comando mount.
    Per questo credo che chi ha avuto problemi (segnalati su Samdroid) siano utenti che hanno installati FE, ext2/4 oppure altri mod particolari. In quel caso il kernel Ŕ pesantemente modificato e potrebbe avere problemi a gestire il filesystem della cache.
    Per ora mi funziona tutto bene, se avete il problema di questo topic, vi consiglio di controllare lo spazio disponibile sulla SD del telefono e farci un pensierino se avete meno di 20MB liberi. Chiaramente non garantisco nulla

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio