CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

[SpicagenMOD] Tutti uniti per una ROM stabile e funzionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    data e cache? si sanno i valori?
    Partizione "DATA" circa 143 Mb

    Partizione "CACHE" circa 78 Mb

    Per visualizzare le partizioni puoi scaricare ed utilizzare "Spica SystemInfo" di Qbanin che trovi qui:

    Downloads - qbaninmod - Project Hosting on Google Code

    ATTENZIONE che fra i tanti file di Qbanin si trovano Kernel, ottimizzatori di DVM ed altri componenti sperimentali che possono rendere altamente INSTABILE il cellulare!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il nostro amico GiweX fà le ore piccole, risponde sempre a notte fonda!!

    ..speriamo che non soffre di insonnia se no.. ..povero Spica! Style 3/4 Flash in una notte in discoteca!!
    )
    Qui ci si dimentica che vivo in India e quindi sono 4 1/2 ore avanti

  4. #93
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non arrivano buone notizie dagli sviluppatori.

    Prima Lukiqq - probabilmente per provare un Boot Logo personalizzato per il suo Kernel - ha brikkato il suo Spica. Chiede agli utenti un contributo Pay-Pal per ricomprare il telefono.

    Poi Cadavre - non ho capito bene - dice che si deve dedicare o acquistare un HTC Desire. Non sò che ne ha fatto dello Spica ma dovrebbe ricomprarlo e chiede un contributo agli utenti.

    Bho.. ..non lo sò se è una mossa per avere alcune contribuzioni in moneta o è la realtà dei fatti, stà di fatto che se continua così con LeshaK che sembra entrato in letargo e Crim1n4l che si dedica a Gingerbread non avremo più un progetto definito.
    Speriamo che non sia così.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #94
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono un tester silente, sto provando yonip v9 e speeso sperimento e scrivo su samdroid. ma in effetti il nostro mitico spica non è eccezzionale, e per di più, più passa il tempo più diventa vecchio. Ho fatto comprare alla mia ragazza il galaxy ace, e cavolo se ci mangia i risi in testa, e si che è sempre un tel a fascia bassa...
    Siamo arrivati a froyo, stabile, mooolto più veloce delle aspettative, e in più abbiamo ottenuto cose come il 3d e il tanto agognato multituch...

    Direi che alla fine dei conti, possiamo ritenerci soddidsfatti!


  6. #95
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    io sono un tester silente, sto provando yonip v9 e speeso sperimento e scrivo su samdroid. ma in effetti il nostro mitico spica non è eccezzionale, e per di più, più passa il tempo più diventa vecchio. Ho fatto comprare alla mia ragazza il galaxy ace, e cavolo se ci mangia i risi in testa, e si che è sempre un tel a fascia bassa...
    Siamo arrivati a froyo, stabile, mooolto più veloce delle aspettative, e in più abbiamo ottenuto cose come il 3d e il tanto agognato multituch...

    Direi che alla fine dei conti, possiamo ritenerci soddidsfatti!
    Si in effetti sono soddisfatto per tutto quello che si è fatto, però ormai il progetto FROYO è quasi alla fine... ..spero nell'ultimo sforzo!

    Facci sapere come ti và il Kernel V9 overclokkato eventualmente mettendo le tue considerazioni nella discussione Betatester!
    GRAZIE!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io vi do un aggiornamento sulla batteria: tenendo conto che ho messo in carica lo spica subito dopo aver installato la mod, quindi il 10/03, ho avuto un calo veloce della batteria fino all'80% nella serata (la carica era finita verso le 19), il che, leggendo anche ciò che aveva scritto poldone, mi preoccupava molto... ma ad oggi sono al 38% di carica.... (di notte mi scala solo l'1-2%)
    Quindi la durata mi sembra più che buona, considerando che ne faccio un uso modesto, tra chiamate, qualche sms, qualche minuto al giorno di navigazione tramite wireless ed un paio di partite al giorno ad andryBirds
    Comunque noto cali maggiori soprattutto se faccio parecchio uso della wireless, e visto che ora sono riuscito a farlo connettere tramite wireless anche al pc , forse la durata si abbasserà notevolmente...

    EDIT:
    oggi ho ricaricato il tel da spento, una volta finito l'ho riacceso e mi segnava 80% batteria. L'ho rimesso in carica, ha finito di nuovo, ma segna ancora 80%. Tanto per, ho fatto anche un wipe battery stats a cell carico, ma nulla ancora 80%... come è possibile?
    Ultima modifica di dadele87; 15-03-11 alle 19:36
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  8. #97
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    E mentre c'era il dubbio se Cadavre buttasse la spugna o meno , verificando il GITHUB della SM sembra che stia per essere sfornata la versione BETA!

    Eccovi il CHANCELOG:
    BETA1

    * new kernel WLAN module to avoid SoDs (Lukiqq)
    * final DPad music controls (cadavre)
    * final framework theme text colors (cadavre)
    * possibility of locking Phone and Contacts in memory so phone can be more like phone (cadavre)
    * integrated Intercept3D drivers (cadavre)
    * you can use CM and SM .xml theme files now (cadavre)
    * Finnish localization (FI translation team) [fi-rFI]
    * GB green clock text color (Freedom)
    * Parrot autopairing fix (cadavre)
    * latest ADWLauncher (nebkat)
    * SGM logo/anim (samdroid.net community)
    * looping ringtone (criminal)
    * avoid immediate turning on/off wifi freeze (cadavre)
    * lockscreen overlap fix (cadavre)
    * Live Wallpapers enabled


    ..vediamo quando sarà pubblicata..

    PS: Si presume venga pubblicata in nottata!

    Appena verrà rilasciata aprirò una discussione a parte visto che - salvo problemi nei TEST - sarà la valida sostituta della CM 6.1.1
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 16-03-11 alle 22:38


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Sfruttando il fuso orario (in anticipo di 4 1/2 ore rispetto a voi) annuncio di aver scaricato la beta1 ma non averla ancora installata. Penso di farlo in poche ore (adesso il cell mi serve per lavoro).

    Comunque apprezzo quello che ha fatto cadavre finora ma non riesco a capirlo: dice di aver venduto il suo Spica per comprare un nuovo cellulare ma sta chiedendo soldi per acquistare uno Spica usato Ma non poteva tenersi il suo???? :o

  10. #99
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Sfruttando il fuso orario (in anticipo di 4 1/2 ore rispetto a voi) annuncio di aver scaricato la beta1 ma non averla ancora installata. Penso di farlo in poche ore (adesso il cell mi serve per lavoro).
    ..Se con la scusa del fuso orario.. ...secondo me passi le notti a fare Bunga Bunga con le Indiane!! ..e il povero Spica con la funzione "Vibrazione" attivata!

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Comunque apprezzo quello che ha fatto cadavre finora ma non riesco a capirlo: dice di aver venduto il suo Spica per comprare un nuovo cellulare ma sta chiedendo soldi per acquistare uno Spica usato Ma non poteva tenersi il suo???? :o
    ..secondo me, con tutto il rispetto per Cadavre, è solo una scusa per chiedere soldi ma devo dire che se li merita!!


    Comunque adesso metto in rilevo una discussione a parte per lo SpicagenMOD come facevo per la CM!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy