CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MOD 2.1] OMG v1.22.12.10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [MOD 2.1] OMG v1.22.12.10

    Alla ricerca di valide motivazioni per cui la batteria non riesca a durarmi più di 15 ore anche se minimo utilizzo, mi sono imbattuto in questa rom che subito ho installato. Oramai le sto provando tutte prima di cambiare batteria.

    A tal proposito, ne approfitto per chiedervi, qualora abbiate qualche secondo, di darmi un vs parere a quanto da me postato oggi nel thread "sto uscendo matto" in "problemi con lo spica" batteria morta

    [Rom] [Spica] OMG v1.22.12.10 [Android 2.1] [Stable] [Customization Updated/Adding] - xda-developers

    Sin dal primo avviamento ho riscontrato una fluidità elevata. Anche provando qualche live wallpaper fila tutto liscio. In particolare quello di babbo natale nella palla di vetro che utilizza anche il sensore va senza problemi, cosa che con altre mod non riuscivo a fare.
    Inoltre tenendo cliccato su di un widget compaiono una serie di possibilità: elimina, imposta, disintalla.

    Quello che ho notato però è che questa mod non è mai stata citata in questo forum, c'è qualche motivo particolare?
    Ultima modifica di ranino; 29-12-10 alle 17:01
    - Sony xperia Z3c
    - ex Nexus 5 black 32GB
    - ex GALAXY S3
    - ex GALAXY S2
    - ex Samsung Galaxy Lite (GT i5700 Spica)

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ciao..

    Io personalmente l'avevo già notata qualche giorno fà, ma non essendo un frequentatore di XDA ed essendo già passato alla CM, tenendo fede che la SamdroidMOD 1.3 su base Eclair è molto buono non ho proceduto ad alcun test ne tanto meno - NON conoscendone la bontà - ho ritenuto opportuno postarla.

    Ormai si stà migrando a sistemi, come la CM, basati su FROYO che in ordine a celerità risultano molto meglio di qualsiasi MOD basata su Eclair.

    Comunque se capiterà la testerò ed eventualmente - in caso di esito positivo - la riporterò in sezione!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy