CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Compro una vocale... (ovvero sono un niubbo e non ci stò a capì un ...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Red face

    Compro una vocale... (ovvero sono un niubbo e non ci stò a capì un ...)

    Ok,

    ho comprato un i5700 wind, mi sono letto tutti gli (ottimi) articoli di questo ed altri forum (quelli in russo non li ho capiti ^_^) e... non so ancora da dove iniziare.

    Da quello che ho capito (chiedo conferma), partendo da un terminale intonso dovrei fare i seguenti passi:

    1) aggiornamento fw ad android 2.1.1 (I5700EXEJCE va x la maggiore)
    2) rooting
    3) apps2SD
    4) "moddare" quanto rimane, ad esempio sostituento pantheon e via dicendo

    corretto?

    Ed, in questa sequenza, come si inseriscono le varie MOD (morphDroid, samDroid, LKMod, ...)? E, peggio ancora, i vari kernel tipo Leshak? installando una mod si riesce a fare più passi insieme?

    Per farla breve, partendo da un terminale vergine, voi quali aggiornamenti fareste, in che ordine e (possibilmente) secondo quali guide?

    Ho preferito creare un topic anzichè chiedere nella chat perchè penso che ora che Wind inizia a vendere lo spica questa potrebbe diventare una FAQ.

    Z

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito