CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 369
Discussione:

[BETATESTER] Le avventure di Poldone & Company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'accelerometro io lo disattivo perchè odio quando si ruota lo schermo ogni volta che mi muovo!!! comunque per ora non ha dato segni di blocco e nessun impuntamento generale....

    se funziona direi che la tengo su anche più di un giorno!!!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    l'accelerometro io lo disattivo perchè odio quando si ruota lo schermo ogni volta che mi muovo!!! comunque per ora non ha dato segni di blocco e nessun impuntamento generale....

    se funziona direi che la tengo su anche più di un giorno!!!
    Ok, e se avessimo bisogno di ruotarlo a mano con Perlana, perchè è Perlana che è straordinario?

    Esiste un Perlana Widget???

    ...sono stato poco chiaro? Come lo ruoto a mano?
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  4. #53
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    l'accelerometro io lo disattivo perchè odio quando si ruota lo schermo ogni volta che mi muovo!!! comunque per ora non ha dato segni di blocco e nessun impuntamento generale....

    se funziona direi che la tengo su anche più di un giorno!!!
    Anche io ho disattivato l'accelerometro - anche sulla 2.1 - perchè per me è una rottura, ma in alcuni casi è necessario (pensa di usarlo in auto come navigatore).

    In questo caso però - a titolo informativo - visto che molti hanno lamentato dei bug proprio dell'accelerometro sarebbe bene attivarlo per vedere se sussiste un problema o è stato superato..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #54
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Ok, e se avessimo bisogno di ruotarlo a mano con Perlana, perchè è Perlana che è straordinario?

    Esiste un Perlana Widget???

    ...sono stato poco chiaro? Come lo ruoto a mano?


    ...SI, ci sono dei widjet che ti permetto di attivare/disattivare la rotazione.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #55
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi, visto che mi sono messo la tutina da tester, l'ho tenuta accesa... la rotazione intendo!!!

    per ora nessun problema!!! sia verso destra che verso sinistra visto che si può ruotare in entrambi i sensi!!

    per ora non si sono neanche manifestati freeze o blocchi vari... l'IMEI è rimasto al su posto tutto il tempo e la linea sempre attiva


    edit
    solo una cosa non ho capito... ma le app ci vanno da sole sulla sd o bisogna fare qualcosa di diverso??? se si io non ho capito come si fa!!
    Ultima modifica di AlleModna; 08-12-10 alle 19:42

  7. #56
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    edit
    solo una cosa non ho capito... ma le app ci vanno da sole sulla sd o bisogna fare qualcosa di diverso??? se si io non ho capito come si fa!!
    Ma su questo non mi sono documentato e quando ho fatto i test mi sono limitato a verificare le funzionalità del dispositivo..

    Comunque, secondo LeshaK dovrebbe essere attiva APPONSD, cioè quella funzione che ti permette quando installi una applicazione di scegliere se inserirla su Memoria interna o SD.

    Dovrebbe anche essere attiva APPS2SD, vedi se è disponibile ai fini dell'attivazione un applicativo come Samdroid Tools


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #57
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato...

    si va in impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni e poi cliccandole una ad una si può scegliere se lasciarle sul telefono o trasferirle sulla scheda!! o viceversa!!


    io ho provato a scaricare qualche app dal market ma non mi ha chiesto dove installarle!!
    non ho trovato niente come Samdroid tools ma c'è un menu dev tools che ti apre impostazioni come debug wifi e altre cose che non mi attento a modificare!! almeno per ora!

  9. #58
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    ho trovato...

    si va in impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni e poi cliccandole una ad una si può scegliere se lasciarle sul telefono o trasferirle sulla scheda!! o viceversa!!


    io ho provato a scaricare qualche app dal market ma non mi ha chiesto dove installarle!!
    non ho trovato niente come Samdroid tools ma c'è un menu dev tools che ti apre impostazioni come debug wifi e altre cose che non mi attento a modificare!! almeno per ora!
    La cosa strana è che il Market non ti chieda dove vuoi installare le applicazioni.. ..tale funzionalità LeshaK dice che sia attiva e funzionante, a meno che anche per questa non devi attivarla dalle impostazioni o vada in conflitto con APPS2SD.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece sto continuando a usare i kernel di Xmister. Sono arrivato alla versione #87
    Devo dire che le precedenti sono state un vero disastro nel lungo termine (3-4 giorni). All'inzio perfette, poi con il tempo il telefono si piantava.

    Il tool di conversione nella recovery è perfettamente funzionante per l'unica esperienza d'uso che ho ovvero passaggio ext4 a ext2. Da quello che si dice su Samdroid funziona bene anche per gli altri casi.

    Attualmente sto usando il file system in ext2/2/2 perchè ext4 mi dava rallentamenti pazzeschi dopo qualche giorno. Non credo fosse colpa solo del file system perchè ho dovuto rimuovere anche il flash light per rimettere a posto le cose come si deve.

    In più la recovery di xmister consente anche piccole operazioni di file system, tipo cancella o copia file, che possono essere utili per togliere qualche file dal /system.

  11. #60
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Io invece sto continuando a usare i kernel di Xmister. Sono arrivato alla versione #87
    Devo dire che le precedenti sono state un vero disastro nel lungo termine (3-4 giorni). All'inzio perfette, poi con il tempo il telefono si piantava.

    Il tool di conversione nella recovery è perfettamente funzionante per l'unica esperienza d'uso che ho ovvero passaggio ext4 a ext2. Da quello che si dice su Samdroid funziona bene anche per gli altri casi.

    Attualmente sto usando il file system in ext2/2/2 perchè ext4 mi dava rallentamenti pazzeschi dopo qualche giorno. Non credo fosse colpa solo del file system perchè ho dovuto rimuovere anche il flash light per rimettere a posto le cose come si deve.

    In più la recovery di xmister consente anche piccole operazioni di file system, tipo cancella o copia file, che possono essere utili per togliere qualche file dal /system.
    Si avevo letto in giro che c'erano problema con la EXT4....
    Quindi, presupponendo che la Recovery siano funzionali al 100%, tutti quei file postati da Xmyster non se ne fà nulla!
    Lui diceva di salvare un file non mi ricordo quale.. ..ma a questo punto è inutile.. ..almeno credo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy