CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.3_new1 IT4ALii3EN - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ..e mentre testo questa versione di CM, sembra che Cadavre abbia trovato il FIX per il SENSOR e COMPASS!

    Domani spero di provarlo, se và bene finiscono i problemi di Freeze con il Sensor e i problemi di calibrazione della bussola.. ..speriamo bene..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Se vero direi che il lavoro su 2.2 potrebbe considerarsi concluso e dichiarare la mod STABILE (la parola alpha fa tanta paura )

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver trovato un bug nel bluetooth anche se non ho il blu and me. Praticamente ho un vivavoce nokia che con la sandroid funzionava perfettamente, ora il problema che mi da è sulla connessione automatica all'accensione. Praticamente il cellulare non si collega da solo a meno che non riavvio ogni volta li funzione oppure ho notato che si aggancia spesso anche solo accendendo il display senza lo sblocco... Uff era una funzione che viaggiando mi faceva comodo. Ah poi ho notato che a volte attivando il bluetooth dalla barra in alto dopo pochi secondi si disattiva da solo...fino ad ora è il solo difetto riscontrato

  5. #24
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato un bug nel bluetooth anche se non ho il blu and me. Praticamente ho un vivavoce nokia che con la sandroid funzionava perfettamente, ora il problema che mi da è sulla connessione automatica all'accensione. Praticamente il cellulare non si collega da solo a meno che non riavvio ogni volta li funzione oppure ho notato che si aggancia spesso anche solo accendendo il display senza lo sblocco... Uff era una funzione che viaggiando mi faceva comodo. Ah poi ho notato che a volte attivando il bluetooth dalla barra in alto dopo pochi secondi si disattiva da solo...fino ad ora è il solo difetto riscontrato
    Vedi che i BUG del BT con i CarKit sono ormai abbastanza noti purtroppo.. ..chiedere a PolDone per mettersi le mani nei capelli!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #25
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Si, finalmente CADAVRE è riuscito a fixare definitivamente i Driver SENSOR e COMPASS per la CM!
    I Driver si caricano tramite il comando Apply Any ZIP della Recovery e funzionano con tutte le versioni di CM e MOD basate su Froyo!
    Con questi Driver non è più necessario calibrare la bussola e l'accelerometro dovrebbe essere esente da Freeze e più reattivo (basta vedere lo scorrimento Fluido della LIVELLA!

    Riporto quanto dichiarato da Cadavre ed allego il relativo file:

    Driver Sensor/Magnetometer v.2

    SENSORS / COMPASS for Froyo, finally done!
    Final version of second SENSORS driver:


    + compass calibration unnecessary or just standard "eight" needed
    + accelerometer works fine
    + magnetometer works fine
    + AK8973B temperature is fine in 3/4 [I really don't know why sometimes it's freeze - chip bug, not driver I guess]
    + Google apps like Sky Map and Street View works fine
    + possible better battery life

    Any feedback is welcome, best - do it here.

    TODO:
    - azimuth filtration by LMS:
    When we move phone fast, readings may vary and compass may go crazy for a little moment, but when we move it slowly - everything is fine and no deviation is happening. I think it's resultant force fault. I've tried to apply filtration from LG Eve but their method was leaky.



    ..riporterò la notizia anche in prima pagina e nel mentre continuo a testare la CM 8.3_new1 in attesa della 8.4 che dovrebbe comprendere di base questi driver!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #26
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi andiamo ai TEST sulla 8.3_new1.

    Devo dire che per funzionare funziona ma.. ..il ma stà proprio nei Kernel e nel Tweak SSSwitch06 integrato!

    Io prima non ci avevo fatto caso, ma l'implementazione dei Kernel di CH33 e la relativa Tweak (personalizzabile quanto sia tramite il comando SSSCFG dato da Terminal o similari) cercano di dettare dei tempi nella prestazione del cellulare/rendimento della batteria ma tutto ciò crea dei LAG (per esempio scorrimento lista per inserimento dei WIDJET) che con la CM liscia non accade!

    Inoltre proprio con l'ultimo Kernel CFS A11, alle volte, le impostazioni di risparmio energetico restano come bloccato decrementando le prestazioni del cellulare (Quadrant bloccato a 450, Linpack 3.200 non ci siamo.. )

    Invece, adesso testando la 8.3 di Cr1M1n4L, i LAG non si verificano e le prestazioni sono sempre accettabili.. ..anzi migliori!
    E' inutile parlare di risparmio energetico quando questo và a minare le prestazione del cellulare.
    Come è inutile avere maggiori spinte per pochi secondi o minuti per poi vedere il telefono morire (LAG) tra un applicazione o un altra o nello scorrimento dei menù.

    PERTANTO, come dice GIWEX, meglio basarsi sui prodotto del FONDATORE CR1M1N4L invece che degli assemblaggi che alle volte contegono o componenti indesiderati o componenti che confliggono tra di loro o ancora decrementano le prestazioni complessivamente!

    Da questo momneto in poi mi atterrò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla MOD principali con le relative PATCH.

    Chi vorrà provare le compilazioni (TUTTO IN 1) di Ita4Li3eN, StylZ o Dude troverà opportuno riferimento su Samdroid.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    Giwex (24-01-11)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    E' strano.. ..non saprei dirti se hai già provato i vari WIPE..

    Eventualmente prova a ripartire da zero:

    - Caricamento FW con ODIN (JH7 è l'ultimo)
    - Caricamento LK 2.08
    - Caricamento della CM
    Fatto ma non ha funzionato. O meglio non ha funzionato il caricamento della CM.
    Ho provato anche a formattare la sd nel caso fosse un problema di accesso al file ma nisba!
    La recovery non ne vuole più sapere di funzionare!!!

    Aiutoooooo!!!!

  10. #28
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimcapo Visualizza il messaggio
    Fatto ma non ha funzionato. O meglio non ha funzionato il caricamento della CM.
    Ho provato anche a formattare la sd nel caso fosse un problema di accesso al file ma nisba!
    La recovery non ne vuole più sapere di funzionare!!!

    Aiutoooooo!!!!
    Se non riesci più ad accedere in Recovery devi riflashare con ODIN.. ..però non capisco cosa hai fatto? Che CM hai messo su?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ..allora proprio non saprei..

    ..rientra nei casi di PolDoNite
    Rieccomi,
    ho un aggiunta da fare che magari vi puo aiutare ad aiutarmi a risolvere il problema.
    In rpatica ho provato a rifare wipe usando opzione
    wipe:
    - data/cache
    - cache
    - dalvik-cache
    (in pratica tutte)
    nonostante questo mi da sempre errore su format e: quando va a installare il System.
    La cosa anomala che volevo segnalare è che rientrando nel sistema dopo il fallimento dell'installazione non mi ha perso nessuna impostazione: ne settaggio email, ne account, ne configurazione delle app, sms.. etc etc.
    E' normale?
    Confermo che la recovery mi segba tutte e 3 le partizioni in ext2 in alto mi scrive OS: internal
    CM recovery v2.5.1.0 & LK+XM0.6

    che può essere?
    Nexus 3 4.3

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se non riesci più ad accedere in Recovery devi riflashare con ODIN.. ..però non capisco cosa hai fatto? Che CM hai messo su?
    -dal menu impostazioni ho fatto un factory reset
    -con ODIN ho messo la JH7, selezionando i vari file dopo avere scompattato il file scaricato da samfirmware.com
    -con ODIN ho messo la LK 2.08, selezionandola come PDA
    -sono ripartito in recovery con l'intenzione di installare la CM 6.1.1 alpha 8.3_new scaricata con il link nella prima pagina di questo thread ... e qui mi fermo perchè la recovery non mi funziona.

    adesso sul cellulare vedo

    base i570EXXJD1
    kernel 2.6.29
    build LK2.08.1

    una curiosità : come base non dovrei vedere JH7?

    grazie ancora

    giorgio

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy