CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 369
Discussione:

[BETATESTER] Le avventure di Poldone & Company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea...

    un bug che ho riscontrato è che se vado in impostazioni e nel menù cyanogenmod quando pigio su "notifiche aggiornamenti" (presumo della mod stessa...) mi da interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni cyanogenmod!!!


    per ora è l'unica cosa che non funziona!!! magari è fatto apposta... non so!

  2.  
  3. #82
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    non ne ho idea...

    un bug che ho riscontrato è che se vado in impostazioni e nel menù cyanogenmod quando pigio su "notifiche aggiornamenti" (presumo della mod stessa...) mi da interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni cyanogenmod!!!


    per ora è l'unica cosa che non funziona!!! magari è fatto apposta... non so!
    Si dovrebbe capire di quali aggiornamenti si parla.. ..se sono aggiornamenti della MOD è normale che siano bloccati visto che di base la CM nasce per gli HTC quindi non si deve fare alcun upgrade!

    Se invece gli aggiornamenti sono legati alle applicazioni allora la cosa cambia.. ..ho visto tra l'altro che su Samdroid sono disponibili pacchetti di aggiornamento delle applicazioni Google come il Maps e il Market via recovery! Non vorrei che non fosse possibile l'automatico aggiornamento


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo segnalare che mi sono capitati un paio di blocchi (lasciando il telefono inutilizzato lo trovato con schermo nero e impossibilitato a fare niente) e 5 minuti fa un riavvio mentre lo utilizzavo. Peccato. Questo utilizzando la Samdroid, oggi installo la Cyano

  5. #84
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe capire di quali aggiornamenti si parla.. ..se sono aggiornamenti della MOD è normale che siano bloccati visto che di base la CM nasce per gli HTC quindi non si deve fare alcun upgrade!

    Se invece gli aggiornamenti sono legati alle applicazioni allora la cosa cambia.. ..ho visto tra l'altro che su Samdroid sono disponibili pacchetti di aggiornamento delle applicazioni Google come il Maps e il Market via recovery! Non vorrei che non fosse possibile l'automatico aggiornamento

    a sto punto penso anch'io che si riferisca alla possibilità di fare un update della MOD!!



    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo segnalare che mi sono capitati un paio di blocchi (lasciando il telefono inutilizzato lo trovato con schermo nero e impossibilitato a fare niente) e 5 minuti fa un riavvio mentre lo utilizzavo. Peccato. Questo utilizzando la Samdroid, oggi installo la Cyano
    io ho fatto il cambio che vuoi fare anche tu e devo dire che, per ora, non torno assolutamente indietro!!

  6. #85
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    a sto punto penso anch'io che si riferisca alla possibilità di fare un update della MOD!!

    ...io ho fatto il cambio che vuoi fare anche tu e devo dire che, per ora, non torno assolutamente indietro!!
    Si l'aggio è riferito alla MOD..

    Ieri ho montato la CM 8.1 ed ho anche convertito le partizioni tutte il EXT2.
    Quadrant schizzato a 640, telefono molto stabile sotto stress continuo, appena finisco faccio una bella recensione ma già anticipo che le mie impressioni sono MOLTO buone!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho ancora fatto, devo dire che ho un debito di riconoscenza con leshak per tutto quello quello che ha fatto finora e faccio fatica a tradirlo

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io intanto ho aggiornato alla 2.10 di LK e non va niente male.
    Anche la conversione di /data in ext4 sta tenendo molto bene.
    Ho notato una diminuzione del tempo di avvio pur avendo lasciato /system in rfs.
    Ho fatto una prova veloce su froyo di SamDroid, ma mi si bloccava di tutto e quindi dopo 30 minuti di agonia ho riformattato e sono ritornato alla 1.3.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cosa mi sono perso???

    Sono stato in trasferta tutta la settimana scorsa... e anche bloccato in autostrada in Toscana!!! Grrrr!!!
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  10. #89
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Cosa mi sono perso???

    Sono stato in trasferta tutta la settimana scorsa... e anche bloccato in autostrada in Toscana!!! Grrrr!!!
    E' tornatooooo!!!

    ..quasi quasi mi stavo preoccupando!!

    Che ti sei perso??? ..è stata sfornata la CM 8.1 che stò collaudando..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #90
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Test su CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1

    OS di partenza: SamdroidMOD 1.3 con LK 2.9.6 - Partizioni tutte in RFS

    Procedura di installazione: WIPE DATA/CACHE da Recovery seguita dal comando Apply Any ZIP per caricare la CM

    Impressioni dopo 76 ore di utilizzo: La MOD risulta molto fluida come anche attestato dagli altissimi punteggi al Benchmark per via del JIT e della successiva conversione delle partizioni in EXT2. Risulta inoltre MOLTO stabile e NON si sono mai presentati Freeze

    Navigatore: Nessun problema in navigazione sia con il Maps di Google che con il Copilot (offline).

    Internet: Buona la navigazione in 3G e Wi-Fi. Se si commuta il tel in 2G la navigazione è molto, ma molto più lenta, rispetto al 2G con SamdroidMOD 1.3

    Audio: Buono, sia per le chiamate sia per gli MP3

    Vivavoce: Voci un pò metalliche ed anche con qualche "fischio" ma non eccessivo. Usabile ma da migliorare.

    Video: Riproduce gli MP4; Problemi con alcuni 3GP fatti con cellulare Nokia. Per visualizzare i DivX installate YXplayer.

    Accelerometro: Funziona ma è un pò lento. Basta utilizzare la livella per capire che deve essere migliorato. Io ho disabilitato la rotazione dello schermo perchè non la uso

    Bussola: Non và proprio, anche se su Samdroid indicano dei metodi di calibrazione.

    MT: Funziona benissimo come su Eclair

    BT: Provato trasferimento file tra PC e Cell: OK!

    Applicazioni di Google: Sono delle versioni precedenti che hanno difficolta ad aggiornarsi dal Market in automatico. Presente su Samdroid un file update che caricato da recovery le aggiorna tutte.

    Fotocamera:
    Funzionante. L'anteprima è a colori. Deve essere migliorata in fluidità operativa ma era un bug già presente su Eclair.

    Notification Power Widjet:
    Collocato a scomparsa nella barra di notifica in alto risulta molto utile e funzionale. Unico BUG è che il pulsante 2G/3G non riesce a commutare. Tutto OK se si ci accede dalle Impostazioni --> Rete mobile --> Usa 2G.

    APPS2SD: Avevo la partizione EXT2 da 512Mb fatta con SamdroidMOD 1.3 e quindi piena di applicazioni. Basta tramite Samdroid Tools attivare la funzione e riavviare e si avranno nuovamente tutte le applicazioni installate sullo Spica!
    Presente anche APPONSD (nativo su Froyo) ma ancora non testato.

    Partizioni: Modificate in EXT2 tramite file.ZIP di "Luismaf". Benchè presente in recovery la funzione di conversione ho deciso di usare questa procedura in quanto con un unica mossa mi converte tutte e tre le partizioni (DATA/SYSTEM/CACHE) in EXT2 installando la funzione "fsckdata" che riduce il rischio di perdita dati. Ottimo il funzionamento!

    Durata Batteria: Molto buona, sicuramente supera la durata che aveva con la SamdroidMOD 1.3. Circa 2 giorni e mezzo.

    Benchmark: Quadrant 630-690 / Linpack 8.900

    Tema caricato: Gingerbread

    Bug riscontrati:
    Oltre alla bussola, dopo un giorno di funzionamento il codice USSD non andava più (*123# per la WIND). Non sò se sia un vero BUG (anche se su samdroid se ne parla come BUG conosciuto) ma al dire il vero ho fatto tante di quelle modifiche e prove che può darsi sia saltato tutto proprio per i vari caricamenti in recovery (pensate che ho provato almeno 6 temi!!).
    Criminal in questo caso consiglia un WIPE factory reset, ma ho preferito ripartire da zero ricaricando la CM per valutare che il mio test non sia influenzato dalla varia immondizia caricata. Adesso tutto OK. Nessun problema con il numero IMEI

    CONCLUSIONI:
    MOD molto veloce e stabile. BUG rilevati su bussola, accelerometro lento, vivavoce da migliorare (ma funzionante perfettamente), mancato supporto ad alcuni formati video, DivX supportato a livello software dall'applicazione YXplayer, codice USSD da verificare.
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 22-12-10 alle 21:14


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy