CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 231
Discussione:

[ROM] MegaS5 UI V1 (giugra1402)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non funziona, non appena mi volto bluetooth, parametri fermate

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lykeul Visualizza il messaggio
    non funziona, non appena mi volto bluetooth, parametri fermate
    Non ti funziona il bluetooth?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando bluetooth funziona, non posso accedere al parametro bluetooth, se non addirittura il parametro fermate. Quindi non posso aggiungere nuovo dispositivo

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Strano a me funziona l'accoppiamento con altri dispositivi, faremo nuove prove per controllare bene

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si giugra, anche io avevo lo stesso problema che dice lykeul, cioè appena entravo nelle impostazioni e poi andavo alla voce Bluetooth, mentre cercava i dispositivi vicini, le impostazioni andavano in crash, e tornava nella homescreen, rendendo di fatto impossibile il pairing tra il mega e il mio auricolare Bluetooth.

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, Aspetto con impazienza il tuo nuovo lavoro

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Davvero stranissimo a me funziona egregiamente senza nessun Fix, comunque cercheremo la soluzione

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sì, è come se il problema fosse proprio all'interno del menù delle impostazioni del telefono, e adesso che ricordo, smanettando tra le varie voci delle impostazioni, ricordo che qualche altra chiusura forzata delle impostazioni c'era, ma non ricordo in quale sezione onestamente. quindi sembrerebbe un problema del menu delle impostazioni del telefono... inoltre il problema del bluetooth inutilizzabile c'era anche se io attivavo il bluetooth dal menu coi toggle che scendono a tendina da sopra, anzichè dal menu delle impostazioni. il problema era identico e appena si apriva la piccola finestrella della ricerca dei dispositivi bluetooth, dopo qualche secondo spuntava sempre la voce che diceva "Il programma Impostazioni è stato arrestato".

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora state tranquilli che il problema è fixato

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giugra1402 per il post:

    lykeul (25-01-15)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    sì, è come se il problema fosse proprio all'interno del menù delle impostazioni del telefono, e adesso che ricordo, smanettando tra le varie voci delle impostazioni, ricordo che qualche altra chiusura forzata delle impostazioni c'era, ma non ricordo in quale sezione onestamente. quindi sembrerebbe un problema del menu delle impostazioni del telefono... inoltre il problema del bluetooth inutilizzabile c'era anche se io attivavo il bluetooth dal menu coi toggle che scendono a tendina da sopra, anzichè dal menu delle impostazioni. il problema era identico e appena si apriva la piccola finestrella della ricerca dei dispositivi bluetooth, dopo qualche secondo spuntava sempre la voce che diceva "Il programma Impostazioni è stato arrestato".
    io alla primo utilizzo di questa rom ho avuto problemi con il wi fi... semplcie ragazzi si dovra flashare con la rom stock samsung poi col baseband e poi riflashare questa rom e si sistemano tutti questi problemi . e comunque in questa v4 ce un bel mix tra dialer+calcolatrice e file manager del note 4 e restante stile s5 . con giuseppe abbiamo sistemato tutto e stiamo pensando di rilasciare questa rom in versioni 240dpi e 320dpi mo vediamo..
    Update: abbiam provato la 4.4.4 da qualche problema ci manca il modem speriamo di trovarlo per la rete operatore e abbiamo eseguito qualche porting di apps n4 e funzionano ma dobbiamo fissare i vari bug se no rimaniamo inciappati..
    a breve nuove info!!..... e ragazzi piccola info: allora io djraz su xda ho aperto un third con una rom sway che 1 sett fa avevo eseguito e nei ringraziamenti avevo ringraziato un altro ragazzo sempre della sezione mega perche avevo estratto dalla sua rom cioe megakat il deodex non sapendolo inserire nella rom e giustamente gli ho dato crediti e ora coloro di xda sostengono che la rom base e megakat ma non e assoluamente vero perche le rom base sono totalmenti differenti e anche baseband .... parlano solo insesamente e vi posso garantire che a me e a giugra1402 ci ha un po stufati sta storia. parlano senza provare e controllare i file che abbiamo rilasciato..
    piccolo OT: allora ragazzi noi non abbiamo usato il lavoro di nessuno e ci siamo spaccato il cervello 5 giorni tra pc fb e skype su come fissare e portare le app s5 che con il nostro mega a 240dpi ci dava dolori alla testa e abbiamo finalmente trovato vari mod per sistemarlo.. e non capiamo perche noi diamo sostenimetno a questo telefono gratuitamente perche i veri guru come si considerano certi su xda non lo hanno fatto se sono tutti bravi a parlare e giudicare.... ma vabbene noi speriamo e crediamo che chi parla che parli e chi fa i fatti siamo noi due io e giugra1402.... ragazzi state stretti al gruppo perche il 1o post subira delle dritte con varie mod vari tutorial su come installare questa rom senza aver problemi di wi fi o bt.....
    Adesso stiamo provando ad implementare anche modalita risparmio energetico ma c'e ne sono di file da ricompilare per noi non e facile essendo che tutte queste mod ci sono per s3,s4,s5 e per il nostro quasi niente e dobbiamo sbrigarcela noi! a breve rilasceremo anche un arom installer con varie mod aggiuntive..

    state tutti sincronizzati
    djraz% giugra1402
    TeamSway Mega 6.3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato djraz93 per il post:

    lykeul (25-01-15)

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy