CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 231
Discussione:

[ROM] MegaS5 UI V1 (giugra1402)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Yeah!!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Yeah!!
    cincinnati vedo che hai anche note 2 che rom usi? magari ti facciamo un pack anche x esso

  4. #73
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    djraz sì, ho un vecchio note 2 con la rom ditto note 4, ma praticamente non lo uso quasi più. grazie comunque!

  5. #74
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao giugra! segnalo un ulteriore bug che ho riscontrato sulla tua rom: siccome io ho la flip cover con s view (la finestrella anteriore per vedere chi chiama), appena mi arriva una telefonata, i pulsanti per rispondere o rifiutare la chiamata non sono visibili all'interno della finestrella suddetta, ma sono molto più al di sotto, nella parte di schermo coperta dalla cover e quindi sono inaccessibili, per cui per rispondere bisogna per forza aprire la cover.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    ciao giugra! segnalo un ulteriore bug che ho riscontrato sulla tua rom: siccome io ho la flip cover con s view (la finestrella anteriore per vedere chi chiama), appena mi arriva una telefonata, i pulsanti per rispondere o rifiutare la chiamata non sono visibili all'interno della finestrella suddetta, ma sono molto più al di sotto, nella parte di schermo coperta dalla cover e quindi sono inaccessibili, per cui per rispondere bisogna per forza aprire la cover.
    prendiamo in considerazione questo problema diciamo.. e da rivedere la cosa.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve amici, ho il Mega GT-I9205 versione stock Android 4.4.2 senza root....ieri ho provato a farlo ma mi ha dato al riavvio errore set warranty bit kernel....fortunatamente reinstallando la versione firmware originale è ripartito....con il codice kernel giallo non si avviava....rimaneva schermo acceso nero e led blu....comunque posso mettere la [ROM] MegaS5 UI V1 (giugra1402) senza root??? Perdo tutta la configurazione del telefono....cioè Rubrica, messaggi....?? Devo formattare tutto per inserire la Rom?? Scusate la mia ignoranza in materia..Grazie a tutti

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugra1402 Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato, potete installare S Health direttamente dal Galaxy Apps!
    YOU DID NOT DEVELOP ANYTHING ON THIS ROM. ...you stole this from megalomanic14 over at xda....all tweaks enhancements and improvements are solely his work and you didn't even credit him and ripping him off....you didn't even bother changing a single thing in your hack job....you simply pasted generic 240 dpi s5 apks in the system but the entire rom and all tweaks are 100% stolen...ive notified the admin here and anroidiani and notified megalomanic what's going on over at xda...anyone else should go thanks the real developer for this rom

    this is stolen from an awesome ROM I'm currently running and is my go to...MegaKat...

    Romfan
    Ultima modifica di androidromfan; 24-01-15 alle 17:07

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tifrauro Visualizza il messaggio
    Salve amici, ho il Mega GT-I9205 versione stock Android 4.4.2 senza root....ieri ho provato a farlo ma mi ha dato al riavvio errore set warranty bit kernel....fortunatamente reinstallando la versione firmware originale è ripartito....con il codice kernel giallo non si avviava....rimaneva schermo acceso nero e led blu....comunque posso mettere la [ROM] MegaS5 UI V1 (giugra1402) senza root??? Perdo tutta la configurazione del telefono....cioè Rubrica, messaggi....?? Devo formattare tutto per inserire la Rom?? Scusate la mia ignoranza in materia..Grazie a tutti
    Ti consiglio di aspettare l'uscita a giorni della nuova versione, in ogni caso serve una recovery modificata, non il root, dopo il flash della rom perderai la configurazione del telefono, la rubrica no se l'hai sincronizzata con l'account Google., perderai tutte le applicazioni.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai rubato QUESTA ROM ... megalomanic14 da XDA ha sviluppato tutta questa rom ... ho scaricato questa "porta" e decompilato poi mandata a megalomane dopo aver visto come disgustosamente pigro di un lavoro di trucco hai tirato rubare il suo lavoro incredibile ... non hai nemmeno la briga cambiare uno solo dei suoi mod ... fino stretto rubato il suo lavoro ... la vostra uno scherzo e questa discussione dovrebbe essere chiuso ...

    Romfan

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Rubato? Io ho solo modificato la rom megakat per renderla come quella del galaxy s5 poiché nessuno lo aveva fatto, non me ne viene nulla in tasca ne ci guadagno qualcosa, dato che sono stanco di queste accuse nemmeno fosse stato rubato chissà cosa, se così si può dire dato che Android è open source, provedderò a rimuovere i link e terrò per me la rom, compreso il porting 4.4.4 fatto da me e djraz. Se vedo qualcuno che usi le modifiche da me effettuate su altre rom, come successo su XDA, chiederò immediatamente di chiudere il trend.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy