CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 369
Discussione:

[BETATESTER] Le avventure di Poldone & Company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shanden Visualizza il messaggio
    anche io XD
    Idem...

    p.s. qualcuno ha fatto qualche test con linpack e la Cyanogen o la Samdroid 2.2? Io con Samdroid 1.3 e FE 7 faccio circa 9k.

    Ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestiadisumana Visualizza il messaggio
    Idem...

    p.s. qualcuno ha fatto qualche test con linpack e la Cyanogen o la Samdroid 2.2? Io con Samdroid 1.3 e FE 7 faccio circa 9k.

    Ciao
    Per ora le Froyo non le ho provate, il livello di bug presenti è ancora alto se leggi i post su Samdroid board.
    Quanto al linpack si legge sul forum di punteggi allineati con quelli della FE (9.2 - 9.8). Non credo che possa dare molto di più lo Spica.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Può essere.. ..può essere.. ..il BT di base ha avuto sempre problemi con Android e specificamente con i nostri terminali!

    Vi ricordo che con Cupcake 1.5 originale il BT per il trasferimento file non andava nemmeno ammazzato..
    Io passo 3/4 ore al giorno in auto con navigatore e collegato al Parrot Mki9100... proprio oggi stava navigando, e dopo un po' mi sono accorto che era completamente freezato! ...me ne sono accorto 10km dopo

    Oppure Navi senza collegare BT perchè devo confessare di avere un blackberry aziendale... che collego più spesso al BT.

    Oggi mi si è anche riavviato sotto il naso...
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  5. #24
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Io passo 3/4 ore al giorno in auto con navigatore e collegato al Parrot Mki9100... proprio oggi stava navigando, e dopo un po' mi sono accorto che era completamente freezato! ...me ne sono accorto 10km dopo

    Oppure Navi senza collegare BT perchè devo confessare di avere un blackberry aziendale... che collego più spesso al BT.

    Oggi mi si è anche riavviato sotto il naso...
    Sei un caso disperato!!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Oppure Navi senza collegare BT perchè devo confessare di avere un blackberry aziendale... che collego più spesso al BT.

    Oggi mi si è anche riavviato sotto il naso...
    Poldone con chi hai il contratto del tuo spica?
    A me si è riavviato durante un viaggio all'estero quando mi è andato in roaming. Non è che hai 3? Se va spesso in roaming su TIM potrebbe essere la causa.

  7. #26
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Riporto anche qui i BUG della CM 6.1 alpha 7.3.1

    In merito ai BUG della CM 6.1 alpha 7.3.1 vorrei precisare quanto segue:

    [anteprima Camera è in bianco e nero, ma le foto scattate sono a colori]
    L'Anteprima della Foto/Videocamera è in bianco e nero, ma le foto e le riprese vengono scattate perfettamente a colori. Le prime versioni di CM mostravano alcune foto a colori ma con delle righe verdi. Tali bug sono stati totalmente eliminati quindi resta solo da correggere l'anteprima.

    [Flash non funziona]
    E forse non funzionarà mai! Ma non è un problema della CM ma del nostro processore ARMV6 (ARM11). Infatti non tutti i cellulari che hanno fatto l'upgrade a FROYO riescono a supportare il FLASH, ma solo quelli muniti di CPU ARMV7. Poi ci sono stati anche degli sviluppi per ARMV6 ma in questo caso le prestazioni del terminale decrementano drasticamente.
    Pertanto il supporto al FLASH totale non si avrà mai e se si avrà necessariamente comporterà lentezza in navigazione. Si potrà ripiegare - a chi interessa - al FLASH LITE.

    [Freeze e riavvi per via di un bug dell'accelerometro]
    Attualmente il driver SENSOR non è compilato/fixato totalmente. Così se l'accelerometro è attivo, cambiandoil verso dello schermo si possono avere dei Freeze o riavvi. Io per esempio non gradisco tale funzione e disattivo l'orientamento automatico dello schermo.

    [Errore nella ricerca degli operatori disponibili]
    Questo lo posso qualificare come un errore/bug di ordine minore. Se dalle impostazioni si cerca di visualizzare quali operatori sono disponibili in zona si potrebbere avere come risposta nessuni, ma ciò non incide nel funzionamento dello smartphone

    [A volte, all'avvio del terminale, non aggancia la linea]

    Questo già è un bug da correggere. Può infatti capitare che accendendo il terminale indichi che non riesce a trovare il gestore. Occorre riavviare, da correggere al più presto.

    [IMEI a 0]
    Anche questo è un bug fastidioso che deve essere corretto!
    Durante il funzionamento del terminale è possibile che scompaia il numero IMEI; tale fenomeno comporta la caduta della linea voce/dati. Per adesso in caso si veirifichi si deve necessariamente staccare la batteria, levare la SIM, attendere 5 minuti, risistemare tutto e riaccendere. DA FIXARE al più presto!!!

    [Bug della modalità AEREO]

    Quando si passa alla modalità AEREO no è più possibile passare alla modalità STANDARD. E' necessario riavviare per poter passare alla modalità standard.

    [Avviso di chiamata non funziona]
    Normalmente se il telefono è spento o se siamo impegnati in un altra conversazione si riceve il messaggio dell'avviso di chiamata. Purtroppo per adesso tale notifica non avviene.

    [Problemi di scorrimento con launcherpro]
    La CM è basata sul Launcher ADW, tanto che fra le impostazioni troviamo il settaggio proprio per ADW. L'utilizzo di launcherpro per il momento comporta dei rallentamenti nello scorrimento. Da sistemare ma non ritengo tale malfunzionamento un BUG di primo ordine in quanto anche ADW è un ottimo Launcher!

    [mancato supporto al DIVX]
    Si attende il driver o il relativo sviluppo, ma non è per niente semplice. Essendo che vedere i DIVX su uno smartphone non lo ritengo di primaria importanza reputo tale BUG di tipo secondario

    In ROSSO i bug che ritengo più fastidiosi


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #27
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    >>Diffusione di svariati KERNEL<<

    La sviluppo non smette mai fortunatamente ma ultimamente mi sembra che si stia sperimentando troppo!
    Per adesso ci sono tanti sviluppatori che si dedicano al Kernel per migliorare le prestazioni sia su MOD basate su Eclair che su quelle basate su Froyo.

    Elencandoli:

    Kernel V10 per SamdroidTURBO
    Kernel di leshak 2.10 beta3 per Eclair con nuova Recovery
    Kernel di Criminal per CM
    Kernel di Qbanin per Eclair
    Kernel di Xmyster (XM)

    Questi nuovi Kernel si promettono si sviluppare e fixare tanti BUG (A/V lag Fix, Driver Vibrator, Driver MT 2.4 di Gabriel LG, supporto a EXT2/4, Undervolt - 50/-100/-150, New Recovery più funzionale)

    Purtroppo però più si sperimenta senza una base uniforme tanto più si arrecare bug ad altri componenti.
    Pertanto io consiglio di rimanere sempre al buon LK 2.09 almeno fin quando non ci saranno notizie di un Kernel definitivo e funzionante al 1000%.

    Se qualcuno di voi stà sperimentando qualcuno di questi componenti è pregato di postare la relativa esperienza e le impressioni sulla funzionalità. GRAZIE!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima settimana ho sperimentato il kernel LK2.10 beta 3.
    Non male nel complesso. Ha reso stabile l'uso di app2sd, ma devo ancora arrivare al livello di mettere in crisi lo spazio disponibile

    Oggi ho deciso di lanciarmi sulla sperimentazione del kernel XM con undervolt, incrociamo le dita!!!

  10. #29
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Oggi ho deciso di lanciarmi sulla sperimentazione del kernel XM con undervolt, incrociamo le dita!!!
    .... secondo me 4lph4 và a braccetto con Poldone..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' che a me queste combinazioni funzionano , a Poldone no... al massimo fischiano

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy