CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Qualche Rom Lollipop??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Riva Ligure, IM
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3 - S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK...si dovrebbe creare un post con tutti gli aggiornamenti delle ROM che usciranno...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh si...se qualcuno ha la pazienza e la voglia di farlo...io non ho molto tempo purtroppo...ringrazio gia in anticipo...

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho appena installato la liquidpop 5.0 e devo dire che sermbra piu completa come impostazioni rispetto alla cm12...l'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è che quando vado nelle impostazioni e vado a cliccare su display il telefono va in crash e mi butta fuori dalle impostazioni...una cavolata che di sicuro risolveranno con il prossimo aggiornamento...

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  5. #44
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione modding
    Cortesemente non esagerate con le chiacchierate, ricordatevi che il regolamento cita testualmente che i thread non sono una chat
    Grazie

    Ho anche sistemato il titolo, anch'esso non conforme al regolamento
    Ultima modifica di dieguccio; 25-12-14 alle 06:47

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felpudo78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho appena installato la liquidpop 5.0 e devo dire che sermbra piu completa come impostazioni rispetto alla cm12...l'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è che quando vado nelle impostazioni e vado a cliccare su display il telefono va in crash e mi butta fuori dalle impostazioni...una cavolata che di sicuro risolveranno con il prossimo aggiornamento...

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    ti suggerisco di usare la rom cm 12 ressurection per gti9205 e la migliore. non ha nessun bug e funziona tranquilamente uso batteria 2 giorni tranquilamente..

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djraz93 Visualizza il messaggio
    ti suggerisco di usare la rom cm 12 ressurection per gti9205 e la migliore non ha nessun bug e funziona tranquilamente uso batteria 2 giorni tranquilamente..
    Ho cercato un po' ma non ho trovato quello che cercavo, la rom cm 12 resurrection (se davvero è la migliore) e le istruzioni per installarla su Galaxy Mega GT I9205... Qualcuno può aiutarmi?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dartagnam Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' ma non ho trovato quello che cercavo, la rom cm 12 resurrection (se davvero è la migliore) e le istruzioni per installarla su Galaxy Mega GT I9205... Qualcuno può aiutarmi?
    https://www.mediafire.com/folder/qhd...#ntm943b2oh68z qui trovi la Rom

    e queste le istruzioni:

    - Make sure you are either on any KitKat ROM (CM11, etc) or on 4.X.X STOCK based ROM
    - Download the latest build
    - Download Gapps
    - Take a nandroid backup
    - Recommended - Full wipe and factory reset
    - Flash ROM using latest ClockworkMod or TWRP recovery
    - Flash Gapps
    - Reboot.
    - Enjoy!

    Spero di essere stato utile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cavallinoviola per il post:

    Dartagnam (10-07-15)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavallinoviola Visualizza il messaggio
    https://www.mediafire.com/folder/qhd...#ntm943b2oh68z qui trovi la Rom

    e queste le istruzioni:

    - Make sure you are either on any KitKat ROM (CM11, etc) or on 4.X.X STOCK based ROM
    - Download the latest build
    - Download Gapps
    - Take a nandroid backup
    - Recommended - Full wipe and factory reset
    - Flash ROM using latest ClockworkMod or TWRP recovery
    - Flash Gapps
    - Reboot.
    - Enjoy!

    Spero di essere stato utile.
    Grazie mille, rispondo tardi perché ho avuto pochissimo tempo nelle ultime settimane, tanto che ancora non ho avuto nemmeno modo di fare il root.
    Il problema è che non sono per nulla esperta, e nemmeno le ricerche in rete mi aiutano a capire se mi convenga o meno aggiornare.
    Io sono ancora ferma ad Android 4.2.2, non ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a 4.4 KitKat perché il telefono tempo fa è caduto e si è rotto il digitizer, nel frattempo sono riuscita a recuperare un lcd completo di touchscreen non originale (anche se non si direbbe assolutamente), ma ho letto che molte persone hanno avuto problemi con il touchscreen non originale dopo l'aggiornamento a KK. E' necessario quindi che prima ottenga i permessi di root, in modo tale che se poi il touch non dovesse più rispondere almeno non dovrò buttare via il telefono. Tra l'altro io ho necessità di spostare molte app su sd e mi pare di aver capito che con KitKat esistono molti limiti per quanto riguarda questa funzionalità, il punto è che non esistono rom basate su telefoni Samsung e ho paura che installandone una troppo scarna (come la cm12 di qualche mese fa) potrei non trovarmi bene o perdere alcune funzioni importanti.

    Il Mega è un telefono particolare e mi chiedevo se il multi windows, air view e le altre funzioni air sarebbero supportate...insomma, cosa mi perderei? La touchwiz si può recuperare in qualche modo?

    La rom che devo scaricare quindi è "Resurrection Remix", giusto? In caso dovessi decidermi a fare questo passo, una volta fatto il root posso passare direttamente a questa rom o devo prima aggiornare a KK originale (operazione un po' rischiosa per via del touchscreen)?
    Ultima modifica di Dartagnam; 10-07-15 alle 19:27

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda ho cambiato anche io lo schermo al mega (il touch funzionava ancora ma ho cambiato tutto, lcd e touch).
    ho provato 7/8 rom (sia kitkat sia lollipop) e il touch funziona sempre perfettamente (ho comprato il ricambio su ebay)

    la rom che ti consiglio è quella che si chiama blisspop, la trovi sempre nel sito linkato da cavallinoviola. fai il root, metti una recovery aggiornata (dovrebbero esserci anche quelle sullo stesso sito) e poi scegli la rom che vuoi...ovviamente a parte devi anche installare le gapps

  12. Il seguente Utente ha ringraziato qandrav per il post:

    Dartagnam (25-08-15)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qandrav Visualizza il messaggio
    guarda ho cambiato anche io lo schermo al mega (il touch funzionava ancora ma ho cambiato tutto, lcd e touch).
    ho provato 7/8 rom (sia kitkat sia lollipop) e il touch funziona sempre perfettamente (ho comprato il ricambio su ebay)

    la rom che ti consiglio è quella che si chiama blisspop, la trovi sempre nel sito linkato da cavallinoviola. fai il root, metti una recovery aggiornata (dovrebbero esserci anche quelle sullo stesso sito) e poi scegli la rom che vuoi...ovviamente a parte devi anche installare le gapps
    Ti ringrazio tantissimo, anche se un po' in ritardo. Il touch funziona correttamente, per fortuna...ho eseguito il root dopo aver deciso di rischiare aggiornando a 4.4.2 originale, alla fine ho pensato che sarebbe un peccato perdere le caratteristiche della touchwiz su un telefono come il Mega. Per ora il telefono è veloce e reattivo anche dopo aver installato diverse applicazioni pure su sd, se dovessi notare dei rallentamenti eccessivi sarei sempre in tempo per ripensarci! Ma se devo essere sincera in questo momento mi attira di più il porting da S5 KitKat, che andrebbe ad aggiungere comunque poco se non un'interfaccia un po' diversa. Penso che aspetterò, magari intanto installo Blisspop sul mio S2 Plus che invece è sempre lentissimo e senza touchwiz potrebbe solo migliorare...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy