CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 369
Discussione:

[BETATESTER] Le avventure di Poldone & Company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    2. uso spesso l'accelerometro.il freeze\reebot mi innervosirebbe molto.ma MOLTO.
    3. dio ce ne scampi.
    6. so che al 99% degli utenti non gliene frega un tubo ma a me serve parecchio.
    7. se possibile farei a meno del bug -bianco.
    8. ok, si hanno anche dettagli* più tecnici?

    *ovvero, posso riprodurre un mp4 a 720? e Gli Xvid?
    gli stessi limiti (o problemi analoghi) li ho anche per i video su you tube?

    di nuovo grazie per la vs. pazienza nel sopportarmi.
    2 sensor fix disponibile, primo post su thread CM qui su androidiani
    3 mai capitato
    6 come il 3
    7 non l'ho mai notato
    8 non ne ho idea.


  2. Il seguente Utente ha ringraziato kbkang per il post:

    shade66 (02-04-11)

  3.  
  4. #332
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Chiarendo le singole voci di BUG:

    1) Può capitare che mentre ci sia una conversazione in corso il volume sia troppo alto e l'utente agendo sui pulsantini laterali diminuisce il volume dell'audio in ricezione. Solitamente, per via del BUG, anche il volume delle chiamate si porta quasi a zero così che - è possibile ma a me NON è mai capitato - che non senta squillare il cellulare. Basta rialzare nuovamente il volume

    2) Si erano notati dei FREEZE usando la rotazione del telefono ma ormai il problema sembra superato con le varie Patch (FIX SENSOR/COMPASS by Cadavre)

    3) Il punto 3) è riferito solo ai casi in cui si usi la EXT2 al momento del caricamento della MOD. Può capitare il BOOT LOOP - NON mi è mai successo - allora è opportuno fare un WIPE DALVIK CACHE e un WIPE DATA/CACHE

    4) Si hanno dei problemi a connettere il cellulare con il BT di diverse Auto

    5) Si hanno dei problemi a connettere il cellulare con il BT di alcune tipologie di cuffie

    6) Problema di calibrazione bussola. Risolto! (FIX SENSOR/COMPASS by Cadavre)

    7) L'anteprima della fotocamera funziona perfettamente. E' solo un piccolissimo BUG che quando vai per scattare per pochissimi millisecondi vedrai una schermata bianca. Ciò non incide ne sull'anteprima ne sulla foto

    8) I nostri Spica con FW originali riescono nativamente a decodificare i DivX (640x480max) . Questi Driver non sono stati ancora estrapolati quindi per vedere i DivX ma con qualità inferiore devi per adesso utilizzare un decodificatore software come YXplayer.

    CONCLUSIONI:
    I grossi BUG sono alcune incompatibilità del BT e l'impossibilità di decodificare DivX nativamente

    Adesso vai a letto che è tardi!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ANDROIDPC per il post:

    Poldone79 (06-04-11),shade66 (02-04-11)

  6. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    OFF TOPIC

    Saro' assente per una settimanina circa perche' vado in Thailandia con la mia famigliola.

    Mi mancherete

  7. #334
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    OFF TOPIC

    Saro' assente per una settimanina circa perche' vado in Thailandia con la mia famigliola.

    Mi mancherete
    Se se.. ..in Thailandia con la famiglia...

    Prima le Indiane.. ..poi le francesi.. ..ed adesso le Thailandesi..

    Mi raccomando portati lo Spica (in modalità Vibrazione/Vibratore) e a che ci sei portati pure a PoLDoNE così passiamo una settimana bella tranquilla!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve gente stasera ho caricato libsqlite e ho fatto un po di test con quadrant. minimo 690 max 741 con risultati medi sui 710... da quello che ho letto sono risultati nella media per chi usa un kernel overkloccato,ma io uso la CM a8.1 con kernel r6.sarei curioso di aggiornare il tutto per vedere se migliora ancora,ma ho anche paura che invece peggiori....che mi consigliate??

  9. #336
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea2792 Visualizza il messaggio
    salve gente stasera ho caricato libsqlite e ho fatto un po di test con quadrant. minimo 690 max 741 con risultati medi sui 710... da quello che ho letto sono risultati nella media per chi usa un kernel overkloccato,ma io uso la CM a8.1 con kernel r6.sarei curioso di aggiornare il tutto per vedere se migliora ancora,ma ho anche paura che invece peggiori....che mi consigliate??
    Sono punteggi molto buoni quasi sfiorano i punteggi di una MOD con Kernel YonIP CFS! Io arrivavo con Kernel CFS V12 24 bpp fino a 765, mentre chi usava il BFS arrivava anche a 800 e passa..

    Il motivo del punteggio così alto in parte penso sia legato alla MOD! Ricordo bene che la a8.1 forse è stata una delle migliori per velocità di esecuzione!

    Non sò quanto potresti raggiungere con un Kernel a 1066Mhz, premesso che oltre ai punteggi è importante apprezzare una miglioria di funzionamento reale e che c'è il rischio di incompatibilità tra la CM a8.1 e il Kernel stesso!

    Se vuoi prova.. ..a tuo rischio e pericolo si intende in caso di incompatibilità..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Sono tornato da una noiosissima vacanza in Thailandia
    Pronti via, wipe totale e installazione della beta2. Per il momento davvero soddisfatto ma forse nel fine settimana anch'io seguo le orme di AndroidPC e cambio device (nel mio caso rimanendo in Samsung con il Nexus S).

  11. #338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Sono tornato da una noiosissima vacanza in Thailandia
    Pronti via, wipe totale e installazione della beta2. Per il momento davvero soddisfatto ma forse nel fine settimana anch'io seguo le orme di AndroidPC e cambio device (nel mio caso rimanendo in Samsung con il Nexus S).
    Sto valutando il caso di cambiare il telefono anche io, ma tra il nexus S ed il i9000 probabilmente acquisterei il secondo visto che su samsung firmware hanno rilasciato il fmw 2.3.3. Caso diverso è la scelta di android pc che con l'acquisto di lg ha preso una versione comaparabile solo con il prossimo galaxy s2

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutti cambiano terminale qui! Sigh sob. Cambiero anch'io per non sentirmi solo e andró di Nexus S. Vedremo...


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  13. #340
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Weeee.. ..ma che fate??

    Scappate tutti?
    ..in parte vi posso dire però che un terminale di fascia alta è tutta un altra storia..

    Linpack 37000, Quadrant 2700, Neocore 76,7.. ..Nemmeno ha senso moddarlo.. ..giochi 3D che sembra una piccola PS3..

    Il bello che nella sezione DUAL si fanno problemi per dei BUG (li chiamano così lorro) che in realtà sono sciocchezze!

    Forse in vita loro non hanno mai visto un vero BUG.. ..non hanno conosciuto Poldone!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy