CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fulgher


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Downgrade

    Salve, vorrei riportare il mio vecchio spica alle origini, cioè reinstallare android 1.5 che aveva in origine.
    Faccio questo in quanto ho intenzione di utilizzare il terminale come secondo telefono e quindi solo ed esclusivamente per telefonare.
    Ho provato una marea di rom e mod, ma il vecchio spica è ormai troppo datato e preferisco avere un vecchio android fluido piuttosto che una versione più recente ma piena di bug e lag.
    Passo ora alle richieste di aiuto:
    1) dove posso trovare la rom stock cupcacke?
    2) Avendo ripartizionato in ext, devo prima ripristinare o posso lasciare così?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulgher Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei riportare il mio vecchio spica alle origini, cioè reinstallare android 1.5 che aveva in origine.
    Faccio questo in quanto ho intenzione di utilizzare il terminale come secondo telefono e quindi solo ed esclusivamente per telefonare.
    Ho provato una marea di rom e mod, ma il vecchio spica è ormai troppo datato e preferisco avere un vecchio android fluido piuttosto che una versione più recente ma piena di bug e lag.
    Passo ora alle richieste di aiuto:
    1) dove posso trovare la rom stock cupcacke?
    2) Avendo ripartizionato in ext, devo prima ripristinare o posso lasciare così?
    Grazie
    su sammobile non c'è la rom stock?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulgher Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei riportare il mio vecchio spica alle origini, cioè reinstallare android 1.5 che aveva in origine.
    Faccio questo in quanto ho intenzione di utilizzare il terminale come secondo telefono e quindi solo ed esclusivamente per telefonare.
    Ho provato una marea di rom e mod, ma il vecchio spica è ormai troppo datato e preferisco avere un vecchio android fluido piuttosto che una versione più recente ma piena di bug e lag.
    Passo ora alle richieste di aiuto:
    1) dove posso trovare la rom stock cupcacke?
    2) Avendo ripartizionato in ext, devo prima ripristinare o posso lasciare così?
    Grazie
    ho dato un'occhiata su sammobile e di firmware ufficiali ce ne sono a malapena uno per ogni paese,e non è scritto che versione android sia.
    Quindi immagino che quello è e quello ti tocca.
    Con il flash si riporta tutto allo stato originario,poi se lo vorrai alleggerire potrai rootare ed eliminare il superfluo.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy