CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto, non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, non si accende più!

    Salve ragazzi, ho un disperato bisogno d'aiuto.
    Allora, sono partito dal fatto di voler mettere la recovery e il root ma ho avuto problemi e ho avevo deciso di fare il deep clean, ma niente, il firmware stock non lo istalla, o da fallito o si blocca all'inizio, ovviamente tramite odin, ne ho provati alcuni ma zero. Con l'ultima, scaricata da Sammobile, quella italiana, si è bloccato all'inizio. Quindi chiudo odin, stacco il cavo e tolgo la batteria. Vado per mettere in recovery e niente, vado a mettere in download mode e niente. Praticamente quando ci provo, vibra, si accende solo l'illuminazione dello schermo e si spegne, poi se tengo ancora premuto i tasti si riaccende di nuovo e resta così. Se attacco il caricatore vibra e si accende solo l'illuminazione dello schermo. Cosa è successo? E' andato in brick? Vi prego, non ditemi che devo portarlo in assistenza

    P.S. Premetto che l'ho comprato su internet anni fa, e credo sia venuto dalla francia o comunque con il sistema in francese, quindi volevo provare, da Sammobile, prima quella italiana e poi quella francese, ma alla seconda non ci sono arrivato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sungsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un disperato bisogno d'aiuto.
    Allora, sono partito dal fatto di voler mettere la recovery e il root ma ho avuto problemi e ho avevo deciso di fare il deep clean, ma niente, il firmware stock non lo istalla, o da fallito o si blocca all'inizio, ovviamente tramite odin, ne ho provati alcuni ma zero. Con l'ultima, scaricata da Sammobile, quella italiana, si è bloccato all'inizio. Quindi chiudo odin, stacco il cavo e tolgo la batteria. Vado per mettere in recovery e niente, vado a mettere in download mode e niente. Praticamente quando ci provo, vibra, si accende solo l'illuminazione dello schermo e si spegne, poi se tengo ancora premuto i tasti si riaccende di nuovo e resta così. Se attacco il caricatore vibra e si accende solo l'illuminazione dello schermo. Cosa è successo? E' andato in brick? Vi prego, non ditemi che devo portarlo in assistenza

    P.S. Premetto che l'ho comprato su internet anni fa, e credo sia venuto dalla francia o comunque con il sistema in francese, quindi volevo provare, da Sammobile, prima quella italiana e poi quella francese, ma alla seconda non ci sono arrivato.
    allora anche io ho preso un galaxyu mega da internet sempre con versione francese ma ha sempre funzionato l.intendo e che comunque mi devi spiegare ocsa hai fatto prima sul telefono di decidere di fare i wipe. quale era il tuo intento e cosa hai flashato prima ovviamente.. cosi sappiamo cosa dirti
    io x primo dovrei sapere cio che hai fatto i passaggi prima che qua in descrizione non specifichi dici solo la parte del flash ma non prima..
    giustamente ti posso aiutare perche si sistema la questione.brickare e quasi impossibile senza flashare kernel a vavera di altri modelli sul tuo .quindi spiega meglio i passi prima di fare questo fatto di recoverty e flash sul odin.
    che rom avevi cosa volevi fare e cosi via

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy