CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 369
Discussione:

[BETATESTER] Le avventure di Poldone & Company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    ...ad una prima telefonata di prova in vivavoce con il 119, funzionava tutto correttamente (da non credere)
    mi autosmentirò se necessario nei prossimi giorni...
    Vuoi vedere che tu ti sistemi ed io rimango con la POLDONITE??!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esperienza con CM dopo qualche ora. Il cellulare è sicuramente più veloce rispetto alla samdroid, la batteria che in generale con la samdroid scendeva a razzo ora dopo parecchie telefonate e wifi si sta comportando decisamente meglio.
    Discorso Vivavoce:
    la voce è molto più forte rispetto a prima e non fischia. Problema riscontrato è che chi parla dall'altra parte sente il proprio eco, la soluzione che ho trovato è quella di scendere di due step l'altoparlante. Scendendo il volume l'interlocutore non sente il proprio eco ma il volume torna allo stesso livello della samdroid 1.3.
    Tutto questo provando direttamente con l'audio del nexus.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con CM + drivers 3d + gingerbread theme è cominciata male: rallentamenti dell'interfaccia tali da dover in alcuni casi riavviare.

    Finalmente però credo di aver capito che il problema era originato alla ricezione di un SMS con handcent o chompsms.

    Rimossi entrambi l'impressione è assolutamente positiva: telefono reattivo e stabile.

    Z

    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A proposito... ho messo tutto in ext2. ora però quando cerco da recovery di installare qualche zip mi riporta un errore circa il fatto che non può montare /System ...

    Consigli?

    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk

  6. #115
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavorra Visualizza il messaggio
    A proposito... ho messo tutto in ext2. ora però quando cerco da recovery di installare qualche zip mi riporta un errore circa il fatto che non può montare /System ...

    Consigli?

    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
    No ho avuto questi problemi..

    Prova a cancellare la Dalvik e riprovare il caricamento del file .ZIP


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare la reattività del cellulare veramente notevole rispetto a prima.
    Per quanto riguarda i driver 3d ora le texture vengono elaborate correttamente nel gioco homerun battle 3d ed è estremamente giocabile il gioco. OTTIMO!!!

  8. #117
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    dopo un bel pò che uso la rom cyanogen mod alpha 8.2 versione italien, volevo un attimino esprimermi...
    sinceramente non sono rimasto contento della velocità generale del cellulare. la versione originale di samsung era lenta veramente ma questa non è che sia così veloce..
    per aprire gli sms ci mette sempre quei 2-3 secondi. la tastiera non esce sempre e devi impazzire per farla venir fuori. per scattare una foto poi non ne parliamo... lentissimo come la morte...e con la schermata bianca al momento dello scatto..lo so che è una alpha ma spero che arrivi presto una beta funzionante e scattosa... con un os pulito fino all'osso...ci sono dei programmini inutili...3 launcher, 3 barre di ricerca google (una non basta visto che fanno tutte la stessa cosa?!) e altre cose che sinceramente non mi piacciono e che non posso eliminare. insomma.. come primo cellulare non lo utilizzerei mai. mi verrebbe il nervoso!

    quindi come primo cell mi rimane l'iphone :-)
    voi cosa ne pensate?... oltre che sono un pazzo?
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  9. #118
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    dopo un bel pò che uso la rom cyanogen mod alpha 8.2 versione italien, volevo un attimino esprimermi...
    sinceramente non sono rimasto contento della velocità generale del cellulare. la versione originale di samsung era lenta veramente ma questa non è che sia così veloce..
    per aprire gli sms ci mette sempre quei 2-3 secondi. la tastiera non esce sempre e devi impazzire per farla venir fuori. per scattare una foto poi non ne parliamo... lentissimo come la morte...e con la schermata bianca al momento dello scatto..lo so che è una alpha ma spero che arrivi presto una beta funzionante e scattosa... con un os pulito fino all'osso...ci sono dei programmini inutili...3 launcher, 3 barre di ricerca google (una non basta visto che fanno tutte la stessa cosa?!) e altre cose che sinceramente non mi piacciono e che non posso eliminare. insomma.. come primo cellulare non lo utilizzerei mai. mi verrebbe il nervoso!

    quindi come primo cell mi rimane l'iphone :-)
    voi cosa ne pensate?... oltre che sono un pazzo?
    Bhe.. ..l'Iphone non lo conosco più di tanto (anzi lo conosco per pubblicità) quindi NON mi pronuncio..

    In merito alla tua disavventura con la CM di Ita4Li3EN posso confermare che queste versioni ulteriormente modificate/integrate/fixate, chiamatele come volete, a lungo andare mostrano i loro lati negativi presentando LAG e malfunzionamenti.

    Non per niente ho chiuso alcune discussioni, ho rimosso i file del Download, e comunque l'unica discussione attiva della ItalI3En - che chiuderò stasera - è stata rimossa tra le discussioni in rilievo.

    Come consigliato nelle apposite discussioni il telefono và moddato esclusivamente con la CyanogenMOD originale rilasciata da Cr1m1n4l e su quella ti posso confermare che è un altro mondo rispetto Eclair 2.1!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #119
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che palle androidpc! sempre tu mi rispondi!! (scherzo ).. sono sempre felice di leggere i tuoi pareri e consigli... allora mi sa che nei prox giorni caricherò l'alpha 8.3 originale...formatto la sd, converto tutto in ext2 e attivo sto maledetto app2sd!!! voglio un cellulare funzionante!

    [ot] ma se collego il samsung su ubuntu, ho bisogno dei driver o il sistema me lo riconosce automaticamente? giusto x caricarci la roba sulla sd mi serve... tanto il caricamento della mod si fa tramite apply any zip!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  11. #120
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    che palle androidpc! sempre tu mi rispondi!! (scherzo ).. sono sempre felice di leggere i tuoi pareri e consigli... allora mi sa che nei prox giorni caricherò l'alpha 8.3 originale...formatto la sd, converto tutto in ext2 e attivo sto maledetto app2sd!!! voglio un cellulare funzionante!

    [ot] ma se collego il samsung su ubuntu, ho bisogno dei driver o il sistema me lo riconosce automaticamente? giusto x caricarci la roba sulla sd mi serve... tanto il caricamento della mod si fa tramite apply any zip!
    In questa sezione gli utenti attivi siamo pochini... ..molti stanno a guardare! Hanno già tutto pronto con la mia guida!!

    Per ubuntu può risponderti GIWEX..

    Per quanto riguarda la CM 8.3, se le partizioni sono già convertite NON si devono riconvertire!
    Se invece usi le vecchie RFS e ci abbini la 8.3 di Ita4Li3eN allora ecco spiegato il motivo della lentezza lamentata!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy