CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

qualche rom KITKAT da xda la avete testata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io utilizzo da un pò la Cyanogen Kitkat unofficial di questo sviluppatore forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2566642

    Finora funziona splendidamente e molto più stabile e veloce della stock di base samsung, che fra l'latro avrebbe dovuto pubblicare l'upgrade a Kitkat (chi l'ha visto?)

    Questo developer condivide anche altre rom, vorrei chiedere agli esperti quale consigliate di installare, quale è più bella graficamente e prestante, grazie!

    CM11

    AOKP

    BEANSTALK

    CARBON

    GUMMY

    LIQUIDSMOOTH

    MOKEE

    OMNI

    OSE

    PA

    RR

    SLIMKAT

    VANIR

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Chiedo cortesemente dei lumi... Ho installato per prova la cyanogenmod 11e devo dire che sono rimasto sorpreso per la velocita acquisita del mio mega. Solo che non riesco a capire come mai la capacita di memoria sd interna e rimasta come prima. Ho seguito la guida su xda facendo i vari wipe, pensavo che guadagnavo parecchio nello spazio essendo la cyano circa 220mg e secondo nonostante abbia ingrandito i caratteri al massimo ho bisogno degli occhiali per leggerli mentre con la rom samsung sono ben leggilbili. Ho cercato qualche soluzione per i caratteri ma niente ed a malicuore sono ritornato a quella originale. L'unica cosa che non funzionava piu era il tomtom che nella versione kitkat va installato nella memoria interna.Se qualcuno mi sa dire come posso ingrandire i caratteri a livello della rom samsung ritorno subito alla cyano. Grazie

    Su ragazzi un piccolo aiuto.. Nessuno ha installato la cyanogenmod ????

    Porca Miseria. Dispersi in Guerra. AHAHAH
    Ultima modifica di scaniajoe; 30-04-14 alle 16:11

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ragazzi, sono un pò stanco di aspettare che ci facciano un aggiornamento ufficiale al nostro "gioiellone". Vorrei installare una Rom moddata, magari Kitkat. Sono andato sul sito xda e se ne trovano di varie. Per quel che riguarda il launcher io mi trovo già bene con Nova launcher, che uso costantemente anche con la 4.2.2. Chi mi consiglia una rom da installare e, se è possibile, mi spiega anche cosa debbo fare per installarla senza creare danni alla bestia?
    Grazie

    edit: dimenticavo: a bordo ho attualmente una rom mod Simon's JB Rom v213 based on BMJ2 (Android 4.2.2)
    Ultima modifica di maxfas; 13-05-14 alle 18:24
    Chierico dell'antica dottrina


  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio, perdona la mia ignorantia.....ma cosa vuoi dire con "segui la c-rom"?
    Ho provato a leggere le istruzioni di installazione in inglese, ma siccome "non sono proprio padrone della lingua, è vero...." temo di fare qualche cavolata irreversibile.
    Se mi dai una mano in parole povere a fare passo passo il procedimento, te ne sarei grato.........
    grazie e scusami
    Chierico dell'antica dottrina


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, sono meno di coccio di quanto credessi, ma un pò lo sono sempre: ho capito tutto quello che debbo fare per installare la c-rom. Ho anche provato a farlo ma in fase di installazione mi ha dato un errore. Ho letto qui e lì ed ho capito che debbo aggiornare la CMW Recovery, che attualmente è la 6.0.3.2.
    Chi mi aiuta perchè questo proprio non ho capito come si fa?
    Grazie
    Chierico dell'antica dottrina


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy