CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

(SOS) i9205––AIUTI E CONSIGLI SUL MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    esatto, ma io dico, possibile che per avere uno smarth supportato bisogna buttarsi per forza sul solito gs4 o sul note?

    purtroppo sai cosa c'è? alla gente le piace sentire i nuneroni... le piace sentire mille mila core, clock a 85 ghz, 300gb di ram..
    e, complice anche le dimensioni non proprio alla portata di tutti, ecco qua che il mega non se lo fila nessuno..
    un vero peccato, perché lo adoro questo smartphone..

    mi pesa molto il fatto di non poterci smanettare, ma me ne farò una ragione, dopo aver avuto questo, anche il note 3 ha un display "piccolo" e non mi darebbe la stessa soddisfazione..

    uff..



    a parte questo, mi sembra di capire che non appena uscirà sta 4.4 faranno uscire questa CM... speriamo esca presto allora
    E si pensa me che provengo da un nexus 4..... quanto adoro il modding
    Edit Pare che la rom escA direttamente con la 4.4...se cosi fosse super notizia
    Ultima modifica di BullSlevin88; 03-11-13 alle 20:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    criss988 (02-11-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Speriamoche qualcosa si muova in ambito modding mi mancano tutti i "smanettamenti" che facevo con il note. speriamo bene.

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dove si trova il modem da estrarre al interno di una rom?
    ne sto uscendo matto!

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    myabc:

    credo tu abbia un po di confusione...

    che significa rootare la rom? già ti ho spiegato che io non ho la stock sammy ma la silentlight la quale ho flashato da cwm

    p. s: la silentlight ovviamente è prerooted...

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    myabc:

    credo tu abbia un po di confusione...

    che significa rootare la rom? già ti ho spiegato che io non ho la stock sammy ma la silentlight la quale ho flashato da cwm

    p. s: la silentlight ovviamente è prerooted...
    Che tradotto significa con supersu già installato ma ciò non esclude il root del telefono...insomma myabc installa recovery modificata tramite Odin e fai il root sempre tramite Odin...ci sono le guide!!! È semplicissimo si tratta di mettere il cell in download mode e pigiare due tasti...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    criss988 (07-11-13)

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    leggete ragazzi leggete....

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    signori ho scritto in diversi post perchè questo era fermo e l'argomento riguardava l'ultima rom uscita questa benedetta balcanica, spero che descrivendo il problema qualcuno possa aiutarmi:
    ho messo sta rom bmj2 (quindi stock) tramite odin
    l'ho rootata seguendo la procedura che conosco molto bene e che è sempre stata idonea per tutte le precedenti rom
    ma pur essendo la rom stock, dopo il root mi va in crash diversi programmi basilari come la galleria stock e il playstore.
    adesso, a prescindere dall'utilità o meno di questi programmi, io vorrei che mi funzionassero. siccome il problema è dovuto sicuramente al metodo di root, avevo chiesto nel post generico (dove già si era parlato di questa nuova rom) se qualcuno aveva avuto questi problemi e mi sono state risposte diverse cose che denotano che questa rom, rootata col metodo classico nessuno l'ha messa oppure nessuno ha rilevato tali problemi.
    dando per scontato che so rootare e che vorrei risolvere il problema, chiedo, a chi ha fatto la stessa procedura (e per evitare confusione non a chi ha altre versioni di rom) se gli funzionano tutti i citati programmi.
    se esiste qualcuno che abbia fatto questa prova mi potrebbe dire se ha usato dei file di recovery o metodo di root diversi?

    grazie 1000
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao pure io ieri ho provato a rootarla. niente da fare ... se la lasci originale ok ma come provi a rootarla il patacrack totale.. pensa la sd interna da 4,5 gb mi diventava da 127mb...Dovremmo aspettare qualche modifica.. Ho provato ad installare quella modificata presa dal sito xda la v.209.. A mia impressione molto reattiva solo che esco pazzo per quelle icone mods in prima pagina che non s' installano e sono ritornato a quella originale italiana....

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    raga per chi vuole provare a risparmiare un pochina di batteria consiglio l app rescan media root

    in pratica fa si che non vengano avviate in automatico scansioni multimediali.
    il rovescio della medaglia è che foto, video e misica che vi vengono inviate o caricate tramite usb non verranno visualizzate. ma cmq basta premere "enable" sull app e riverrà effettuata la scansione.

    un altra app che uso è greenify.. in pratica vi fa scegliere le app da bloccare quando non le usate per non appesantire il sistema e non far stare le app in backgroung

    giustamente bloccandole non arriveranno notifiche ecc..
    ma cmq potete aprirle quando volete..

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    raga per chi vuole provare a risparmiare un pochina di batteria consiglio l app rescan media root

    in pratica fa si che non vengano avviate in automatico scansioni multimediali.
    il rovescio della medaglia è che foto, video e misica che vi vengono inviate o caricate tramite usb non verranno visualizzate. ma cmq basta premere "enable" sull app e riverrà effettuata la scansione.

    un altra app che uso è greenify.. in pratica vi fa scegliere le app da bloccare quando non le usate per non appesantire il sistema e non far stare le app in backgroung

    giustamente bloccandole non arriveranno notifiche ecc..
    ma cmq potete aprirle quando volete..
    Si si greenefy lo consigliai tempo fa 'davvero un ottima app!!! L altra non la conosco ma la proverò.. Cmq Raga ma per la cyano?? Caspita il moderno continua a modificare build o meglio aggiornarla ma no conclude mai nulla. Ora ad esempio ha detto che sta lavorando sulla nuova uscita cm 11 che è in versione beta per la maggior parte dei dispositivi!! Ora dico io, perché non concentrarsi su una build e basta???
    Edit : ma è quella di chainfre
    Ultima modifica di BullSlevin88; 13-11-13 alle 15:37

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy