CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cellulare sempre in modalità auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ivenz


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare sempre in modalità auricolari

    Salve a tutti, non so perchè qualche giorno fa ho sentito della musica tramite le auricolari col mio spica e fin qui tutto bene ma poi andando a sconnettere le cuffie il cellulare è rimasto in modalità cuffie Ho provato a rifleshare tutto e con un firmware base il problema si toglie, ma appena monto la cyanogen ecco che ricompare l'icona delle cuffie e il cellulare risulata cm sempre attaccato a delle auricolari! Qualcuno ha qualche possibile idea su come risolvere questo fastidiosissimo problema??

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivenz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so perchè qualche giorno fa ho sentito della musica tramite le auricolari col mio spica e fin qui tutto bene ma poi andando a sconnettere le cuffie il cellulare è rimasto in modalità cuffie Ho provato a rifleshare tutto e con un firmware base il problema si toglie, ma appena monto la cyanogen ecco che ricompare l'icona delle cuffie e il cellulare risulata cm sempre attaccato a delle auricolari! Qualcuno ha qualche possibile idea su come risolvere questo fastidiosissimo problema??
    Mi sà che è un problema diffuso o magari un difetto del Jack audio!

    Praticamente se è come penso io, come è successo ad altri utenti, ti è rimasto bloccato il piolino (switch) all'interno del jack delle cuffie.
    Per risolvere dovresti vedere (se è visibili esternamente), anche per mezzo di un ago, di sganciarlo. Oppure mandi il cell in assistenza!

    Con te mi pare che siamo giunti a tre casi di difetto del jack. Fammi sapere se è come penso io..

    Vedi anche questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-l-audio.html
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 25-03-11 alle 23:58

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ivenz


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Mi sà che è un problema diffuso o magari un difetto del Jack audio!

    Praticamente se è come penso io, come è successo ad altri utenti, ti è rimasto bloccato il piolino (switch) all'interno del jack delle cuffie.
    Per risolvere dovresti vedere (se è visibili esternamente), anche per mezzo di un ago, di sganciarlo. Oppure mandi il cell in assistenza!

    Con te mi pare che siamo giunti a tre casi di difetto del jack. Fammi sapere se è come penso io..

    Vedi anche questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-l-audio.html
    Grazie mille androidpc, è esattamente come hai detto tu! ho gironzorellato con un ago all'interno del jack delle cuffie e dopo qualche tentativo si è sbloccato e ora è tutto normale! quindi è proprio un difetto del nostro spica a quanto pare

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivenz Visualizza il messaggio
    Grazie mille androidpc, è esattamente come hai detto tu! ho gironzorellato con un ago all'interno del jack delle cuffie e dopo qualche tentativo si è sbloccato e ora è tutto normale! quindi è proprio un difetto del nostro spica a quanto pare
    Si ..e visto che tu non sei il primo CONSIGLIO un pò a tutti di evitare l'utilizzo delle cuffie nei limiti del possibile!

    Certo è INDECENTE la Samsung che monta jack difettosi che hanno dei costi di mercato di 1,5/2 euro al massimo su dispositivi commercializzati a 250 - 300 euro che alla fine non sono proprio pochi!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io il cellulare lo uso tantissimo con le cuffie e non ascolterò mail e poi mai il tuo consiglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy