CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160
Discussione:

[MOD 2.1] Spicaclair 2.0 basata su Eclair 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Adesso mi faccio fucilare da AndroidPC

    Essendo la mod basata su Eclair 2.1 lo spostamento delle applicazioni su SD non e' nativo di Android (introdotto con Froyo -2.2) ma si basa su programmi di terze parte.
    Quindi su recovery bisogna formattare la SD creando la partizione per le applicazioni e poi lanciare l'applicativo APP2SD, tutto descritto per benino nella guida di AndroidPC.

    Ho detto bene, maestro?

  2.  
  3. #92
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Adesso mi faccio fucilare da AndroidPC

    Essendo la mod basata su Eclair 2.1 lo spostamento delle applicazioni su SD non e' nativo di Android (introdotto con Froyo -2.2) ma si basa su programmi di terze parte.
    Quindi su recovery bisogna formattare la SD creando la partizione per le applicazioni e poi lanciare l'applicativo APP2SD, tutto descritto per benino nella guida di AndroidPC.

    Ho detto bene, maestro?
    Buongiornooooo.....

    Scusa, ma io sopra che ho scritto??

    ..le indiane fanno brutti effetti...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il wifi con XM avevo notato anch'io il problema usando il kernel XM STD.
    Successivamente ho messo XM CRI è tutto ha ripreso a funzionare.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Bè tanto per cambiare, anche io ho (ri)messo la spicaclair, con il kernel di XMister.
    Ho perso un pò di tempo per il fatto della densità, perchè molti widget non si vedono bene... però prima di installare LCD Density Changer (che è a pagamento) ho fatto qualche ricerchina.
    Per cambiare la risoluzione basta "ES Gestore File" (che è presente nella mod):
    1. innanzitutto ho cambiato le sue impostazioni dando l'accesso al root e la scrittura del file system.
    2. si entra nella cartella system e si apre il file build.prop con il text editor di ES. 3. Una volta aperto si scende fino alla voce LCD Density, si cambia il valore (l'ho riportato a 160), salvato e chiuso il file.
    4. Si cambiano di nuovo le impostazioni di root (per sicurezza) e al successivo riavvio la densità è cambiata in modo permanente.
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadele87 per il post:

    Giwex (03-06-11)

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che ci vediamo tutti male perchè il kernel OCED completamente funzionante c'è sul post iniziale di Samdroid.
    Il kernel predefinito nella mod è il banjo#119, ma si può scaricare il banjo#120 e applicarla da recovery come sempre per poter avere videocamera e wifi funzionanti!
    Appena testato e va moooooolto bene!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  8. #96
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    per ora sto usando questa mod e mi trovo abbastanza bene per l'uso che ne faccio (lo spica è il mio secondo cel). ma ho riscontrato 2 problemi, uno abbastanza seccante mentre l'altro niente di particolare:

    problema 1:
    sul mio spica lascio sempre il wifi attivo. quando è in standby il wifi si disattiva per poi riattivarsi al momento dello sblocco. a volte quando sblocco il cell, il wifi non si riattiva quindi andando su impostazioni, comandi wireless e cercando di disattiva il wifi, lo spica si blocca e l'unico modo per riattivarlo è staccare e riattaccare la batteria. il problema è il kernel? come risolvo?

    problema 2:
    facebook ormai è entrato nella mia vita non sono proprio dipendente ma lo controllo 2-3 volte al giorno. un mio amico ha attivato la sincronizzazione dei contatti di facebook con quelli della rubrica quindi ha tutte le foto dei contatti (quelle che corrispondono a nome e cognome). anche io con l'altra mod avevo questa possibilità ma con questa mod non ci riesco più. se vado in impostazioni>sincronizzazione dati mi trovo solo l'account google, twitter e whatsapp mentre facebook non c'è. se clicco su aggiungi account e poi seleziono FACEBOOK mi appare lo schermo tutto bianco per un secondo e poi ritorna all'elenco degli account che posso sincronizzare. ho notato poi che se apro l'app di facebook, versione 1.5.4, e clicco su impostazioni e scendo in fondo al menu la voce ALTRE IMPOSTAZIONI è vuota mentre il mio amico ha la voce SINCRONIZZA CONTATTI e abbiamo entrambi la stessa versione.in pratica non mi esce + questa finestra qui:http://www.androidblog.it/site/wp-co...2/facebook.jpg
    sapete aiutarmi? lo so è una cavolata ma mi piacerebbe sincronizzare tutte le foto...
    Ultima modifica di specialdo; 05-06-11 alle 22:58
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il wifi, basta che lo lasci sempre attivo andando su impostazioni wifi -> tasto menu -> Avanzate -> Sospensione wifi -> Mai.
    Per Facebook, mi sembra di aver capito che Eclair gestisce solo un account per volta, quindi quella opzione non è attivabile su Eclair, mentre funziona su Froyo (quindi SpicagenMod o Cyano).
    Ci sono però app che sincronizzano le foto di Facebook con i contatti: mi spiace, ma ora non ricordo il nome.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  10. #98
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Per il wifi, basta che lo lasci sempre attivo andando su impostazioni wifi -> tasto menu -> Avanzate -> Sospensione wifi -> Mai.
    Per Facebook, mi sembra di aver capito che Eclair gestisce solo un account per volta, quindi quella opzione non è attivabile su Eclair, mentre funziona su Froyo (quindi SpicagenMod o Cyano).
    Ci sono però app che sincronizzano le foto di Facebook con i contatti: mi spiace, ma ora non ricordo il nome.
    grazie per avermi risposto.
    per il wifi ho risolto così (non conoscevo questo menu!)
    per facebook credo che tu ti stia sbagliando. dico questo perchè cmq ho sincronizzato sia whatsapp che twitter oltre a un google account e se voglio posso anche inserire skype. il problema si verifica solo con facebook.quindi magari devo attivare qualche opzione particolare...
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per Facebook stiamo parlando di questo problema qui?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-facebook.html

    Se si il problema e' proprio di Eclair

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Vi comunico che ci vediamo tutti male perchè il kernel OCED completamente funzionante c'è sul post iniziale di Samdroid.
    Il kernel predefinito nella mod è il banjo#119, ma si può scaricare il banjo#120 e applicarla da recovery come sempre per poter avere videocamera e wifi funzionanti!
    Appena testato e va moooooolto bene!
    Ora capisco perchè solo a me funzionava per bene lo Yonip su Eclair! Montando la samdroid mi sono caricato direttamente il kernel fixato!!!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-06-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy