CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[SGM RC1] SpicagenMOD by Voku

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Eh lo so ma il cellulare l ho venduto Io a lui eh eh cmq grazie sempre gentilissimo. PS lo spica rimane sempre il più comodo per via dei tasti

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Si lo Spica è comodo per i tasti ed oggi confrontato con molti Smartphone ha uno schermo da invidiare!
    Purtroppo la sua CPU non è stata mai ben sfruttata e i LAG durante l'utilizzo sono la cosa più fastidiosa. Diciamo che con la Spicaclair diamo maggiore fluidità ma ricordiamoci che oggi - soprattutto se dobbiamo vendere il nostro Spica - risulta essere più lento del cellulare più scarso in commercio.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #32
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Voku continua a lavorare sullo Spica e la sua SpicagenMOD è giunta alla versione RC1!

    RC1
    * added "VOKU"-kernel v3.4 (24bpp) as default
    * edit sound -> louder [need testing] (asound.conf)
    * updated DalvikVM (github.com/voku/android_dalvik)
    * updated Bionic-lib (github.com/voku/android_bionic)
    * updated WebKit (github.com/voku/android_external_webkit)
    * updated png-lib v1.2.47 (github.com/AOKP/external_libpng)
    * updated some Apps (Contacts, LatinIME, Browser, ES File Explore, Nemus Launcher,
    * .... MediaProvider [gingerbread], Google Maps, YouTube, GoogleVoice,
    * .... GooglePlayStore [Market], Music)
    * removed some Apps (DSPManager, VpnServices, OpenVPN, QQPlayer)
    * fixed SQLite problems - revert last changes (github.com/voku/android_external_sqlite)
    * fixed Contakt problem - revert to SM-version (github.com/voku/android_packages_apps_Contacts)
    * updated framework -> added "app.keeping for services" (github.com/voku/sm_android_frameworks_base)
    * updated framework -> revert "User-to-User signaling Info" (github.com/voku/sm_android_frameworks_base)
    * revert orientation-backport from CM9 (github.com/voku/sm_android_frameworks_base)
    * added some framework-fixes from CyanogenMod [isc] (github.com/voku/sm_android_frameworks_base)
    * added ICS theme (madoreq)
    * added new instal-scripts (mpjoe2000)
    * default build flags (github.com/voku/sm_android_build)
    * updated "SpicaTweak Lite" v1.7.5 (github.com/voku/Android-Tweak) (thx @kiryl)
    - added "fix_permissions"
    - 3G/Edge Tweaks
    - SQLite Tweaks
    - added zipalign-Tweaks

    Purtroppo non ho potuto testarla in quanto non sono più in possesso del mio Spican che ho venduto ad un amico.
    In ogni modo è confortante vedere come ci siano ancora sviluppatori per questo buon vecchio terminale!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    La sto flashando or ora...
    Vediamo come si comporta (a confronto di tante cagate che vendono oggi lo spica è un super telefono!)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #34
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    La sto flashando or ora...
    Vediamo come si comporta (a confronto di tante cagate che vendono oggi lo spica è un super telefono!)
    Si lo Spica era un telefono robusto con un buon display.. ..purtroppo a livello software non ben sfruttato! Troppi LAG.

    Invece i telefoni moderni, oggi di fascia bassa, come materiali e display sicuramente non sono eccellenti ma a livello software sono molto più ottimizzati


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #35
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti: pochi giorni fa sono finalmente riuscito a rootare il vecchio Spica e sono in fine approdato a SGM RC1, ma ho una richiesta e spero che ci sia ancora qualcuno pronto a rispondere .

    La Rom è molto fluida e con un tema graficamente molto bello: tranne i limiti noti (BT e DivX), di cui non mi interessa, si presentano freeze durante l'utilizzo di qualsiasi browser con l'eccezione di Opera Mini (poco male) e una fase di boot molto lunga (2 minuti e passa).

    Tra i commenti sul blog di Voku e sul forum di Samdroid [Discussion] CyanogenMod + X / SpicagenMod + X , ho letto di molti utenti che hanno risolto il problema del boot, migliorando a detta loro anche la fluidità del sistema e diminuento radicalmente i freeze, abbinando a SGM RC1 l'ultimo kernel di Voku (v3.5) e Spica-Tweak_v1.7.6_lite.zip.

    Ho scaricato kernel e spica-tweak, ma non sono sicuro della procedura per l'installazione, correggetemi se sbaglio:
    -porto i due zip sulla sd
    -avvio in recovery
    -wipe dalvik cache
    -installo il kernel
    -wipe dalvik cache e fix permission
    -installo spica-tweak
    -reboot

    Tutto giusto o dimentico qualche passaggio?
    Un grazio anticipato a chi risponde
    Ultima modifica di GiS; 16-08-12 alle 20:10

  7. #36
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok, risolto da solo!
    Probabilmente non trovavo specifiche guide su samdroid proprio perchè per l'aggiornamento del voku kernel e dello spica-tweak su SGM non c'è bisogno di nessun passaggio particolare: si installano come zip da recovery senza bisogno di nessun wipe o fix permission.
    Ora che ho aggiornato la durata del boot è tornata ad un tempo normale e anche la fluidità sembra averci guadagnato


    Un "merci beaucoup" ai ragazzi di Frandroid visto che sul thread [TUTO] Installer SpicaGen Mod (SGM) : RC1 ho trovato la soluzione al mio dubbio

    Ma soprattutto un grazie a tutti voi della sezione, visto che qui ho trovato tutte le guide, le discussioni e i link necessari per il modding del mio spica
    Ultima modifica di GiS; 19-08-12 alle 16:43

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy