CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Resigned o Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Resigned o Deodexed

    salve a tutti io ho letto la guida ma volevo sapere se deodexed fosse solo per installare nuovi temi, io stavo cercando quelli HTC da mettere nello spica, nel vostro link ho travato vari temi ma niente htc

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ehm per aprire un altro post, serve per installare le applicazioni su sd ma molti dicono che diventa + letto il cellulare, ma se riempio troppo la memoria non diventa lo stesso lento il cellulare quindi meglio installare apps2sd? e se una volta installato e possibile toglierlo ristallando tutto sulla memoria del cell?
    e poi la normale pulitura dalla recovery del comando dalvik-cache senza tornare alle impostazioni di fabbrica quando la faccio? quando noto dei rallentamenti per pulire tutta la cache del cell?

  4. #3
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Allora..

    Con FW DEODEXED si permette di installare Temi e Componenti Sperimentali come la FE.

    Se non ti interessano e miri ad una maggiore velocità di esecuzione usa FW RESIGNED

    L'uso di APPS2SD NON dipende dal tipo di FW ma è legato al Kernel, quindi o usi DEOD o RES avrai sempre la possibilitò di utilizzare APPS2SD!

    APPS2SD ti permette di avere tutto lo spazione che vuoi disponibile ma ci siamo accorti che a lungo andare le applicazioni installate vanno in TILT e devono essere nuovamente reinstallate.

    Valutat tu se utilizzare APPS2SD o meno..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ok quello l'avevo capito per deodexed, ma non riesco a trovare altri temi oltre quelli postati da te che rimandano sul forum di samdroid, io cercarvo il famoso FE, e qualkosa che richiamasse il desire.
    poi ho visto sul quel forum che ce il tema nel samsung galaxy s tu l'hai provato? un video su internet fanno vedere che va un po a scatti

    ciao grazie

  6. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipacrt Visualizza il messaggio
    a ok quello l'avevo capito per deodexed, ma non riesco a trovare altri temi oltre quelli postati da te che rimandano sul forum di samdroid, io cercarvo il famoso FE, e qualkosa che richiamasse il desire.
    poi ho visto sul quel forum che ce il tema nel samsung galaxy s tu l'hai provato? un video su internet fanno vedere che va un po a scatti

    ciao grazie
    FE = FROZEN ECLAIR e lo trovi sempre su Samdroid alla voce SAMDROID TURBO!

    Ovviamente non conviene provarla in quanto è un componente sperimentale che incrementa si le prestazioni del cellulare ma minandone fortemente la stabilità!
    La soluzione ideale resta quella di aspettare il Porting totale di FROYO per adesso implementato con il nome di CyanogenMOD giunto alla versione alpha 6.2

    In merito ai Temi sono tutti quelli postati su Samdroid e la lista viene sempre aggiornata.. ..il Tema del Galaxy S comunque dovrebbe essere abbastanza fluido visto che alla fine le modifiche stanno solo nella grafica/colori dei menù.

    Caso diverso se abiliti i Live Wall paper.. ..lì il cell si pianta ed anche di brutto!!

    Qui trovi il Tema con l'interfaccia Sense di HTC:
    [Theme] SAMSENSE THEME (HTC SENSE ON SPICA)
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 08-10-10 alle 23:37


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    vipacrt (09-10-10)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ok ti ringrazio, +che altro io volevo mettere thema dell'htc per avere l'orologio nella home, esiste direttamente un applicazione per lo spica io su internet l'ho travata per il wave

    ciao grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato fancy widget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy