CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcune info per un niubbo :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune info per un niubbo :D

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
    Innanzitutto complimenti per il forum, è davvero molto ben curato e pieno di informazioni superutili. E un grazie speciale a ANDROIDPC, grazie alla guida sono riuscito a riportare in vita un i5700 defunto
    Apro questo topic per chiedervi un paio di info che sinceramente non ho trovato in giro. Ho seguito la guida di androidpc fino all'aggiornamento al LK, e ora mi si prospetta l'ardua decisione: quale mod installare?
    Nello specifico: quale kernel consigliate voi? Tenete conto che io prediligo la velocità del telefono e la durata della batteria. Per ora ero orientato su una 2.09.6 con i driver MT disabilitati quando non richiesti...
    Inoltre: prima di comprare questo cellulare mi sono molto documentato, ma non ho mai trovato il significato della parola TURBO che trovo in alcuni video su youtube. Basta scrivere samdroid ed il primo video si chiama turbo FE3 (frozen eclair 1.3.1 credo)). Ma il turbo?
    Terza ed ultima cosa: mi piace moltissimo il menù che viene cucinato nella rom di questo video YouTube - Samdroid Kitchen V2 firmware flash , qualcuno di voi mi sà dire a quale opzione corrisponde nella cucina? Ah, ed è meglio come phone quello standard o l'XDA?
    Grazie mille a tutti e scusate per la mole di domande

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lestat86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
    Innanzitutto complimenti per il forum, è davvero molto ben curato e pieno di informazioni superutili. E un grazie speciale a ANDROIDPC, grazie alla guida sono riuscito a riportare in vita un i5700 defunto
    Apro questo topic per chiedervi un paio di info che sinceramente non ho trovato in giro. Ho seguito la guida di androidpc fino all'aggiornamento al LK, e ora mi si prospetta l'ardua decisione: quale mod installare?
    Nello specifico: quale kernel consigliate voi? Tenete conto che io prediligo la velocità del telefono e la durata della batteria. Per ora ero orientato su una 2.09.6 con i driver MT disabilitati quando non richiesti...
    Inoltre: prima di comprare questo cellulare mi sono molto documentato, ma non ho mai trovato il significato della parola TURBO che trovo in alcuni video su youtube. Basta scrivere samdroid ed il primo video si chiama turbo FE3 (frozen eclair 1.3.1 credo)). Ma il turbo?
    Terza ed ultima cosa: mi piace moltissimo il menù che viene cucinato nella rom di questo video YouTube - Samdroid Kitchen V2 firmware flash , qualcuno di voi mi sà dire a quale opzione corrisponde nella cucina? Ah, ed è meglio come phone quello standard o l'XDA?
    Grazie mille a tutti e scusate per la mole di domande
    - Kernel 2.09.6 con MT và benissimo

    - FE3 è un misto tra FROYO e ECLAIR ed è ancora in fase sperimentale. Tale modifica può arrecare diversi blocchi e Freeze del terminale. NON consigliata se non vuoi fare il Betatester.

    - Consigliato: Usare Kitchen V2 e compilare una SamdroidMOD 1.3 con Launcherpro, LK 2.09.6, e SENZA ARM11 optimizer

    - In merito al Menù, penso che ti riferisci al Launcherpro che devi selezionare nel Kitchen V2 (eventualmente con opzione 3D se ti piace)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille! Questo pomeriggio proverò a dilettarmi...
    Eviterò di fare il beta tester con il cellulare, anche se lo faccio spesso con altri dispositivi deformazione professionale direi
    Un'ultima cosa: esistono dei programmi artigianali e non per trasferire rubrica ed sms da un symbian (n78) ad un android?
    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy