CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 193
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.3 / 8.3.2 - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    bene per per la fluidita' ma correggeva anche il problema delle texture mancanti?
    yes mai avuto problemi

  2.  
  3. #142
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Upgrade alla CM a8.3 da parte di Cadavre con le caratteristiche che vedete nel chancelog originale che segue.

    Update CM a8.3.1 ONLY for alpha 8.3 by Cadavre

    changelog:
    - Eclair port of akmd and new sensors library [this is known as already released akmd_v2]
    - long-press on power widget BT/WiFi to open Settings
    - new CMParts adapted from Gingerbread [not fully ready yet, some Froyo options missing]
    - settings for HOLD unlock
    - future settings for Extended Lockscreen [unactive]
    - TILT change for orientation being more robust
    - missed hack:add support of hardware render in SoftwareRender (thanks vFlashBirdv)

    Apply in recovery.
    Mod version in Settings is not changing! It's all OK!
    THIS IS ONLY UPDATE PACK! NOT FULL PACKAGE!

    In prima pagina riporto il DOWNLOAD del file che si applica tramite Recovery
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 17-02-11 alle 21:06


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    utilità dell'update in soldoni? mi pare che non ci sia nulla di nuovo o sbaglio?

    intanto ho eliminato il kernel di luquiqq dopo il secondo freeze mattutino: dopo la modalità aereo per molte ore il cell al risveglio non reagisce bene e si freezza....

    cmq ora che sono tornato al CM con le patch standard non sono molto soddisfatto, il cell è meno reattivo di quanto mi aspettassi... vedo nei prossimi giorni.

    domanda: qualcuno ha un firmware 2.1 non moddato? ho bisogno del framework-res.apk per provare a tirar fuori in qualche modo i widget del launcher pantheon perchè secondo me meritano davvero tanto...

  5. #144
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Update CM a8.3.2 ONLY for alpha 8.3 by Cadavre

    changelog:

    - Eclair port of akmd and new sensors library [this is known as already released akmd_v2]
    - long-press on power widget BT/WiFi to open Settings
    - new CMParts adapted from Gingerbread
    - settings for HOLD unlock
    - future settings for Extended Lockscreen [unactive]
    - TILT change for orientation being more robust
    - missed hack:add support of hardware render in SoftwareRender (thanks vFlashBirdv)
    - added Froyo theme options to GB CMParts adaptation [now full version]

    ..riportato sempre in prima pagina
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 17-02-11 alle 23:38


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #145
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    utilità dell'update in soldoni? mi pare che non ci sia nulla di nuovo o sbaglio?

    intanto ho eliminato il kernel di luquiqq dopo il secondo freeze mattutino: dopo la modalità aereo per molte ore il cell al risveglio non reagisce bene e si freezza....

    cmq ora che sono tornato al CM con le patch standard non sono molto soddisfatto, il cell è meno reattivo di quanto mi aspettassi... vedo nei prossimi giorni.

    domanda: qualcuno ha un firmware 2.1 non moddato? ho bisogno del framework-res.apk per provare a tirar fuori in qualche modo i widget del launcher pantheon perchè secondo me meritano davvero tanto...
    In merito agli upgrade di Cadavre - come vedi dalla versione - sono dei piccoli ritocchi alla versione 8.3! Ritocchi che poi saranno integrati definitivamente nella prossima versione (speriamo definitiva) della CM 6.1.1 (Music Control - utilità nella barra delle notifiche etc..)

    Tornando al Kernel di Lukiqq e la CM vorrei capire..
    ..adesso che sei tornarto alla CM standard non sei molto soddisfatto perchè con il Kernel di Lukiqq il cell era più reattivo o perchè - per diversi motivo - adesso il cell non è più prestante come prima.. ..in questo caso dovresti fare un Quadrant e verificare l'integrità della EXT2!

    Andando ai FW originali li puoi scaricare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si il problema é che il cell non é prestante come la prima volta chhho messo su la CM. Ora sparo un quadrant e vedo. P.s come verifico l'integrità dell'ext 2? Da recovery le partizioni sono tutte in ext2 (riapplicato file di luis).

    Per il fw miserviva qualcuno che già lo avesse flashato cosí non devo riflashare io...

    quadrant da 530
    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
    Ultima modifica di kbkang; 18-02-11 alle 00:21

  8. #147
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    si il problema é che il cell non é prestante come la prima volta chhho messo su la CM. Ora sparo un quadrant e vedo. P.s come verifico l'integrità dell'ext 2? Da recovery le partizioni sono tutte in ext2 (riapplicato file di luis).

    Per il fw miserviva qualcuno che già lo avesse flashato cosí non devo riflashare io...

    quadrant da 530
    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
    In merito alla EXT2 ti riporto quanto scritto in sezione Betatester tempo fà:

    "Vi ricordate che io ho avuto dei problemi nei TEST Quadrant I/O memory.. ..in poche parole il TEST impiegava troppo tempo a finire oltre che alle volte mi rilasciava valori più bassi del solito!

    Essendo che tale fenomeno non veniva risolto nemmeno caricando una nuova MOD sono ripartito da zero riconvertendo in RFS, riflashando FW e LK, ricaricando la MOD e riconvertendo in EXT2 ..il problema era ed è risolto!

    Adesso alcuni utenti sollevavano la mia stessa problematica nella discussione di Lukiqq pensando che i rallentamenti della EXT2 erano dovuti al Kernel V4 in prova..

    Invece intervenuto CH33 nella discussione ha ribadito che il problema stà proprio nella EXT2!! ..cioè dopo un certo lasso di tempo di utilizzo questa EXT2 è come se si INGRIPPA!

    Secondo me non finiremo mai di testare.. ..io però il sospetto che ci sia una responsabilità del Kernel non me lo leva nessuno, ma questo lo sapremo nelle prossime puntate.."


    Se hai Quadrant che ti riporta 530 come punteggio (dovresti con la CM arrivare a 620-680) possibilmente a decrementare è proprio il punteggio del TEST I/O relativo al filesystem!

    Alcuni dicono che non siano i Kernel come detto sopra ma la questione dipende dal fatto che la EXT2 a lungo andare crolla in prestazioni (forse per i vari aggio).

    Io ho risolto:
    1) Riconvertendo in RFS
    2) Caricando FW con ODIN
    3) Caricando LK 2.08 con ODIN
    4) Caricando la CM via Recovery
    5) Riconvertendo le partizione in EXT2


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ribadisco il mio pensiero: secondo me orami siamo ai limiti dell'hardware e non possiamo proprio sperare in un miracolo di questi bravi ragazzi.
    Che si sbrighino a rilasciare la CM 6.1.1 definitiva (basata su 2.2) e godiamoci il nostro Spica che e' ancora un ottimo cellulare

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho caricato da odin prima il fw di emergenza 1.5, poi quello 2.1, poi il kernel 2.08, tutto senza sd inserita. Poi ho messo la sd e da recovery ho flashato la mod e le prestazioni sono scese drasticamente... Non so provo a riconvertire le partizioni?

    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk

  11. #150
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    Io ho caricato da odin prima il fw di emergenza 1.5, poi quello 2.1, poi il kernel 2.08, tutto senza sd inserita. Poi ho messo la sd e da recovery ho flashato la mod e le prestazioni sono scese drasticamente... Non so provo a riconvertire le partizioni?

    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
    Se prima non hai ri-convertito devi procedere a riconvertire.

    PS: Vedi che la conversione da EXT2 a RFS dura tanto..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy