CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[MOD 2.3]Gingerbread 0.1 a2 by LeshaK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si ..secondo me non sbagli!!

    E' stato sempre un errore di tutti gli sviluppatori LINUX.. ..c'è una corsa a chi arriva prima senza pensare che la collaborazione porterebbe a grandissimi traguardi!

    Come stà succedendo per adesso con i Kernel sfornati a destra ed a manca da tutti gli sviluppatori.. ..quale è il migliore? E chi può dirlo!!?
    In questa maniera non c'è mai una base univoca di partenza e quindi tutti i nostri apprezzamenti non possono che essere relativi!

    6 mesi fà c'era solo LeshaK e le sue MOD erano equiparate alla Bibbia, adesso quasi quasi ci si stà dietro a stento..

    Tornando alla CM comunque penso che questa ultima, basata sulla 6.1.1, sia la definitiva come dichiarati dal TEAM di sviluppo (anchesso composto da svariati e cangianti programmatori). Stà a cr1m1n4l ed i vari Cadavre, VflashbirdV, De Niska, LeshaK etcc.. migliorare i driver (accelerometro, compass, BT...) e sviluppare i driver per il supporto hardware al DivX e video in HQ su Youtube .
    Tenendo fede che la CM 8.1 - a mio modesto avviso - con le partizioni in EXT2 + i driver Intercept GL è una roccia!
    Calcola che QUEI driver non li ho ancora provati... e se non li spacco IO allora sono roccia
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    ...i MIEI ritocchini li snobbi sempre eh!

    IL VIVAVOCE QUALCUNO Mi AIUTIIIIII!
    Ti stò aiutando..
    ..ho verificato anche io il problema dell'eco.. ..ho provato i nuovi driver audio.. ..ma purtroppo il problema persiste!

    Secondo alcuni il problema dell'eco in Vivavoce persiste anche su Eclair ed è dovuto al livello si segnale scarso o all'operatore (nel mio caso WIND).
    Io non condivido la loro opinione, ma se il problema è di base hardware abbiamo veramente poco da fare!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #13
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io la conversione a ext2 non l'ho ancora fatta.... me la consigli??

    i driver intercept GL li ho installati

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ti stò aiutando..
    ..ho verificato anche io il problema dell'eco.. ..ho provato i nuovi driver audio.. ..ma purtroppo il problema persiste!

    Secondo alcuni il problema dell'eco in Vivavoce persiste anche su Eclair ed è dovuto al livello si segnale scarso o all'operatore (nel mio caso WIND).
    Io non condivido la loro opinione, ma se il problema è di base hardware abbiamo veramente poco da fare!
    Ovviamente ti ringrazio

    e ribatto:
    Su 2.1 funziona perfettamente il vivavoce, l'ho sempre usato... e il mio gestore è TIM
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  6. #15
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    io la conversione a ext2 non l'ho ancora fatta.... me la consigli??

    i driver intercept GL li ho installati
    Se hai la CM 8.1 te la consiglio vivamente..

    Però NON utilizzare il metodo di conversione della Recovery, ma applica questo file con il comando Apply Any ZIP:

    [Mod] I/O performance boost: convert all to EXT2 -> in one zip !!

    La conversione dura un bel pò ed il cellulare potrebbe sembrarti bloccato.. ..ma devi solo attendere..

    Ovviamente è sempre una modifica che attiene alle partizioni della memoria interna e pertanto LA CONVERSIONE VIENE EFFETTUATA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.

    Cerchiamo comunque di attenerci alla discussione principale.. ..mi sà che stiamo divagando troppo.. ..la colpa è sempre di POLDONE!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    AlleModna (29-12-10)

  8. #16
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    O
    e ribatto:
    Su 2.1 funziona perfettamente il vivavoce, l'ho sempre usato... e il mio gestore è TIM
    Il misteri si infittisce!!

    Che sia un caso di POLDONITE ACUTA? .....


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #17
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Versione 0.1 a2 rilasciata da LeshaK.

    Funzionano, ma sempre con elevata instabilita il GPRS/3G, l'audio e la SD card.

    Aggiornato tutto in prima pagina!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si ..secondo me non sbagli!!

    E' stato sempre un errore di tutti gli sviluppatori LINUX.. ..c'è una corsa a chi arriva prima senza pensare che la collaborazione porterebbe a grandissimi traguardi!

    Come stà succedendo per adesso con i Kernel sfornati a destra ed a manca da tutti gli sviluppatori.. ..quale è il migliore? E chi può dirlo!!?
    In questa maniera non c'è mai una base univoca di partenza e quindi tutti i nostri apprezzamenti non possono che essere relativi!

    6 mesi fà c'era solo LeshaK e le sue MOD erano equiparate alla Bibbia, adesso quasi quasi ci si stà dietro a stento..

    Tornando alla CM comunque penso che questa ultima, basata sulla 6.1.1, sia la definitiva come dichiarati dal TEAM di sviluppo (anchesso composto da svariati e cangianti programmatori). Stà a cr1m1n4l ed i vari Cadavre, VflashbirdV, De Niska, LeshaK etcc.. migliorare i driver (accelerometro, compass, BT...) e sviluppare i driver per il supporto hardware al DivX e video in HQ su Youtube .
    Tenendo fede che la CM 8.1 - a mio modesto avviso - con le partizioni in EXT2 + i driver Intercept GL è una roccia!
    Ciao Androidpc ho anche io la CM mi potresti dire i vantaggi nel convertire la partizione e quelli nell'installare i driver Intercept GL...magari ci faccio anch'io un pensierino

  11. #19
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1988 Visualizza il messaggio
    Ciao Androidpc ho anche io la CM mi potresti dire i vantaggi nel convertire la partizione e quelli nell'installare i driver Intercept GL...magari ci faccio anch'io un pensierino
    In merito alla EXT2:
    Diminuisce i tempi di scrittura/lettura della memoria. Ciò significa maggiore velocità sia nel BOOT che nel carimento delle applicazioni e comunque del sistema.

    In merito ai driver video 2D/3D:
    La CM aveva dei problemi nella ottimizzazione di questi driver e FPS2D dava punteggi scarsi (22). Con questo driver il punteggio schizza a 56/58 e si hanno delle migliorie nella visualizzazione della galleria 3D e nei giochi.
    Alcune applicazioni che presentavano texture corrotte adesso si vedono bene.

    Complessivamente il punteggio di Quadrant arriva tra i 650/680 e il telefono risulta molto fluido in quasi tutte le sue funzioni!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In merito alla EXT2:
    Diminuisce i tempi di scrittura/lettura della memoria. Ciò significa maggiore velocità sia nel BOOT che nel carimento delle applicazioni e comunque del sistema.

    In merito ai driver video 2D/3D:
    La CM aveva dei problemi nella ottimizzazione di questi driver e FPS2D dava punteggi scarsi (22). Con questo driver il punteggio schizza a 56/58 e si hanno delle migliorie nella visualizzazione della galleria 3D e nei giochi.
    Alcune applicazioni che presentavano texture corrotte adesso si vedono bene.

    Complessivamente il punteggio di Quadrant arriva tra i 650/680 e il telefono risulta molto fluido in quasi tutte le sue funzioni!
    Ho provato a convertire in EXT2....DATA/CACHE convertita SYSTEM no!....come è potuto accadre?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy