CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Overclock Widget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi avete spuntato "use you frequencies"?
    Io non capisco se ne ottengo dei miglioramenti effettivi o meno.
    comunque ho messo 345760 e 998400 per quando è acceso lo schermo e 128000 fisso quando è spento, dite che va bene?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io, anche dopo aver abbassato le frequenze, non ho avuto alcun miglioramento in termini di durata batteria.
    Disinstallato.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il 3d é basato sui presupposti sbagliati. Non si puó avere un overclockaggio solo a livello di applicazione "_" ... é il kernel della rom che va riscritto altrimenti non si possono sfruttare frquenze piú alte. L'applicazione overclock widget serve soltanto per pararvi il culo con la batteria riducendo forzatamente il clock del Processore. I risultati si notano eccome. Basta settare i valori fissi a schermo spento piú bassi del normale, es: 128MhZ e vedrete una batteria che vi dura a seconda dell'uso anche piú di due giorni...

  5. #44
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logorn Visualizza il messaggio
    Il 3d é basato sui presupposti sbagliati. Non si puó avere un overclockaggio solo a livello di applicazione "_" ... é il kernel della rom che va riscritto altrimenti non si possono sfruttare frquenze piú alte. L'applicazione overclock widget serve soltanto per pararvi il culo con la batteria riducendo forzatamente il clock del Processore. I risultati si notano eccome. Basta settare i valori fissi a schermo spento piú bassi del normale, es: 128MhZ e vedrete una batteria che vi dura a seconda dell'uso anche piú di due giorni...
    Beh se quello che dici corrisponde al vero è il nome dell'applicazione stessa ad essere basato su presupposti sbagliati. Se serve solo a ridurre forzatamente la frequenza della cpu avrebbero dovuto chiamarlo underclock widget.
    Cmq faccio l'ennesima prova con 128mhz per vedere se effettivamente dura un pò di più la batteria.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il nome deriva dal fatto che il cell, abbassa la frequenza della CPU quando non serve, o si spegne lo schermo, il widget invece forza il cell a tenere alta la frequenza anche quando non serve.. questo ti dá maggiore reattivitá quando lo riaccendi o se lasci programmi in background ai quali serve una maggiore potenza di calcolo.

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me fa cambiare le frequenze sia con schermo acceso e non...però i parametri li segna giusti solo quando è spento...da acceso mi segna 528000 e non 800 come ho impostato io

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di SpH1nX


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E da spento come fai a vederlo?
    HTC Desire running rooted gingerbread

    Membro del Lux Team - La mia home page

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpH1nX Visualizza il messaggio
    E da spento come fai a vederlo?
    Era una battuta vero??? 800 stava per 800000....quindi da accesso...ma se nn sono root funziona lo stesso il programma?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di SpH1nX


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Era una battuta vero??? 800 stava per 800000....quindi da accesso...ma se nn sono root funziona lo stesso il programma?
    Ovviamente era una battutta (con tanto di faccina) ed ovviamente è 800000 (mai messo in discussione questo).
    Comunque si, per usare questo programma devi essere root come riportato tra l'altro nelle info del programma stesso.
    HTC Desire running rooted gingerbread

    Membro del Lux Team - La mia home page

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpH1nX Visualizza il messaggio
    Ovviamente era una battutta (con tanto di faccina) ed ovviamente è 800000 (mai messo in discussione questo).
    Comunque si, per usare questo programma devi essere root come riportato tra l'altro nelle info del programma stesso.
    ahah ok ok ....no intendevo ma se nn sono root il programma funziona? perchè a me questo funziona però non mi fa aumentare la velocità si ferma a 528 se sposto la barra o imposto manualmente a 800 segna sempre 528...ho provato ad installare bluex si installa ma nn invia file....mi sa che il mio root nn è andato a buon fine

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. overclock widget su htc hero
    Da mrbang nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-02-10, 00:51
  2. OverClock Widget (for Root)
    Da ranokkioverde nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 20:33
  3. overclock widget
    Da mrbang nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 11:06
  4. Strano comportamento Overclock widget
    Da LudoB nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 20:47
  5. Overclock 800 MHZ
    Da thematrix86 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 11:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy