CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 160
Discussione:

[MOD 2.1] Spicaclair 2.0 basata su Eclair 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande AndroidPC e soprattutto Freedom.
    Appena posso faccio l'aggiornamento, ma prima controllo anche cosa comporta Yonip a 24BPP.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Fatesi sapere come va che istruisco il mio amico a cui ho venduto il mio amato Spica di installarla.

  4. #133
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Grande AndroidPC e soprattutto Freedom.
    Appena posso faccio l'aggiornamento, ma prima controllo anche cosa comporta Yonip a 24BPP.
    Lo YoniP a 24 Bit dovrebbe conferire solo maggiore brillantezza allo schermo..

    ..spero di testarla in serata..


    EDIT: AGGIORNATI IN PRIMA PAGINA ANCHE GLI SCREENSHOT con interfaccia SENSE
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 08-07-11 alle 11:48


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #134
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    TEST sulla versione definitiva 2.0:

    Freedom ha sviluppato questa ROM nuovamente a 160 dpi come densità, quindi le icone sono regolari di dimensioni!

    Sfrutta l'intefaccia LP Sense - modificando il LauncherPro - in modo da avere un tema stile HTC Sense.

    Contestualmente usa un Kernel di Banjo (#221) .29 a 24Bpp ed ha aggiornato le applicazioni Market e Google, introducendo di base FasterFix, Reebot Recovery e CMP Player di Motorola.

    Devo dire che l'interfaccia risulta molto gradevole e scorrevole. Non ho notato BUG di sorta. Il nuovo Kernel di Banjio a 24bpp NON presenta il BUG in riproduzione della banda verde.

    Buona la reattività della tastiera Android (quella HTC non la gradisco perchè ritarda tanto) ma che non riesce ad eguagliare i tempi di risposta del kernel della ROM stock (JDx o JEx).

    Comparto di comunicazione NON Testato in quanto ormai - come sapete - uso lo Spica come lettore MP3/MP4. A proposito MOLTO utile e funzionale l'applicazione CMP Player su base Motorola che dà la possibilità direttamente di ricercare Radio in Streameng, Ricercare filmati musicali su Youtube e riconoscere le musiche con un sistema derivato da Soundhound

    CONCLUSIONI: Me piace!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #135
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, ho installato la mod ma ho problemi dal momento in cui attivo, da samdroid tools, app2sd. Quando riavvio il bootloader va in crash entrando in ciclo continuo. Fatemi sapere qualcosa. Grazie

  7. #136
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho installato la mod ma ho problemi dal momento in cui attivo, da samdroid tools, app2sd. Quando riavvio il bootloader va in crash entrando in ciclo continuo. Fatemi sapere qualcosa. Grazie
    Ma ciclo continuo di quanto??

    Ti ricordo che quando attivi APPS2SD necessariamente le applicazioni devono essere "recuperate" dalla EXT2 della SD e conseguenziale ripristino della Dalvik Cache: insomma dopo che attivi APPS2SD la prima volta che fai il BOOT potrebbe durare 6-7 minuti come l'installazione di una MOD.

    Altre problematiche non sono state segnalate su Samdroid.

    NOTE:
    AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA il KERNEL NON OCeD di BANJIO


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    samo976 (12-07-11)

  9. #137
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ma ciclo continuo di quanto??

    Ti ricordo che quando attivi APPS2SD necessariamente le applicazioni devono essere "recuperate" dalla EXT2 della SD e conseguenziale ripristino della Dalvik Cache: insomma dopo che attivi APPS2SD la prima volta che fai il BOOT potrebbe durare 6-7 minuti come l'installazione di una MOD.

    Altre problematiche non sono state segnalate su Samdroid.

    NOTE:
    AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA il KERNEL NON OCeD di BANJIO
    Ciao ANDROIDPC, grazie per la risposta e scusa se rispondo tardi, è che lavoro e se poi consideri che sono un'ora indietro...

    cmq per ciclo continuo intendo che il mio cellulare non si avvia, l'animazione del bootloader si blocca e riparte da zero (ovvero dal zoom in della moneta che gira). praticamente le ho provate tutte, wipe dalvik-cache e data/cache comprese, ho dovuto reinstallare tutto da capo. non contento ho ritentato l'attivazione di app2sd con gli stessi risultati. non so magari sono l'unico caso disperato :-)

    Una cosa, che non so quanto possa essere rilevante, il mio spica l'ho preso qui a londra e qui lo hanno chiamato galaxy portal, ma fino ad ora non ho avuto rilevanti problemi nel effettuare le varie mod.

    Grazie a tutti per le risposte

  10. #138
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ciao ANDROIDPC, grazie per la risposta e scusa se rispondo tardi, è che lavoro e se poi consideri che sono un'ora indietro...

    cmq per ciclo continuo intendo che il mio cellulare non si avvia, l'animazione del bootloader si blocca e riparte da zero (ovvero dal zoom in della moneta che gira). praticamente le ho provate tutte, wipe dalvik-cache e data/cache comprese, ho dovuto reinstallare tutto da capo. non contento ho ritentato l'attivazione di app2sd con gli stessi risultati. non so magari sono l'unico caso disperato :-)

    Una cosa, che non so quanto possa essere rilevante, il mio spica l'ho preso qui a londra e qui lo hanno chiamato galaxy portal, ma fino ad ora non ho avuto rilevanti problemi nel effettuare le varie mod.

    Grazie a tutti per le risposte
    Se non hai mai avuto problemi, escludo che sia un problema di BRAND o similari!

    Semmai dovresti eventualmente provare a formattare la SD e RICREARE la EXT2 della SD.
    Prova anche a vedere come và cambiando SOLO il Kernel con uno di Xmyster che trovi qui:
    XM kernels


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao AndroidPC,
    ieri sera ho aggiornato la rom tra qualche giorno ti dico se riscontro problemi

  12. #140
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con i Kernel di Banjio (ma anche con quelli di XMyster ed altri similari) si riscontrano dei "crepitii" nel suono sia del Tastierino Numerico sia con l'utilizzo massiccio di MP3 (come lo uso io per adesso)

    Per eliminari il fastidioso "CRACKLING" del suono dovete impostare adeguatamente il KERNEL procedendo come segue:

    - Entrare in Recovery
    - Voce "Advanced"
    - Voce "Kernel Tuning"
    - Impostare:
    --- Buffer 18 (di base a 16)
    --- Sound 0 (di base 1)
    --- Undervolt (NON modificare - di base 0)

    ..ed il gioco è fatto!

    [AGGIORNO LA PRIMA PAGINA CON QUESTA NOTA]


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-06-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy