CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

[Theme] GreenDevDroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Arrow

    [Theme] GreenDevDroid

    Ed ecco un nuovo tema, molto simile a Leo Theme, che si applica tramite Recovery con il comando Apply Any ZIP!

    Il tema modifica le icone del menù impostazioni e la barra delle notifiche con uno stile color nero lucido tipo effetto 3D.
    Cambiati anche i caratteri con lo ZIP a parte, da caricare con la solita maniera tramite Recovery.

    Testata la versione 8.1 con custom fonts: OK!

    Thanks to SzymoneK

    ATTENZIONE!!!!: Funziona solo se caricata la SAMDROIDMOD 1.2 o SamdroidMOD 1.3 DEODEXED. Caso contrario si potrebbero verificare dei disservizi alle applicazioni di base, come segnalato da Gladius, e pertanto il terminale dovrebbe essere riflashato con ODIN.
    In merito al Tema con il Circle Battery riesce ad evidenziare diminuizioni della carica del 5%, cosa che con il livello di batteria standard di Android NON era possibile fare. Il Circle Battery funziona però solo se installato una versione di Kernel compatibile cioè o la LK 2.08.4 (consigliata) o la versione V9 sviluppata per Samdroid TURBO



    Vi lascio alle immagini e al download:

    GreenDevDroidv8.B Moment Animation - Batteria stardard
    GreenDevDroidv8.B.zip

    GreenDevDroidv8.B2 Old Animation - Batteria standard
    GreenDevDroidv8.B2.zip





    GreenDevDroidv8.1 - Moment Animation - Circle Battery
    GreenDevDroidv8.1.zip

    GreenDevDroidv8.1.2 - Old Animation - Circle Battery
    GreenDevDroidv8.1.2.zip



    Custom Font
    DOWNLOAD

    NOTA BENE: Si ricorda che il caricamento di un FW, Kernel, MOD o Tema può sempre arrecare una danno irreparabile al vostro dispositivo! La procedura pertanto viene fatta a vostro RISCHIO e PERICOLO!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 25-08-10 alle 15:48


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma è reperibile da qualche parte il tema di default nel caso uno volesse ripristinarlo?


    EDIT:
    Dopo aver istallato il tema da recovery, ho riavviato e tutte la applicazioni hanno iniziato a crashare, com'era avvenuto quando avevo l'LK 2.05 e la SamdroidMod...non so se sia colpa del tema o se sarebbe accaduto ugualmente, lo dico solo a titolo informativo. Attualmente usavo FW liscio con l'LK 2.08

    Fortunatamente avevo fatto un backup proprio stamattina...
    Ultima modifica di gladius; 11-08-10 alle 16:33

  4. #3
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Ma è reperibile da qualche parte il tema di default nel caso uno volesse ripristinarlo?


    EDIT:
    Dopo aver istallato il tema da recovery, ho riavviato e tutte la applicazioni hanno iniziato a crashare, com'era avvenuto quando avevo l'LK 2.05 e la SamdroidMod...non so se sia colpa del tema o se sarebbe accaduto ugualmente, lo dico solo a titolo informativo. Attualmente usavo FW liscio con l'LK 2.08

    Fortunatamente avevo fatto un backup proprio stamattina...

    Ciao.. ..

    allora io ho installato questo tema e tutto va bene!! Nessuno tipo di crash.. ..funziona tutto!
    Ho SamdroidMOD 1.2 con LK 2.05

    In merito al ripristino del Thema standard di Android riporto alla discussione principale su Samdroid, in particolar modo al messaggio "6":
    [Theme] GreenDevDroid

    Lì c'è il link per il ripristino ma non l'ho testato di persona!

    Nota bene: il Thema presenta bellissimi effetti grafici e caratteri personali che, amche se minimamente, rallentano la fluidità dei menù!
    A mio avviso però ne vale la pena!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Gladius secondo me i crash, blocchi, riavvi, freeze, chiusure forzate etc.. ..sono tutte dovute al fatto che non esiste un Kernel definitivamente stabile!

    E' sempre un componente fixato che a breve o lungo termine "esplode" con dei bug che si presentano in forme diverse.

    ..la migliore cosa resta sempre un FW liscio + un bel launcher come ADW o Launcherpro! Tutti gli altri componenti chi più chi meno vanno a minare la stabilita del cell!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Innanzittutto ti ringrazio per la consueta celerità delle tue risposte...come sempre sei il primo (e spesso l'unico) ad intervenire.
    Aver trovato il tema di default è un sollievo...la possibilità di non poter tornare indietro era l'unica cosa che mi frenava nell'installare nuovi temi.

    Riguardo ai crash, credo che stavolta non c'entri ne la sd, ne la partizione ext2...credo piuttosto che il tema postato vada a corrompere qualche parte del FW, perchè a crashare erano le apps di sistema (orologio, tastiera android, ecc...) che stanno sul telefono, e non sulla sd...di conseguenza il telefono non voleva avviarsi nemmeno dopo aver fatto i wipe di Data, Cache e Dalvik Cache...addirittura non si avviava nemmeno senza sd...ho dovuto rifleshare con Odin.

    Ulteriore conferma l'ho avuto quando, dopo il flash, quindi a telefono "pulito", ho provato come prima cosa a reinstallare il tema, e tutto è andato di nuovo in crash.

    Secondo me c'è qualche incompatibilità con il fw JG2 e/o con l'LK 2.08
    Ultima modifica di gladius; 11-08-10 alle 17:40

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio

    Riguardo ai crash, credo che stavolta non c'entri ne la sd, ne la partizione ext2...credo piuttosto che il tema postato vada a corrompere qualche parte del FW, perchè a crashare erano le apps di sistema (orologio, tastiera android, ecc...) che stanno sul telefono, e non sulla sd...di conseguenza il telefono non voleva avviarsi nemmeno dopo aver fatto i wipe di Data, Cache e Dalvik Cache...addirittura non si avviava nemmeno senza sd...ho dovuto rifleshare con Odin.

    Ulteriore conferma l'ho avuto quando, dopo il flash, quindi a telefono "pulito", ho provato come prima cosa a reinstallare il tema, e tutto è andato di nuovo in crash.

    Secondo me c'è qualche incompatibilità con il fw JG2 e/o con l'LK 2.08
    Possibile.. ..ora eventualmente cerco di scrivere nella discussione principale su Samdroid riportando il tuo problema!
    Niente di strano che il Thema sia basata su un FW o un LK precedenti (ti ripeto io ho JE1 + LK 2.05)

    Grazie a te per la segnalazione.. ..ogni intervento, positivo o negativo, fà capire gli eventuali bug o fix di un software!

    Adesso metto anche la segnazione nel primo messaggio..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Possibile.. ..ora eventualmente cerco di scrivere nella discussione principale su Samdroid riportando il tuo problema!
    Niente di strano che il Thema sia basata su un FW o un LK precedenti (ti ripeto io ho JE1 + LK 2.05)

    Grazie a te per la segnalazione.. ..ogni intervento, positivo o negativo, fà capire gli eventuali bug o fix di un software!

    Adesso metto anche la segnazione nel primo messaggio..
    Una prova che si potrebbe fare per capire se l'incompatibilità deriva dal fw o dal kernel sarebbe quella di caricare l'LK 2.08 su un fw meno recente...se il tema partisse, di sicuro la colpa sarebbe del fw JG2....magari sul forum Samdroid ne sanno qualcosa...
    PS: tanto per essere precisi, nella segnalazione al primo post hai sbagliato a scrivere il mio nick...è gladius, non glaudius

  9. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Una prova che si potrebbe fare per capire se l'incompatibilità deriva dal fw o dal kernel sarebbe quella di caricare l'LK 2.08 su un fw meno recente...se il tema partisse, di sicuro la colpa sarebbe del fw JG2....magari sul forum Samdroid ne sanno qualcosa...
    PS: tanto per essere precisi, nella segnalazione al primo post hai sbagliato a scrivere il mio nick...è gladius, non glaudius
    Allora... ..intervenuto nella discussione su Samdroid, l'autore del porting del Tema ha spiegato che potrebbe NON funzionare (come nel tuo caso) se non è caricata la SamdroidMOD!!

    Grazie del tuo intervento GLADIUS , ora ricorreggo pure il primo post!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma questi temi funzionano anche se ho il launcher pro installato? o vanno in sostituzione?

  11. #10
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    ma questi temi funzionano anche se ho il launcher pro installato? o vanno in sostituzione?
    Non incidono sul launcher installato!!

    Puoi avere i nstallato quello che più ti piace, resterà quello..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy