CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Odin o SDK Tools ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Odin o SDK Tools ???

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore dello Spica.
    In realtà lo sarò tra qualche ora visto che sto attendendo il corriere

    Lo Spica che ho preso dovrebbe avere Elcair 2.1.1, cosa mi consigliate di fare per installare i live wallpapers? A me interessa solo questo, dato che le altre funzioni del telefono mi vanno bene così, per ora.
    Ho visto che tutti utilizzano Odin per riflasharlo completamente, ma molti hanno avuto problemi di impuntamenti del programma durante il flash e altri anche per quanto riguarda il riconoscimento del telefono stesso, dovendo staccare brutalmente il telefono in modalità ricezione dati...cosa che non fa proprio bene ai componenti elettronici del telefono.

    Volevo chiedere se utilizzando l'SDK Tools otterrei gli stessi vantaggi dell'utilizzare Odin e se quindi, ottenendo i permessi root, potrò installare questi benedetti live wallpapers.

    Mi sembra più sicuro connettersi con la Shell dell'SDK Tool piuttosto che utilizzare Odin con conseguenti rischi, solo nel forum a quanto sembra viene utilizzato dalla maggior parte Odin.
    Premetto che vorrei utilizzare una procedura la più elegante possibile, senza hotswappare il telefono in caso di blocchi.

    Grazie a tutti dei consigli e buone feste!
    FUOCO

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FUOCO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore dello Spica.
    In realtà lo sarò tra qualche ora visto che sto attendendo il corriere

    Lo Spica che ho preso dovrebbe avere Elcair 2.1.1, cosa mi consigliate di fare per installare i live wallpapers? A me interessa solo questo, dato che le altre funzioni del telefono mi vanno bene così, per ora.
    Ho visto che tutti utilizzano Odin per riflasharlo completamente, ma molti hanno avuto problemi di impuntamenti del programma durante il flash e altri anche per quanto riguarda il riconoscimento del telefono stesso, dovendo staccare brutalmente il telefono in modalità ricezione dati...cosa che non fa proprio bene ai componenti elettronici del telefono.

    Volevo chiedere se utilizzando l'SDK Tools otterrei gli stessi vantaggi dell'utilizzare Odin e se quindi, ottenendo i permessi root, potrò installare questi benedetti live wallpapers.

    Mi sembra più sicuro connettersi con la Shell dell'SDK Tool piuttosto che utilizzare Odin con conseguenti rischi, solo nel forum a quanto sembra viene utilizzato dalla maggior parte Odin.
    Premetto che vorrei utilizzare una procedura la più elegante possibile, senza hotswappare il telefono in caso di blocchi.

    Grazie a tutti dei consigli e buone feste!
    FUOCO
    Ciao,
    innanzi tutto dovresti dare un occhiata alla mia GUIDA per chiarirti un pò le idee.
    In merito al Flash dell'FW noi utilizziamo solo ODIN. I problemi di impuntamento nascono quando si usano sistema a 64bit, ma con Seven 32 bit - con i driver di NPS caricati - và tutto OK.

    In merito ai Livewallpaper NON sono supportati da FW lisci, quindi se ne vuoi usufruire devi caricare il Kernel LK 2.08 con ODIN e poi cucinarti e caricare una SamdroidMOD 1.3.

    Faccio presente comunque che i Livewallpaper sui nostri terminali vanno molto lenti oltre ad assorbire tanta energia. Insomma una funzione tanto bella quanto inutile e poco funzionale!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy