CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.2 - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    AndroidPC, sicuro che il link della italien sia corretto? il nome file mi sembra il medesimo della CYM 8.2
    Si tranquillo.. ..non è altre che una CM 8.2 modificata ed integrata! Ha solo messo la data della modifica se vedi..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    Giwex (15-01-11)

  3.  
  4. #62
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    dunque, ora io ho CM 6.1.1 A8.1 con tutte le partizioni in Ext2 ottenute con file di luis. vorrei provare la CM di italiien, devo riapplicare il file di luis?

    e già che ci sono chiedo un altra cosa: se volessi installare altre apps durante il caricamento della mod da recovery, tipo metter su un launcher diverso. posso semplicemente sostituire l'app di base con la desiderata all'interno del file zip?
    Assolutamente NO.. ..le partizioni una volta convertite RESTANO in EXT2!!

    Quindi NON la devi applicare nuovamente.. ..se entri in recovery, in basso, se ricordo bene ti dovrebbe indicare la tipologia delle partizioni!

    In merito alle applicazioni preinstallate è dà provare.. ..ce ne potrebbero essere alcune bloccate non rimovibili. I launcher ne puoi aggiungere quanto vuoi comunque..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La 8.2 italien new 2

    Sent from my GT-I5700

  6. #64
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    La Italien e' quella piu' completa anche se io, per gratitudine, installerei la CYM 8.2 con quelle due patch aggiuntive.
    Si Giwex, in parte hai ragione!

    Però NON dobbiamo intendere la versione di It4lii3n come una nuova MOD!

    Il Francese ha preso l'ottimo lavoro di Cr1m1n4l e ha integrata alcune patch e tweak rendendo il pacchetto molto performante..

    Lavoro che avrebbe potuto fare lo stesso Cr1m1n4l se - prima di finire la CM 8.2 - non si fosse dedicato a Gingerbread!

    Ora stò valutando come và la CM del francese, dopo di che aprire un post a parte..

    ..anche perchè installando quest'ultima l'utente finale ha già tutto pronto!
    Se vuole deve solo calibrare la bussola e convertire le partizioni se non l'ha fatto in precedenza..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #65
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Versione francese.. ..ecco un piccolo bug "francese"!

    Il dizionario della tastiera è francese e non riesco a settarlo in italiano e ciò vale quando si scrivono gli SMS mentre tutto bene per quanto riguarda la scrittura sulla ricarca di google.

    In sostanza, quando scrivo un SMS, i suggerimenti sono tutti per parole francesi.. ..almeno che non usare un altra tastiera come la SWIPE che a me non piace.. ..vedrò come è possibile rimediare all'inconveniente..

    RISOLUZIONE del Problema: Reinstallare la Tastiera Gingerbread o utilizzare un altra tastiera come la SWIPE.
    Comunque segnalato il problema ad IT4LI3EN
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 15-01-11 alle 13:24


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #66
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene dai... io praticamente uso lo spica per un pò di navigazione internet, qualche app e sopratutto per mandare sms con noi wind sms..quindi per me è importante la lingua :-)

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato ad installare la MOD 8.2 IT4ALii3EN (di partenza avevo la cyanogen Mod alpha 8.1), ma una volta fatto wipe data/cache, al momento di applicare il nuovo zip mi dava un errore di comando alla linea 5: impossibile formattare system. Riavviando il telefono, ci ha messo quasi 5 minuti per partire (riavviando successivamente ci ha messo un minuto).
    Ora tra le info del telefono ho: MOD VERSION: cyanogenMod-6.1.1-a8.1-IT4ALii3EN. Si è installata comunque?
    ----edit---
    Riportando tutte le partizioni in rfs sono riuscito a mettere la nuova mod. Ho formattato anche la SD, ed ora le trasformerò di nuovo in ext2 perchè era molto più veloce. Ma come si cambia il comportamento del tasto Chiusura chiamata\spegnimento?? quando lo premo ora mi fa il lock dello screen...
    Ultima modifica di dadele87; 15-01-11 alle 17:57
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  10. #68
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato ad installare la MOD 8.2 IT4ALii3EN (di partenza avevo la cyanogen Mod alpha 8.1), ma una volta fatto wipe data/cache, al momento di applicare il nuovo zip mi dava un errore di comando alla linea 5: impossibile formattare system. Riavviando il telefono, ci ha messo quasi 5 minuti per partire (riavviando successivamente ci ha messo un minuto).
    Ora tra le info del telefono ho: MOD VERSION: cyanogenMod-6.1.1-a8.1-IT4ALii3EN. Si è installata comunque?
    ----edit---
    Riportando tutte le partizioni in rfs sono riuscito a mettere la nuova mod. Ho formattato anche la SD, ed ora le trasformerò di nuovo in ext2 perchè era molto più veloce. Ma come si cambia il comportamento del tasto Chiusura chiamata\spegnimento?? quando lo premo ora mi fa il lock dello screen...
    Noto che alcuni di voi hanno avuto problemi nel caricamento di questa MOD.. ..io per testarla a 360° l'ho già ricaricata 3 volte senza avere problemi alcuni.. ..tra l'altro l'installazione l'ho sempre effettuaata con partizioni EXT2 senza alcuna conversione..

    Se ci sono altri incoveniente fatemi sapere, visto che io al momento non ho avuto questi problemi!

    Vi ricordo che è opportuno, ai fini di evitare problemi, procedere sempre ad un WIPE Data/Cache prima del caricamento della MOD..

    PS: Quella dicitura che riportava il tuo telefono è riferita ad una 8.1 di It4li3en, quindi vuol dire che il caricamento non è andato a buon fine.
    Nelle INFO devi trovarti 8.2 It4li3en..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    dadele87 (16-01-11)

  12. #69
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    arieccome

    allora.. l'ho testata pochissimo ma ho qualche problema:

    - con la tastiera francese è impossibile scrivere sms!!! dove trovo la tastiera di android 2.3 ITALIANA?

    - il pc non mi riconosce piu' il telefono e x mettere qualcosa sulla schedina devo sempre togliere la micro sd, inserirla nell'adattatore e poi nel pc.. come posso evitare tutto questo? se vado su gestione hardware del pc mi esce il punto interrogativo su gt-i5700. clicco su aggiorna driver, seleziono la cartella dei driver che ho scaricato per flashare ma non gli piacciono. dice che non riesce a installarli... helllllpppp!

    - mi piacerebbe avere questo font qui:

    sapete dove posso trovarlo e come si carica?

    - testando questa rom, è sì + veloce, ma dai video di youtube mi sembrava ancor + veloce e reattiva...magari ho sbagliato qualcosa...boh!
    Ultima modifica di specialdo; 15-01-11 alle 20:33

  13. #70
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Io fra poco devo riscendere e quindi non sò quanto ti posso aiutare..

    Allora..

    Per la velocità devi convertire TUTTE le partizioni in EXT2.. ..usa il file di Luismaf che trovi in prima pagina (non mi tritare il cervello , lo carichi via recovery e fà tutto lui.. ..e vedi che ci impiega molto..)

    Per la tastiera Gingerbread ITA la trovi in questa discussione:

    Gingerbread theme ported

    dove dice:
    Keyboard is Gingerbread Keyboard (you can get it on my dropbox).

    Per il riconoscimento del telefono è questione di Driver del PC. Disinstalla e reinstalla NPS..

    PS: La tastiera postata è uguale a quella che hai nel telefono. Solo che quella standard della MOD denominata come AndroidIME è impostata in francese. Dopo l'installazione vai su Impostazioni --->Lingua e tastiera e selezione quella Gingerbread!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 15-01-11 alle 20:49


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy