CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 369
Discussione:

[BETATESTER] Le avventure di Poldone & Company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    @AndroidPC
    Dopo aver letto il tuo messaggio mi sono cappottato dal ridere... in ufficio
    Io invece mi stò sbattendo la testa al muro!!

    ..guarda quasi non ci credevo.. ..vado per sboccare con il tasto laterale e.. ..nulla!! Freezzatooo.. ...Poldoneeeeee.........

    Possibile causa: Dopo aver replicato al messaggio di Poldone (e relativa MALEDIZIONE) avevo disattivato il Wi-Fi e la sincronizzazione con Google.. ..bho.. ..adesso stà meglio.. ..Maledizione permettendo!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Io invece mi stò sbattendo la testa al muro!!

    ..guarda quasi non ci credevo.. ..vado per sboccare con il tasto laterale e.. ..nulla!! Freezzatooo.. ...Poldoneeeeee.........

    Possibile causa: Dopo aver replicato al messaggio di Poldone (e relativa MALEDIZIONE) avevo disattivato il Wi-Fi e la sincronizzazione con Google.. ..bho.. ..adesso stà meglio.. ..Maledizione permettendo!!
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  4. #43
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    BUG conosciuti della CM 6.1 alpha 7.5

    [anteprima Camera è in bianco e nero, ma le foto scattate sono a colori]
    L'Anteprima della Foto/Videocamera è in bianco e nero, ma le foto e le riprese vengono scattate perfettamente a colori. Le prime versioni di CM mostravano alcune foto a colori ma con delle righe verdi. Tali bug sono stati totalmente eliminati quindi resta solo da correggere l'anteprima.
    [FIX by Vflashbirdv del 18/11/2010]

    [Flash non funziona]
    E forse non funzionarà mai! Ma non è un problema della CM ma del nostro processore ARMV6 (ARM11). Infatti non tutti i cellulari che hanno fatto l'upgrade a FROYO riescono a supportare il FLASH, ma solo quelli muniti di CPU ARMV7. Poi ci sono stati anche degli sviluppi per ARMV6 ma in questo caso le prestazioni del terminale decrementano drasticamente.
    Pertanto il supporto al FLASH totale non si avrà mai e se si avrà necessariamente comporterà lentezza in navigazione. Si potrà ripiegare - a chi interessa - al FLASH LITE.

    [Freeze e riavvi per via di un bug dell'accelerometro]
    Attualmente il driver SENSOR non è compilato/fixato totalmente. Così se l'accelerometro è attivo, cambiandoil verso dello schermo si possono avere dei Freeze o riavvi. Io per esempio non gradisco tale funzione e disattivo l'orientamento automatico dello schermo.

    [A volte, all'avvio del terminale, non aggancia la linea]
    Può infatti capitare che accendendo il terminale indichi che non riesce a trovare il gestore. Occorre riavviare.

    [IMEI a 0]
    Durante il funzionamento del terminale è possibile che scompaia il numero IMEI; tale fenomeno comporta la caduta della linea voce/dati. Per adesso in caso si veirifichi si deve necessariamente staccare la batteria, levare la SIM, attendere 5 minuti, risistemare tutto e riaccendere. DA FIXARE al più presto!!!

    [Problemi di scorrimento con launcherpro]
    La CM è basata sul Launcher ADW, tanto che fra le impostazioni troviamo il settaggio proprio per ADW. L'utilizzo di launcherpro per il momento comporta dei rallentamenti nello scorrimento. Da sistemare ma non ritengo tale malfunzionamento un BUG di primo ordine in quanto anche ADW è un ottimo Launcher!

    [mancato supporto al DIVX]
    Si attende il driver o il relativo sviluppo, ma non è per niente semplice. Essendo che vedere i DIVX su uno smartphone non lo ritengo di primaria importanza reputo tale BUG di tipo secondario

    [Youtube]
    Non funziona in modalità HQ

    [USSD code]
    Problemi riscontrati da alcuni utenti

    [Bluetooth]
    Problemi di connessione con Carkit



    Ho riportato anche qui i BUG conosciuti della CM 6.1-Alpha 7.5.
    Se qualcuno la può testare è pregato di riportare se riscontra tali malfunzionamenti e se si hanno altri BUG. GRAZIE!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 01-12-10 alle 19:06


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #44
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    TEST su CyanogenMOD RC 6.1 Alpha 7.5

    Piattaforma di partenza: SamdroidMOD 1.3 Deodexd con Lk 2.09.6

    Tipo di caricamento: Si carica tramite il comando Apply any ZIP da Recovery previo WIPE DATA/CACHE

    Esito: LA ROM è molto fluida sopratutto se utilizzata con ADW Launcher che è integrato di base. Alcuni utenti hanno lamentato che il codice USSD non funge (per esempio *123# per vedere il credito WIND) ma io non ho riscontrato tali problemi. Non ho riscontrato nemmeno il problema dell'IMEI a zero o dell'assenza di linea. Si conosce un BUG dell'accelerometro e pertanto di base l'impostazione della rotazione dello schermo è disattivata. Non riesce a riprodurre i DivX ne altri filmati, ma VflashbirdV ha già pronta una Patch che non funziona ancora al 100%. Lo stesso vale per l'anteprima della fotocamera; Criminal non ha integrato la Patch perchè in alcune applicazioni và in chiusura forzata come Scancode. Buona la qualità audio sia delle suonerie che MP3 ed in conversazione. Interessante il CarKit integrato nella MOD. Ottima la velocità in navigazione con Wi-Fi. Nessun Freeze o Reboot nell'utilizzo in circa 2 ore. Punteggio Linpack 9300, Quadrant 470. Sono rimasto soddisfatto, ancora non è al 100% ma si può utilizzare. Unica perplessità: Ma perchè questa corsa al 2.2? Non c'è tutta questa differenza con il 2.1 premesso anche che il FLASH 10 - per incompatibilità hardware - non arriverà mai!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    Ma perchè questa corsa al 2.2?
    ecco, diciamocelo...!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    TEST su CyanogenMOD RC 6.1 Alpha 7.5
    Ottimo, a quanto pare manca davvero poco ad un porting completo. Un po' di velocità di calcolo in più non la si butta via
    Ci sono notizie di un aggiornamento del kernel all'ultima versione di froyo (al momento il kernel usato è quello di eclair) per risolvere gli ultimi problemi legati al codice Samsung.

  8. #47
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Ottimo, a quanto pare manca davvero poco ad un porting completo. Un po' di velocità di calcolo in più non la si butta via
    Ci sono notizie di un aggiornamento del kernel all'ultima versione di froyo (al momento il kernel usato è quello di eclair) per risolvere gli ultimi problemi legati al codice Samsung.
    Si ..si tenta il porting del Kernel.. ..speriamo bene!!

    Ed oggi rilasciate la SamdroidMOD 2.0 AOSP 8.4 e la CyanogenMOD alpha8 con altri FIX..

    Comunque ho provato la CyanoGen ed obiettivamente và più veloce in termini di benchmark, ma rispetto alla 2.1 - noi che utilizziamo giù versioni moddate con apps2sd, permessi di root, recovery, ottimizzazioni varie - quali sono le effettive migliorie in termini pratici?
    Io dico POCHE, tenendo fede che c'è sempre il problema driver 3D open GL e che il Flash 10 non sarai mai supportato.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #48
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Lightbulb

    ....ANDROIDPC chiama 4LPH4....

    ....ANDROIDPC chiama 4LPH4....

    ....rispondi 4LPH4....

    ..speriamo che senta il mio comunicato tutto spaziale..

    Allora caro 4lph4,
    se mi ricordo bene hai convertito la memoria interna in EXT2/4 con il metodo di Xmyster.
    Adesso la recovery di Leshak (LK 2.10) e di Xmyster permettono la conversione.
    Sai se tali procedure funzionano? O si devono sempre usare i file di Xmyster?
    Ne vale la pena convertire?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #49
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la SamdroidMOD 2.0 AOSP 8.5.....

    che dire.... a parte l'apprensione durante l'installazione sembra che tutto sia filato liscio...

    ho praticamente reinstallato tutti i backup che avevo fatto e sembra che tutto funzioni!!

    adesso lasciatemela usare un pochino e poi vi dico qualcosa!

    per ora molto soddisfatto anche se, come detto più volte, non ci sono particolari differenze con una versione 2.1 moddata a dovere!!!

    la cosa più fica è che abbiamo Froyo alla faccia di samsung!!

  11. #50
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    ho installato la SamdroidMOD 2.0 AOSP 8.5.....

    che dire.... a parte l'apprensione durante l'installazione sembra che tutto sia filato liscio...

    ho praticamente reinstallato tutti i backup che avevo fatto e sembra che tutto funzioni!!

    adesso lasciatemela usare un pochino e poi vi dico qualcosa!

    per ora molto soddisfatto anche se, come detto più volte, non ci sono particolari differenze con una versione 2.1 moddata a dovere!!!

    la cosa più fica è che abbiamo Froyo alla faccia di samsung!!
    Se hai la possibilità cerca di provarla per un giorno intero verificando eventualmente se si verificano interruzioni temporanee di linea, problematiche con il codice USSD (es. *123# per il credito residuo di WIND), scomparsa temponea dell'IMEI che ti costringe a riavviare e Freeze in caso di intenso utilizzo dell'accelerometro..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy