CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.2_new2 IT4ALii3EN - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una cosa che credo sia un bug di cyanogen

    impostazioni>cyangoenmod>interfaccia utente>modifiche extra>seleziona un tema ed ho selezionato stock black che in pratica cambia la status bar e la fa diventare colore nero. Tutto bene, le scritte diventano bianche ma non tutte.

    Infatti non riesco a vedere le scritte delle notifiche attive. Quelle che compaiono quando si trascina la status bar verso il basso (es: realplayer correttamente installato). Rimangono nere e, con lo sfondo nero, ovviamente non si vedono.
    Ho verificato: interfaccia utente>colori notifiche>componenti della notifica>testo c'è selezionato bianco, ma il testo della notifica è sempre nero.

    Ho provato a cambiare colore con altri ma non succede nulla.
    Che sia un bug? O sono io che sbaglio?
    - Sony xperia Z3c
    - ex Nexus 5 black 32GB
    - ex GALAXY S3
    - ex GALAXY S2
    - ex Samsung Galaxy Lite (GT i5700 Spica)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di ilfra77


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    GSII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Riguardo alla conversione delle partizioni in EXT2, il guadagno prestazionale è evidente?
    Lo consigliate senza ombra di dubbio?

  4. #33
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfra77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Riguardo alla conversione delle partizioni in EXT2, il guadagno prestazionale è evidente?
    Lo consigliate senza ombra di dubbio?
    A mio avviso Si..

    Basta pensare che Quadrant da un punteggio di circa 430 si attesta a 630/680!

    Ovviamente, come qualsiasi altra modifica, ci sono sempre dei margini di rischio.

    Ricordo infatti che gli FW originali riconoscono partizioni in RFS ma non in EXT2!
    Quindi per ripristinare il cellulare le partizioni dovrebbe essere preventivamente riconvertite da recovery in RFS, e se il cell non volesse più accedere in Recovery? Ci sono anche lì dei metodi, tramite ADB, ma capisci che l'operazione non è per niente semplice.. ..anzi..

    Pertanto la conversione è consigliata, ma l'importante è essere a conoscenza di eventuali disservizi/danni/brick a cui si può incorrere in casi particolari..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #34
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranino Visualizza il messaggio

    Ho provato a cambiare colore con altri ma non succede nulla.
    Che sia un bug? O sono io che sbaglio?
    Proprio non saprei..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di ilfra77


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    GSII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    A mio avviso Si..

    Basta pensare che Quadrant da un punteggio di circa 430 si attesta a 630/680!

    Ovviamente, come qualsiasi altra modifica, ci sono sempre dei margini di rischio.

    Ricordo infatti che gli FW originali riconoscono partizioni in RFS ma non in EXT2!
    Quindi per ripristinare il cellulare le partizioni dovrebbe essere preventivamente riconvertite da recovery in RFS, e se il cell non volesse più accedere in Recovery? Ci sono anche lì dei metodi, tramite ADB, ma capisci che l'operazione non è per niente semplice.. ..anzi..

    Pertanto la conversione è consigliata, ma l'importante è essere a conoscenza di eventuali disservizi/danni/brick a cui si può incorrere in casi particolari..
    Appena provato il quadrant e mi da 457. Arrivare a 650 significa incrementare del 50%...
    Grazie della risposta, ci penso (tanto so che lo farò :-))

  7. #36
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfra77 Visualizza il messaggio
    Appena provato il quadrant e mi da 457. Arrivare a 650 significa incrementare del 50%...
    Grazie della risposta, ci penso (tanto so che lo farò :-))
    E se metti il Kernel BFS 003 di CH33 arriva anche a 800!!

    ..purtroppo renderebbe il telefono MOLTO ( ma veramente assai) INSTABILE!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di ilfra77


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    GSII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, avevo letto.
    Finchè non è stabile non metterò nememno la 3 del francese

  9. #38
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahrieccome :-)

    sto testando da un pò di giorni questa rom... per adesso non ho particolari problemi ma volevo farvi un paio di domande:

    1) ho abilitato app2sd da samdroid tools.. sono andato su apps2sd settings > enable apps2sd (con la spunta) mentre su move dalvik-cahce to sd è senza spunta (a che serve?!).. ho scaricato skype.. 7 mb di programma ma me l'ha installato sulla memoria interna!!! come si attiva sto app2sd? una volta attivato le installa automaticamente sulla memoria esterna ?

    2) ho convertito tutte le partizioni in ext2... ma non sono sicuro che sia andato tutto a buon fine. come posso sapere se tutte le partizioni sono in ext2?

    3) come posso fare un backup delle app e dei dati? in modo che una volta caricato un nuovo firmware, ripristino il backup con tutte le app e i miei dati (sms, foto ecc)

    per ora è tutto! spero che qualcuno possa chiarirmi sti dubbi! :-)
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  10. #39
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ahrieccome :-)

    sto testando da un pò di giorni questa rom... per adesso non ho particolari problemi ma volevo farvi un paio di domande:

    1) ho abilitato app2sd da samdroid tools.. sono andato su apps2sd settings > enable apps2sd (con la spunta) mentre su move dalvik-cahce to sd è senza spunta (a che serve?!).. ho scaricato skype.. 7 mb di programma ma me l'ha installato sulla memoria interna!!! come si attiva sto app2sd? una volta attivato le installa automaticamente sulla memoria esterna ?

    2) ho convertito tutte le partizioni in ext2... ma non sono sicuro che sia andato tutto a buon fine. come posso sapere se tutte le partizioni sono in ext2?

    3) come posso fare un backup delle app e dei dati? in modo che una volta caricato un nuovo firmware, ripristino il backup con tutte le app e i miei dati (sms, foto ecc)

    per ora è tutto! spero che qualcuno possa chiarirmi sti dubbi! :-)
    1) Se hai creato la partizione EXT2 sulla SD card tramite recovery ed hai attivato APPS2SD da samdroidTools l'applicqazione stai tranquillo che finisce nella EXt2 della SD. Se vedi decrementare la memoria interna è dovuto al fatto che poco poco sempre viene occupata! Se muovi la dalvik Cache recuperi ancora più spazio (leggiti la Guida per sapere cosa è la Dalvik)

    2) Per vedere se TUTTe le partizioni sono in EXt2 accedi alla Recovery e nella prima schermata ti dirà la situazione del Filesystem oltre che se fai partire Quadrant ti dovrebbe dare un risultato da 600 a 680!

    3) Solitamente se tieni le applicazioni sulla EXT2 della SD, dopo che reinstalli la MOD ed attivi APP2SD da Samdroid Tool e riavviando ti ritroverai tutte le applicazioni installate. Poi sul Market trovi tante applicazioni per fare il backup..


    ..ed adesso il tuo debito ammonta a € 3.000,00!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #40
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    1) Se hai creato la partizione EXT2 sulla SD card tramite recovery ed hai attivato APPS2SD da samdroidTools l'applicqazione stai tranquillo che finisce nella EXt2 della SD. Se vedi decrementare la memoria interna è dovuto al fatto che poco poco sempre viene occupata! Se muovi la dalvik Cache recuperi ancora più spazio (leggiti la Guida per sapere cosa è la Dalvik)

    2) Per vedere se TUTTe le partizioni sono in EXt2 accedi alla Recovery e nella prima schermata ti dirà la situazione del Filesystem oltre che se fai partire Quadrant ti dovrebbe dare un risultato da 600 a 680!

    3) Solitamente se tieni le applicazioni sulla EXT2 della SD, dopo che reinstalli la MOD ed attivi APP2SD da Samdroid Tool e riavviando ti ritroverai tutte le applicazioni installate. Poi sul Market trovi tante applicazioni per fare il backup..


    ..ed adesso il tuo debito ammonta a € 3.000,00!!
    1) androidpc.. prima di scaricare skype, mi sono segnato sia la memoria interna che quella esterna. ho installato skype. la memoria esterna è rimasta intaccata. mentre quella interna è diminuita!!! quindi penso proprio che app2sd non mi funzioni. ora provo a scaricare un'altra app e vedo che fa! cmq mi sono ricordato che la dalvik cache sposta tutte le app salvate sulla sd.. giusto?

    2) fatto..dice che sono tutte in ext2 :-)

    3) ah ottimo.. beh visto che ti devo dare 3000 euro potevi dirmi quali usi tu.. se gratuita è meglio!

    ehm.... dato che non lavoro ancora.. volevo sapere se è possibile saldare il mio debito in natura...
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy