CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.2_new2 IT4ALii3EN - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    1) androidpc.. prima di scaricare skype, mi sono segnato sia la memoria interna che quella esterna. ho installato skype. la memoria esterna è rimasta intaccata. mentre quella interna è diminuita!!! quindi penso proprio che app2sd non mi funzioni. ora provo a scaricare un'altra app e vedo che fa! cmq mi sono ricordato che la dalvik cache sposta tutte le app salvate sulla sd.. giusto?

    2) fatto..dice che sono tutte in ext2 :-)

    3) ah ottimo.. beh visto che ti devo dare 3000 euro potevi dirmi quali usi tu.. se gratuita è meglio!

    ehm.... dato che non lavoro ancora.. volevo sapere se è possibile saldare il mio debito in natura...
    Io non uso applicazioni di ripristino, li tengo tutte sulla EXT2 della SD e poi attivo APPS2SD! Sono per gli SMS uso l'applicazione gratuita SMS backup e restore.

    La Dalvik Cache è una specie di immagine delle appicazioni. Ogni volta che installi un applicazione è come se ne venisse fatta una copia all'interna del cellulare (Fondamenti basilari di Android LEGGITI LA GUIDA DOVE PARLA DELLA DVM! )

    Per la memoria interna prova a cancellare la CACHE ( Non la Dalvik Cahce) tramite la Recovery..

    Per quanto riguarda il pagamento in naturo questo è ammesso sono sei FEMMINUCCIA! ODIO gli UOMINI e i TRANS!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Io non uso applicazioni di ripristino, li tengo tutte sulla EXT2 della SD e poi attivo APPS2SD! Sono per gli SMS uso l'applicazione gratuita SMS backup e restore.

    La Dalvik Cache è una specie di immagine delle appicazioni. Ogni volta che installi un applicazione è come se ne venisse fatta una copia all'interna del cellulare (Fondamenti basilari di Android LEGGITI LA GUIDA DOVE PARLA DELLA DVM! )

    Per la memoria interna prova a cancellare la CACHE ( Non la Dalvik Cahce) tramite la Recovery..

    Per quanto riguarda il pagamento in naturo questo è ammesso sono sei FEMMINUCCIA! ODIO gli UOMINI e i TRANS!!
    ok allora mi leggo quella parte che mi pare di averla saltata!! ma la tua sd è partizionata?? come hai fatto a convertirla in ext2? sempre con quel file di luisuequalcosa? madò sto impazzendo!!

    cmq se vado su impostazioni e poi scheda sd e memoria ho:
    scheda sd | totale 1.89 gb | disponibile 0.90 gb
    memoria interna | totale 143 mb | disponibile 40.13 mb

    su samdroid tools invece ho:
    sd card (for apps2sd) : 79992 kb
    internal storage: 41020 kb

    come mai sulla sd da samdroid tools mi da disponibili solo 80 mb di spazio??? ho quasi 1 gb di memoria libera!!! come si imposta più grande? se non sbaglio durante la conversione avevo selezionato 512 mb! che palle! mi sa che ripristino tutto e faccio le cose come si deve!

    per il pagamento allora dovrai aspettare perchè sono un uomo..anzi un ragazzo.. un bel ragazzo
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  4. #43
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ok allora mi leggo quella parte che mi pare di averla saltata!! ma la tua sd è partizionata?? come hai fatto a convertirla in ext2? sempre con quel file di luisuequalcosa? madò sto impazzendo!!

    cmq se vado su impostazioni e poi scheda sd e memoria ho:
    scheda sd | totale 1.89 gb | disponibile 0.90 gb
    memoria interna | totale 143 mb | disponibile 40.13 mb

    su samdroid tools invece ho:
    sd card (for apps2sd) : 79992 kb
    internal storage: 41020 kb

    come mai sulla sd da samdroid tools mi da disponibili solo 80 mb di spazio??? ho quasi 1 gb di memoria libera!!! come si imposta più grande? se non sbaglio durante la conversione avevo selezionato 512 mb! che palle! mi sa che ripristino tutto e faccio le cose come si deve!

    per il pagamento allora dovrai aspettare perchè sono un uomo..anzi un ragazzo.. un bel ragazzo

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


    A parte gli scherzi... ..tu hai dimenticato un passaggio fondamentale!

    Le applicazioni VENGONO SPOSTATE SULLA SD SOLO SE SU QUESTA HAI CREATO UNA PARTIZIONE EXT2.

    Essendo che questa operazione elimina le partizioni della SD per ricrearle devi prima SALVARE i DATI DELLA SD sul TUO PC.

    Dopo entra in Recovery:

    - Vai su ADVANTAGE
    - PARTITION SD CARD
    - SCEGLI la dimensione che vuoi (256 Mb per esempio dipende da quanto hai disponibile sulla SD)

    Ora puoi attivare APP2SD, le applicazioni verranno spostate al successivo riavvio (potrebbe durare un bel pò come quando si carica una MOD)

    Però TUTTO questo c'è SCRITTO NELLA GUIDA!!! LEGGILA!!

    C'è un paragrafo sano dedicato a APP2SD!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #44
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


    A parte gli scherzi... ..tu hai dimenticato un passaggio fondamentale!

    Le applicazioni VENGONO SPOSTATE SULLA SD SOLO SE SU QUESTA HAI CREATO UNA PARTIZIONE EXT2.

    Essendo che questa operazione elimina le partizioni della SD per ricrearle devi prima SALVARE i DATI DELLA SD sul TUO PC.

    Dopo entra in Recovery:

    - Vai su ADVANTAGE
    - PARTITION SD CARD
    - SCEGLI la dimensione che vuoi (256 Mb per esempio dipende da quanto hai disponibile sulla SD)

    Ora puoi attivare APP2SD, le applicazioni verranno spostate al successivo riavvio (potrebbe durare un bel pò come quando si carica una MOD)

    Però TUTTO questo c'è SCRITTO NELLA GUIDA!!! LEGGILA!!

    C'è un paragrafo sano dedicato a APP2SD!!
    ti dico come sono andate le cose... l'ho letta tutta al volo un giorno.. il giorno dopo ho caricato la mod... con la guida davanti sono arrivato al punto 6 fino al caricamento di una mod tramite recovery! poi dopo non ho continuato + .. ho appena letto il capitolo su come creare la partizione!! ora è tutto chiaro.. mi sa che a sto punto ci metto su la cyanogen mod italien new3... magari aspetto qualche giorno così vedo se esce qualche nuova versione e poi me lo sistemo come si deve sto cellulare..grazie e scusa per la pazienza... lo so che è difficile a stare dietro ai tonti non ti incazzare però :-)
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  6. #45
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ..tutti i pazzi a me capitano!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #46
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ..tutti i pazzi a me capitano!!
    tra un mese sarò + preparato di te!!! dammi tempo :-P
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io riporto giusto la mia esperienza con la ext2. Con il file sono riuscito a convertire solo la partizione del cellulare mentre quelle su memory card ho dovuto convertirle tramite recovery. Ora il cell funziona e i punteggi di quadrant sono sui 600 e qualcosa.

  9. #48
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Io riporto giusto la mia esperienza con la ext2. Con il file sono riuscito a convertire solo la partizione del cellulare mentre quelle su memory card ho dovuto convertirle tramite recovery. Ora il cell funziona e i punteggi di quadrant sono sui 600 e qualcosa.
    Si, infatti ShinnoK il file di Luismaf si occupa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della memoria interna! Invece APPS2SD è stata sviluppata da tempo e la partizione della SD in EXT può essere formattata solo con la Recovery.

    In merito al punteggio di Quadrant io riesco ad arrivare anche a 680 ma mai inferiore a 630.. ..probabilmente monti una MOD 8.3 o sbaglio?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy